ti karmerò per questo
Grazie...grazie... altre 14-15 frasi di queste e tornerò in positivo
ti skarmo io tanto per mantenere gli equilibri...
posso dire una cosa, da donna?se quello è bart 'o sfuttit 'o sfuttit, ma intanto del trio nella foto postata è 'o 'cchiu bellill.
e se avessi visto come s'è comportato Crippler con una che l'ha fittiato per tutta la serata diresti che del trio è 'o 'cchiu piscione
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
manacc.. ora dovrò dire 16 frasi karmabili
azz e queste sono affermazioni pesanti... capitano..ma fossi Chiacchiere e distintivo ??(come è bello appiccià o fuoc... )
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Strunzill, sai benissimo che non mi piaceva....
RICCHION A FEMM'N è COMM O PUORC NUN S JET VIA NIENTE!
ps: finalmente te sì 'mparat a modificare i caratteri
Buondio (cit.) uno del mio livello dev'essere per forza selettivo
cazzo ma che spaccimm e Q.B.R si Peppe Pandev? aggia parlà con il resto della truppa, amma vrè comm amma fa....non dimenticare che nel nostro motto c'è pure la parola "PROTEZIONE"
questa-------> non è selezione naturalema ripiego manualeMAPPIN SOLO PER TE PEPPINIELLO