Autore Topic: IN BOCCA A CHI GLI E' STRAMORTO  (Letto 3064 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
IN BOCCA A CHI GLI E' STRAMORTO
« il: 04 Marzo, 2010, 12:01:19 pm »
La gente ormai è fuori di senno, oggi mi stev accrenn...sero sulla superstrada che porta a Napoli all'altezza di Pomigliano, all'improvviso veg nello specchietto nu strunz con un camion a tutta velocità  mi sposto a destra qusto mi supera a tutta velocità , caso vuole che proprio in quel tratto ci sia una pozza enorme di acqua, questo ci va sopra e mi inonda letteralmente la macchina.Risultato guido per buoni 10 sec al buio e quando finalemnte riesco a vedere qualcosa mi rendo conto che sto andando diritto nel guard rail dato che c'è una curva...per fortuna lì l'asfalto era nuovo ed ho riuscito a frenare la macchina....

MOCC A CHI LE STRAMUORT A ISS E A CHI O VO BBEN!!!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
Re:IN BOCCA A CHI GLI E' STRAMORTO
« Risposta #1 il: 04 Marzo, 2010, 12:03:28 pm »
La gente ormai è fuori di senno, oggi mi stev accrenn...sero sulla superstrada che porta a Napoli all'altezza di Pomigliano, all'improvviso veg nello specchietto nu strunz con un camion a tutta velocità  mi sposto a destra qusto mi supera a tutta velocità , caso vuole che proprio in quel tratto ci sia una pozza enorme di acqua, questo ci va sopra e mi inonda letteralmente la macchina.Risultato guido per buoni 10 sec al buio e quando finalemnte riesco a vedere qualcosa mi rendo conto che sto andando diritto nel guard rail dato che c'è una curva...per fortuna lì l'asfalto era nuovo ed ho riuscito a frenare la macchina....

Si ma e spazzl per 10 secondi che cazzo hanno fatto, stev rurmenn? :sospetto:
meno male che hai riuscito a frenare :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #2 il: 04 Marzo, 2010, 12:05:41 pm »

non pioveva tanto, ce la avevo a velocità  minima, talmente era l'acqua che quel bastardo mi ha buttato addosso che ci è voluto un sacco di tempo perchè la buttassero via anche a velocità  massima

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3 il: 04 Marzo, 2010, 12:05:44 pm »

sta gente mi fa girare parecchio le palle, l'importante è che non ti sia successo nulla, pure a me sono capitati un paio di episodi sempre per colpa e sti strunz. Il ritiro della patente non basta si devono schiattare in un muro loro i camion e le loro automobili enormi che sentono come prolungamento dei loro peni evidentemente se senten inferiori.
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4 il: 04 Marzo, 2010, 12:06:16 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #5 il: 04 Marzo, 2010, 12:06:43 pm »
Ieri sull'asse mediana altezza Giugliano davanti a me un camion da  cantiere che trasportava materiale edile ha perduto una tavola ponte, una di quelle tavole di legno enormi e pesantissime e soltanto grazie alla mano della Immacolata Concezione la macchina che gli era dietro è capitata sulla "mascella" in un momento in cui il rimbalzo la teneva quasi rasa al suolo, l'auto l'ha spaccata in mille pezzi ed ho notato dalllo specchietto retrovisore che è stata poi costretta a fermarsi.
Il camionista ha fatto finta di nulla ma non sapeva che ci stavo io dietro a seguirlo. Mi sono preso il numero di targa, orario e luogo. Il cofano della mia auto ha una ammaccatura secolare, mi sa che ben presto il signore in causa mi risarcirà  dei danni fisici e morali  :look:

VAFAMMOCC A'A CHITEMMUORT VA'!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6 il: 04 Marzo, 2010, 12:06:49 pm »

sta gente mi fa girare parecchio le palle, l'importante è che non ti sia successo nulla, pure a me sono capitati un paio di episodi sempre per colpa e sti strunz. Il ritiro della patente non basta si devono schiattare in un muro loro i camion e le loro automobili enormi che sentono come prolungamento dei loro peni evidentemente se senten inferiori.
tu a machin na saj purtà  :bananalama:

Offline kurz

• *
« Risposta #7 il: 04 Marzo, 2010, 12:07:57 pm »
gesucrì

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #8 il: 04 Marzo, 2010, 12:08:26 pm »

Io ho una macchina piccola quando piove vado piano perchè basta nulla e sbando e mi fanno ingrippare quelli con il BMW i mercedes e i suv che ti sorpassano e ti guardano come a dire "Ma guard stu strun comm va e chian" purtroppo io non faccio le marchette come loro per permettermi i macchinoni da 100.000 euro però e dicess

Offline kurz

• *
« Risposta #9 il: 04 Marzo, 2010, 12:10:34 pm »
A me capitò all'entrata dell'asse mediano a volla, da solo presi una pozzanghera enorme d'acqua, con tutte le spazzole al massimo riusci a vedere qualcosa dopo 6-7 secondi
gesucrì

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #10 il: 04 Marzo, 2010, 12:13:21 pm »
Comunque mo ca m'accatt l' X6 v'aggia fa nu bagn esagerat, pò aggia vrè a rint o spikkiett e v'aggia sfottr  :pariamm: :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #11 il: 04 Marzo, 2010, 12:17:02 pm »
Comunque mo ca m'accatt l' X6 v'aggia fa nu bagn esagerat, pò aggia vrè a rint o spikkiett e v'aggia sfottr  :pariamm: :look:
statt accort ca mentre vir int o spicchiett potrebbe materializzarsi un muro davanti :mangia:

AyeyeBrazov

« Risposta #12 il: 04 Marzo, 2010, 12:17:53 pm »
Ieri sull'asse mediana altezza Giugliano davanti a me un camion da  cantiere che trasportava materiale edile ha perduto una tavola ponte, una di quelle tavole di legno enormi e pesantissime e soltanto grazie alla mano della Immacolata Concezione la macchina che gli era dietro è capitata sulla "mascella" in un momento in cui il rimbalzo la teneva quasi rasa al suolo, l'auto l'ha spaccata in mille pezzi ed ho notato dalllo specchietto retrovisore che è stata poi costretta a fermarsi.
Il camionista ha fatto finta di nulla ma non sapeva che ci stavo io dietro a seguirlo. Mi sono preso il numero di targa, orario e luogo. Il cofano della mia auto ha una ammaccatura secolare, mi sa che ben presto il signore in causa mi risarcirà  dei danni fisici e morali  :look:

VAFAMMOCC A'A CHITEMMUORT VA'!
:look:

:ovazione: :ovazione: :ovazione:

Offline joint

• *
« Risposta #13 il: 04 Marzo, 2010, 12:19:34 pm »

:sbav:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #14 il: 04 Marzo, 2010, 12:19:58 pm »
:look:

:ovazione: :ovazione: :ovazione:
Wa nando stong ancor tutt accis, all'ospedale hanno detto che devo fare 20 giorni di convalescenza, ho una lieve frattura al gomito e i muscoli della gamba sinistra stirati. Mo pigliamm na bella cos  e sord :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15 il: 04 Marzo, 2010, 12:20:05 pm »
Io ho una macchina piccola quando piove vado piano perchè basta nulla e sbando e mi fanno ingrippare quelli con il BMW i mercedes e i suv che ti sorpassano e ti guardano come a dire "Ma guard stu strun comm va e chian" purtroppo io non faccio le marchette come loro per permettermi i macchinoni da 100.000 euro però e dicess
questa è una cosa verissima....quando piove per esempio la smart diventa una trappola mortale... perchè incontrollabile.... però comm s parea...

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #16 il: 04 Marzo, 2010, 12:20:35 pm »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #17 il: 04 Marzo, 2010, 12:23:06 pm »
Guagliù, io da quando sto a Pisa mi sto scatenando con le bestemmie per la strada. Perché a Napoli le pensavo solo, a Pisa le posso urlare, e magari dette in napoletano spaventano anche. Comunque davvero, è assurdo che si guidi così in Italia. Le regole ci sono, ma non si rispettano, d'altronde i primi a fottersene sono coloro che dovrebbero farle rispettare, per cui, si o pesc fet ra capa...

Comunque per solidarietà  di Codice Fiscale, iastemmo i morti di sto stronzo col tir pure io.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #18 il: 04 Marzo, 2010, 12:44:32 pm »

Qui ad Arezzo come fanno due gocce o chiudono una strada la gente diventa handicappata a guidare. A me hanno ritirato la patente per un eccesso di velocità  su una strada extraurbana, preciso sull'unico rettilineo nella tratta Arezzo Foiano che sono 40 chilometri di stradine del cazzo tutte a curve e trovi sempre un trattore davanti...Mi hanno beccato preciso nel pezzo di 500 metri dove il limite diventa di 50 km/h e non mi stavo andando a divertire, ma era una cazzo di domenica mattina e stev jenn a faticà . Maledette guardie. Poi sento cose del genere e non devo andare in freva. Mi unisco alle vostre jastemme
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #19 il: 04 Marzo, 2010, 14:11:39 pm »
Qui ad Arezzo come fanno due gocce o chiudono una strada la gente diventa handicappata a guidare. A me hanno ritirato la patente per un eccesso di velocità  su una strada extraurbana, preciso sull'unico rettilineo nella tratta Arezzo Foiano che sono 40 chilometri di stradine del cazzo tutte a curve e trovi sempre un trattore davanti...Mi hanno beccato preciso nel pezzo di 500 metri dove il limite diventa di 50 km/h e non mi stavo andando a divertire, ma era una cazzo di domenica mattina e stev jenn a faticà . Maledette guardie. Poi sento cose del genere e non devo andare in freva. Mi unisco alle vostre jastemme
che cazzim però