Autore Topic: (26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 35464 volte)  Share 

Pochita

Re:(26) Napoli - Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 28 Febbraio, 2010, 18:01:40 pm »
Mannacc addulurat mannaccia, oggi mann fatt scassà  na segg sta band e zingar!!! MERDE! MERDE! MERDE!!! Avita jettà  o sang!!! giochicchiavano, il passaggino, il retropassaggio, HAMSIK camminav, se stev facenn a passeggiata romantica a posillipo....Quagliarell non ingarra uno stop, un passaggio, nun fa nu bucchin e tir.....AVITA MURI!!! ma le palle dove sono? ci stanno 60.000 cristiani che vi incitano fino allo sfinimento e vuj giocate con le palle mosce? Contro una roma che NON HA GIOCATO, NON è SCESA NEMMENO IN CAMPO, stavamo per perdere.....CAMPAGNARO OSCENO, cos ro piglià  a buff oggi. Gargano ma fatt chiavà  a segg rint o mur, mi ha fatto ESAURIRE, complimenti.

Io questo pareggio mo schiaff all'uocchij sinceramente, sono amareggiato e deluso come se fosse una sconfitta. Per il terzo anno consecutivo se ne vanno dal san paolo con punti in tasca, COS E PAZZ.
:ruoss:
angelo io ti amo  :love: :look:

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #121 il: 28 Febbraio, 2010, 18:02:09 pm »
gargano sbaglia 5 passaggi e ne fa buoni 5, ma almeno fa girare la palla. cigarini è lento, è il denis del centrocampo per intenderci XD
almeno gargano corre, cazzo.
si ma gargano in tutte le partite si ricorda di perdere i 5 pallone, ma non in tutte si ricorda di andarli a prendere, per questo è irritante, è nullo e si annulla da solo, e a centrocampo l'importante è non sbagliare i passaggi, perchè regali automaticamente un'occasione agli avversari

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #122 il: 28 Febbraio, 2010, 18:02:14 pm »
cmq gargano ha fatto un solo passaggio decente il resto na merda...

maggio non si è quasi visto, aronica pure, da dove caxxo dovevano venire i passaggi? a volte mi chiedo che succede dentro gli spogliatoi...

Offline CiruZZo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il baco del calo del malo
« Risposta #123 il: 28 Febbraio, 2010, 18:02:32 pm »
gargano è indecifrabile,in interdizione è un grande,cioè non si ferma mai...
ma è inconcepibile che sbagli così tanto,cioè le cose elementari proprio
è un giocatore che si fa amare per la grinta che mette,però almeno nu passaggio l'avessà  ngarrà 

Pochita

« Risposta #124 il: 28 Febbraio, 2010, 18:02:38 pm »
cigarini ha fatto proprio schifo  :ink:
nun currev tenev a wuallera (con tutto il rispetto per g.wuallera :sisi: :look:)

Crippler

« Risposta #125 il: 28 Febbraio, 2010, 18:03:34 pm »
:ruoss:
angelo io ti amo  :love: :look:
il mio amore per te è direttamente proporzionale all'odio che nutro nei confronti della A.S ROMA :love: :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #126 il: 28 Febbraio, 2010, 18:04:01 pm »
cigarini ha fatto proprio schifo  :ink:
cigarini, è stato fuori dal gioco non è entrato proprio in partita...

Pochita

« Risposta #127 il: 28 Febbraio, 2010, 18:04:15 pm »
il mio amore per te è direttamente proporzionale all'odio che nutro nei confronti della A.S ROMA :love: :look:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
allora sono la donna + amata del mondo  :love: :love: :love: :love: :love:

Pochita

« Risposta #128 il: 28 Febbraio, 2010, 18:04:31 pm »
cigarini, è stato fuori dal gioco non è entrato proprio in partita...
ergo ha fatto schifo  :wall:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #129 il: 28 Febbraio, 2010, 18:05:53 pm »
Arbitro cornuto e Vucinic zingaro.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #130 il: 28 Febbraio, 2010, 18:06:52 pm »
Si, ma pure Maggio, nel primo tempo oltre a quel cazzo di Gol che facevo pure io ha sbagliato tutti i passaggi possibili ed immaginabili, io sono scoppiato a ridere quando nel primo tempo, sbaglia un passaggio facile per Lavezzi, palla rimpallata che torna a lui e sbaglia ancora, io dico che pure lui ha proprio sbagliato mestiere, se non fosse per gli inserimenti sarebbe un mediocre giocatore di serie B. Detto questo, nonostante tutti gli errori che abbiamo fatto, siamo stati superiori alla Roma, e pochi cazzi, questo qualcosa pur vorrà  significare, tralasciando comunque i demeriti romanici.

