sapiss a nui quant ce ne fott chell ca fai o sabt ser
sapiss a me quant m n fott re seg ca te fai tutt a semman
cuozzo o cafone???mi reputo solo una persona che non se lo fa mettere in culo da nessuno.ho gli occhi ben aperti e per questo ringrazio il mio passato.se la gente mi reputa cuozzo, l'importante è che loro vengono sfottuti e nessuno sfotte me, di persona, dietro sanno parlare tutti.se mi reputano tamarro, l'importante è che se gli fanno uno sgarro stanno in silenzio e accettano mentre io non lo accetto e faccio 2 sgarri all'autore.
ma io nun mett e video ngopp o forum
si ma non ti applicare toni. La gente avrà sempre qualcosa da dire sul tuo conto. ti diranno che sei tamarro, che sei fesso, che sei ricchione....è cosi.....perchè magari la prima volta che ti hanno visto hai mosso la mano E SMERZ come un frocio e allora diranno che sei frocio fall e parlà , se non li consideri ti dimostri superiore...vieni qua fatti dare un bacino
ma ti ho visto mentre ti segavi a casa tua sul video della signora di casoria
Quello in mezzo sa magnat chiu femm'n di quelle che tu hai visto nella tua insignificante vita
pure tu conosci la moglie del tassista?
cuozzo o cafone???mi reputo solo una persona che non se lo fa mettere in culo da nessuno.ho gli occhi ben aperti e per questo ringrazio il mio passato.se la gente mi reputa cuozzo, l'importante è che loro vengono sfottuti e nessuno sfotte me, di persona, dietro sanno parlare tutti.
Ma che cazz c'azzecca? Scusate, forse non sto più aggiornato, ma il cuozzo non è definito così in relazione allo stile?
Posso intuire quale sia il suo target.
ancora peggio...se il mio stile è cuozzo penso che il 99.99% della popolazione è cuozza
io sono fashion e glamour
forse m sto facenn viekk...ma fat schif proprio!
punk a zozza