Autore Topic: (26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 35453 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(26) Napoli - Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 28 Febbraio, 2010, 17:12:27 pm »
Isabè ma mannagg a culonn noi siamo l'unica squadra in Italia a tenere il 70 % di possesso palla, a battere 10 calci d'angolo a partita e fare 150 cross che attraversano tutta l'area di rigore senza nu strunz che provi almeno a toccarla....oggi hamm ittat altri 2 punti in spazzatura, e non si vince da piu' d'un mese.

P.S. Masaniell o tarallar si deve dare na mossa
Questo problema c'è da mesi e Mazzarri neanche inizia a risolverlo,dai Walter quando cazzo iniziamo a risolvere questo GRAVISSIMO (perchè è un altro problema che ci ha fatto perdere molti punti) problema???????
Cmq Quagliarella panchina basta,QUAGLIARELLA NON VALE UN CAZZO,aveva ragione il Presidente.

Lavezzi al 100% romperà  il culo a tutte le difese

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #41 il: 28 Febbraio, 2010, 17:12:58 pm »

ma va vaa!! che appena ho smesso di sentire auriemma su MP il napoli s'è riacceso. E' stata l'ultima volta che ascolto auriemma, basta.
è lui la bestia nera del napoli XD
pure io avevo levato auriemma, mi stava dando sui nervi
:dignità:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #42 il: 28 Febbraio, 2010, 17:13:40 pm »
Dovevamo vincere. Il rigore ci è stato fischiato per compensazione... io rigori come quello concessoci non li darei mai, ma c'erano due mezzi rigori su quagliarella e st'altro mezzo ha fatto un rigore concessoci.
Peccato che ci svegliamo solo dopo aver preso le mazzate, che ben inteso, non meritavamo.
Quagliarella irritante, Lavezzi positivo solo nell'assalto finale, Hamsik largamente il migliore dei nostri davanti nel primo tempo e arretrato nel secondo...non potete imputargli nulla. Ottimo là  dietro sempre lui, il capitano.

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
« Risposta #43 il: 28 Febbraio, 2010, 17:13:58 pm »
A fine primo tempo nell'altro topic avevo fatto notare come il Napoli non verticalizzasse mai. Guarda caso il primo gol di Denis è proprio frutto di un passaggio di Rinaudo (cazzo ci faceva li  :look: ) per il Tanque...Speriamo che Hamsik torni quello di un tempo
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

Pochita

« Risposta #44 il: 28 Febbraio, 2010, 17:14:12 pm »
ho dimenticato di dire che ha giocato ASSAI meglio lavezzi che quagliarella, nonostante reduce da un infortunio di un mese.
lavezzi ha giocato molto bene nonostante l'infortunio...ha servito un sacco di palloni splendidi in area di rigore :love: :love: :love: però molto spesso non si sono capiti tra di loro i giocatori, hanno fatto passaggi sbagliati, erano fuori tono sotto un certo punto di vista. cannavaro mi è piaciuto in molte occasioni e poi, udite udite, mi è piaciuto anche denis (e non c'entra il goal) perchè appena in campo è riuscito subito ad entrare in partita e a far sentire la differenza di un'attaccante in più :sisi: per il resto l'arbitro è stato assurdo a non dare il rigore a quagliarella...a quest'ora avremmo vinto... :wall: :wall: :wall:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #45 il: 28 Febbraio, 2010, 17:14:47 pm »
pure io avevo levato auriemma, mi stava dando sui nervi
Io no..l'avevo rimasto..a me piace e ha detto cose sacrosante che non tiriamo mai

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #46 il: 28 Febbraio, 2010, 17:16:45 pm »
Citazione
Anche io ormai..tranne in caso di goal,dai che lo facciamo entro l'80° e tentiamo l'assalto gli ultimi 10 mnt..dai ragazzi..
Dai che per la gioia di wendell ho portato fortuna..non voglio vantarmi  :look:

Pochita

« Risposta #47 il: 28 Febbraio, 2010, 17:16:58 pm »
Io no..l'avevo rimasto..a me piace e ha detto cose sacrosante che non tiriamo mai
:look:

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Fino a quando avr
« Risposta #48 il: 28 Febbraio, 2010, 17:17:20 pm »

Certe volte c vònn e buff  :ink:
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #49 il: 28 Febbraio, 2010, 17:17:24 pm »
per sdrammatizzare, altrimenti stasera mi venite a trovare al cardarelli: comunque mi ero giocato 6 euro sul 2-1, ho sbagliato solo per un gol.......carmniello sa tutto e vede tutto  :buondio:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #50 il: 28 Febbraio, 2010, 17:17:33 pm »
:zanichelli:

no si era iniziato a nzamare e a dire "no no no nn cosi nn si puo", ma facesse la telecronaca sto rincoglionito
:dignità:

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Fino a quando avr
« Risposta #51 il: 28 Febbraio, 2010, 17:19:40 pm »

no si era iniziato a nzamare e a dire "no no no nn cosi nn si puo", ma facesse la telecronaca sto rincoglionito

bella l'emoticon dello zanichelli :asd:
cmq a piccinini (mi pare la facesse lui quella "neutrale") mi stizza e ho preferito continuare con Auriemma, che quantomeno si fa il sangue amaro come noi  :sisi:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #52 il: 28 Febbraio, 2010, 17:19:42 pm »
Per come si era messa il pareggio è ottimo, anche considerando che dietro hanno perso tutte.

Stavolta gli è rimasta ncann. Romano bastardo.

Pochita

« Risposta #53 il: 28 Febbraio, 2010, 17:20:06 pm »
Per come si era messa il pareggio è ottimo, anche considerando che dietro hanno perso tutte.

Stavolta gli è rimasta ncann. Romano bastardo.
:napoli: :napoli: :napoli: :napoli: :napoli: :napoli:

Offline Gius

• *
« Risposta #54 il: 28 Febbraio, 2010, 17:21:12 pm »
pareggio riacciuffato con cuore e grande determinazione, ste merde rischiavano di vincere grazie a due belle giocate di Baptista e Vucinic...determinante l'ingresso di Denis che evidentemente  con la squadra che preme ed attacca in maniera forte (e con difensori avversari un po' più stanchi) riesce a essere più valido la' davanti....   
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #55 il: 28 Febbraio, 2010, 17:21:42 pm »
Per me è na mezza sconfitta.

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #56 il: 28 Febbraio, 2010, 17:22:16 pm »
ma di che parliamo,quello di sky è romanista...
Mangiante è quello che fece annullare il gol a Zalayeta,Ugolini pure è romano...
mi sentivo circondato

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #57 il: 28 Febbraio, 2010, 17:23:18 pm »
Per me è na mezza sconfitta.
io tenevo proprio una brutta sensazione...ma non c'è dubbio che il risultato in ottica campionato vada molto meglio a loro che a noi

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #58 il: 28 Febbraio, 2010, 17:23:27 pm »

Povero Auriemma  :asd: :asd:
Comunque stasera dobbiamo sperare nel pareggio,così teniamo il Palermo a pari punti e la Jumerdus a -1...
Dai che stiamo ancora in quelle zone,anche grazie ai risultati di oggi sconfitte di Sampdoria,Genoa e Cagliari sono stata una manna dal cielo!
Quella lota di Pato si è infortunato   :sbav: ..1 vittoria nelle ultime 7 partite e stiamo ancora lì..peccato,peccato ma comunque meritiamo di più!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #59 il: 28 Febbraio, 2010, 17:23:47 pm »
Intanto a MP Ranieri..sentiamo