Autore Topic: IN BOCCA A CHI GLI E' STRAMORTO  (Letto 3062 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:IN BOCCA A CHI GLI E' STRAMORTO
« Risposta #20 il: 04 Marzo, 2010, 15:01:36 pm »
Io ho una macchina piccola quando piove vado piano perchè basta nulla e sbando e mi fanno ingrippare quelli con il BMW i mercedes e i suv che ti sorpassano e ti guardano come a dire "Ma guard stu strun comm va e chian" purtroppo io non faccio le marchette come loro per permettermi i macchinoni da 100.000 euro però e dicess
pure con la mia macchina guardo chi va piano e li guardo storti, e di certo non ho la bmw...

cmq la cosa più pericolosa è la strada... ma può essere mai che ci sono pozzanghere immense, si creano voragini per terra.
i camionisti sono solo pezzi di merda, gente che se ne frega di quello che succede, ragionando alla napoletana: "tant i nun m facc nient, m pass po cazz".

solidarietà  a tutti e vi ricordo che se non sapete portare la macchina ad alta velocità  non ci provate con il bagnato  :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 04 Marzo, 2010, 15:02:48 pm »
pure con la mia macchina guardo chi va piano e li guardo storti, e di certo non ho la bmw...

cmq la cosa più pericolosa è la strada... ma può essere mai che ci sono pozzanghere immense, si creano voragini per terra.
i camionisti sono solo pezzi di merda, gente che se ne frega di quello che succede, ragionando alla napoletana: "tant i nun m facc nient, m pass po cazz".

solidarietà  a tutti e vi ricordo che se non sapete portare la macchina ad alta velocità  non ci provate con il bagnato  :look:
muccus ma oo saj che nun tiem manc tre anni e patent e a fa o cess!

Offline joint

• *
« Risposta #22 il: 04 Marzo, 2010, 15:04:17 pm »
Qui ad Arezzo come fanno due gocce o chiudono una strada la gente diventa handicappata a guidare. A me hanno ritirato la patente per un eccesso di velocità  su una strada extraurbana, preciso sull'unico rettilineo nella tratta Arezzo Foiano che sono 40 chilometri di stradine del cazzo tutte a curve e trovi sempre un trattore davanti...Mi hanno beccato preciso nel pezzo di 500 metri dove il limite diventa di 50 km/h e non mi stavo andando a divertire, ma era una cazzo di domenica mattina e stev jenn a faticà . Maledette guardie. Poi sento cose del genere e non devo andare in freva. Mi unisco alle vostre jastemme
sei un aretino tifoso del napoli o un napoletano trapiantato ad arezzo?

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #23 il: 04 Marzo, 2010, 15:04:54 pm »
muccus ma oo saj che nun tiem manc tre anni e patent e a fa o cess!
e vrè si teng n'ann e patent  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #24 il: 04 Marzo, 2010, 15:05:22 pm »
e vrè si teng n'ann e patent  :look:
MUCCUS

bender89

« Risposta #25 il: 04 Marzo, 2010, 15:10:22 pm »
all'improvviso veg nello specchietto nu strunz con un camion a tutta velocità 

Sai quanti morti mi sono fatto bestemmiare da 'sti tizi? Io, se sto di poco sotto il limite, me ne sbatto altamente e 'e facc rimanè dietro la scatoletta di tonno.  :look:
Comunque da queste parti guidano che è una bellezza, ti puoi fare quasi una pennichella mentre guidi. :sisi:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #26 il: 04 Marzo, 2010, 15:22:39 pm »
ma xkè esistono davvero i limiti?

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #27 il: 04 Marzo, 2010, 15:24:42 pm »
ma xkè esistono davvero i limiti?
:patt:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #28 il: 04 Marzo, 2010, 15:27:22 pm »
purtroppo come già  è stato scritto è che il vero problema è che chi dovrebbe fermare e fare multe non fanno un cazzo.
io con una assicurazione scaduta, non mi fecero nulla.

a me era una cosa particolare, scadeva di sabato, e mi fermarono lunedi mattina. quindi me la fecero buona, ma chi lo sa quante altre persone continuano a camminare senza assicurazione.