Offline themast

• *
« Risposta #131 il: 28 Febbraio, 2010, 18:09:35 pm »
Si, ma pure Maggio, nel primo tempo oltre a quel cazzo di Gol che facevo pure io ha sbagliato tutti i passaggi possibili ed immaginabili, io sono scoppiato a ridere quando nel primo tempo, sbaglia un passaggio facile per Lavezzi, palla rimpallata che torna a lui e sbaglia ancora, io dico che pure lui ha proprio sbagliato mestiere, se non fosse per gli inserimenti sarebbe un mediocre giocatore di serie B. Detto questo, nonostante tutti gli errori che abbiamo fatto, siamo stati superiori alla Roma, e pochi cazzi, questo qualcosa pur vorrà  significare, tralasciando comunque i demeriti romanici.
vabbe ma già  si sapeva...come quando ha fatto il giochetto di vitale e se ne stava andando e dopo sbaglia il passaggio ad un metro per lavezzi, oppure quando riceve il pallone e lo controlla, è sempre un parto...ci sono queste defezioni nei nostri giocatori che messe insieme compongono il quadro della nostra imprecisione in attacco

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #132 il: 28 Febbraio, 2010, 18:09:45 pm »
gargano è indecifrabile,in interdizione è un grande,cioè non si ferma mai...
ma è inconcepibile che sbagli così tanto,cioè le cose elementari proprio
è un giocatore che si fa amare per la grinta che mette,però almeno nu passaggio l'avessà  ngarrà 
:sisi: :sisi: :sisi:

finito il febbraio. almeno hamsik è tornato al gol, e meno male che ha tirato bene che doni era la la per salvcare i giallozozziultramazzosi
:dignità:

bender89

« Risposta #133 il: 28 Febbraio, 2010, 18:17:12 pm »
Sono due punti buttati nel cesso, non tanto per meriti nostri quanto per demerito dei burini catenacciari. Nel secondo tempo dovevamo entrare con un altro piglio.
Campagnaro disastroso.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #134 il: 28 Febbraio, 2010, 18:18:34 pm »
sto come una bestia......
troppe palle sprecate sotto porta, anche alla fine, fabio ne toglie una dalla porta dei figli di cagna!

che freva, comunque ROMA MERDA !
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #135 il: 28 Febbraio, 2010, 18:19:20 pm »
La Roma ha giocato di ripartenze e si è chiusa da inizio gara, non capisco chi è contento del pareggio con una squadra di merda come la Roma di oggi, ce chiavamm nfacc un punto alla volta, se non vinciamo manco l'Europa League facciamo l'intertoto neanche ci sta più  :boh:
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #136 il: 28 Febbraio, 2010, 18:22:25 pm »
La Roma ha giocato di ripartenze e si è chiusa da inizio gara, non capisco chi è contento del pareggio con una squadra di merda come la Roma di oggi, ce chiavamm nfacc un punto alla volta, se non vinciamo manco l'Europa League facciamo l'intertoto neanche ci sta più  :boh:
oggi onestamente per come si era messa e non parlo del 0 a 2 ma degli innumerevoli errori visti il pareggio non ci è andato male, è anche vero che si sono difesi prima in 5 e poi in 6...

Offline themast

• *
« Risposta #137 il: 28 Febbraio, 2010, 18:22:49 pm »
intanto mazzarri dice che denis non può giocare perchè non può fare il tridente, cioè l'idea di quagliarella fuori non lo sfiora nemmeno

Offline Hwarang

• *
« Risposta #138 il: 28 Febbraio, 2010, 18:23:09 pm »
Il problema è che da oggi in poi giocheranno tutti cosi contro di noi...perchè hanno capito il nostro punto debole, cioè il non avere un attaccante decente che prova quantomeno a fare gol.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #139 il: 28 Febbraio, 2010, 18:23:51 pm »
2 punti buttati mannaggia colonna  :wall: :wall: :wall: Quagliarella nun ingarr nu passagg, nu tir nemmeno a pagarlo  :doh: :doh: :doh:  Gargano non cambierà  mai  :nuvola:

ROMA MERDAAA maròò quanto li odioo  :ink: :ink: :ink: