STA cosa è talemnte in codice masai che nun l'aggia compresa
ti skarmo io tanto per mantenere gli equilibri...
cazzo ma che spaccimm e Q.B.R si Peppe Pandev? aggia parlà con il resto della truppa, amma vrè comm amma fa....non dimenticare che nel nostro motto c'è pure la parola "PROTEZIONE"
Questo lo fa chi nun ten femm'n, non di certo io che tengo la fila fuori porta di casa
che cazzimma
devo ripassare un po' il manuale del perfetto Q.B.R... PROTEZIONE, SELEZIONE, FITTIAZIONE, CHIAVAZIONE
vai peppe scass tutt cos
questo è il manuale del Q.B.P (quel bravo piscione) strunz, il manuale del Q.B.R sta nel secondo cassetto del commò
prossimo raduno del Q.B.R.: domani sera al Duel. si prevede un grosso ampliamento della già ricca collezione di sguardi ammalianti, fittiate, numeri di telefono e contatti facebook ricevuti. remember, baby, Q.B.R.: un marchio, una garanzia
ho controllato, nel commò c'è solo il pene di gomma che ho maneggiato ieri al covo dei briganti, il manuale l'avrò lasciato da qualche altra parte
grande peppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
secondo me l'ha rubato anna g. perchè vuole scoprire i nostri segreti e si è rotta di prendere pali
in peppe we trust
a vuò fernì tu.. tanto una volta entrati nella lista lista nera del Q.B.R. non vi si esce più
acciritv tutt quant
se penso a come l'ha fatta una chiavica Marittiello chupa chups