anche se per me il problema principale sono le patenti comprate, xkè comprando una patente non si conosce un cazzo della strada e vorrei sapere la scuola guida come fa a mettere uno che non sa fare un cazzo in mezzo alla strada  :boh:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #29 il: 04 Marzo, 2010, 15:42:28 pm »
purtroppo come già  è stato scritto è che il vero problema è che chi dovrebbe fermare e fare multe non fanno un cazzo.
io con una assicurazione scaduta, non mi fecero nulla.

a me era una cosa particolare, scadeva di sabato, e mi fermarono lunedi mattina. quindi me la fecero buona, ma chi lo sa quante altre persone continuano a camminare senza assicurazione.

anche se per me il problema principale sono le patenti comprate, xkè comprando una patente non si conosce un cazzo della strada e vorrei sapere la scuola guida come fa a mettere uno che non sa fare un cazzo in mezzo alla strada  :boh:

tony non ti fecero nulla perchè scaduta l'assicurazione hai un mese per rinnovarla poi...se ti acchiappano con l'assicurazione scaduta da 2-3- mesi si pigliano la macchina etanti saluti

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #30 il: 04 Marzo, 2010, 15:45:22 pm »
tony non ti fecero nulla perchè scaduta l'assicurazione hai un mese per rinnovarla poi...se ti acchiappano con l'assicurazione scaduta da 2-3- mesi si pigliano la macchina etanti saluti
nono
ti sbagli
il verbale lo acchiappi lo stesso, se presenti l'assicurazione fatta entro i 15 giorni ti fanno un verbale piu basso, ti tolgono il 70%

le due vigilesse me lo spiegarono bene, mi fecero fare tardi, arrivai sulla spiaggia a mezzogiorno, e chivammuort e vigilesse. vuoi sapere dove? a castellamare di stabia  :wall:

bender89

« Risposta #31 il: 04 Marzo, 2010, 15:58:58 pm »

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #32 il: 04 Marzo, 2010, 16:03:00 pm »
sei un aretino tifoso del napoli o un napoletano trapiantato ad arezzo?

Sono un napoletano trapiantato ad Arezzo.

nono
ti sbagli
il verbale lo acchiappi lo stesso, se presenti l'assicurazione fatta entro i 15 giorni ti fanno un verbale piu basso, ti tolgono il 70%

le due vigilesse me lo spiegarono bene, mi fecero fare tardi, arrivai sulla spiaggia a mezzogiorno, e chivammuort e vigilesse. vuoi sapere dove? a castellamare di stabia  :wall:

Si esattamente...già  mi hai fatto ricordare che una sera (a mezzanotte e trentacinque) mi fermarono le guardie e tenevo l'assicurazione scaduta con annessi 15 gg di franchigia. Considerando che mio padre aveva avuto l'infarto e dell'assicurazione me ne ero proprio dimenticato mi fecero la contravvenzione e mi sequestrarono la macchina. Ricordo che loro volevano farmela portare al deposito, ma io dissi di darmi i sigilli e che l'avrei tenuta sotto casa (loro continuavano a dirmi che se mi rubavano la macchina, per ipotesi, erano cazzi amari...ma io dissi che avrei dormito in macchina). Comunque, per non farla lunga, chiamarono il carrattrezzi che, per fare cinquecento metri (perchè praticamente ero sotto casa) si prese 120 Euro. A faccia rò cazz. Ho un conto aperto con la ciorta incredibile..... :nuvola:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #33 il: 04 Marzo, 2010, 16:30:34 pm »
se state 10 secondi senza vedere un cazzo, con le spazzole a palla, cambiate non spazzole, ma direttamente macchina...  :stella:
la mia firma nuova

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #34 il: 04 Marzo, 2010, 17:10:54 pm »
se state 10 secondi senza vedere un cazzo, con le spazzole a palla, cambiate non spazzole, ma direttamente macchina...  :stella:
oppure cambiate la velocità  dei tergicristalli...

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #35 il: 04 Marzo, 2010, 18:20:33 pm »
certo che l'impossibilità  di vedere dove si sta andando..deve essere proprio una sensazione di merda....
ad un mio accadde una cosa assurda...una su un milione..gli si apri il cofano..sul doppio senso..era chiuso male..il vento lo fece alzare...li davvero non vedi un cazzo.
Forse è ancora più brutto quando vedi..ma è bagnato per terra, e dopo aver frenato, l'auto va per cazzi suoi..

P.s. ho guidato in irlanda per una settimana quest'estate...hanno strade di merda..ma guidano 500 volte meglio di noi.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.