Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]

<< < (17/80) > >>

isab1987:

--- Citazione da: themast - 28 Febbraio, 2010, 17:30:41 pm --- :sospetto: e quindi chi dovrebbe giocare in attacco? solo lavezzi? preferisco bestemmiare sugli errori di misura di denis che sulle cadute sul pallone di quagliarella

--- Termina citazione ---
si pero se cosi poi denis a subentrare è decisivo, lo preferisco decisivo nel finale di partita

Jena Plissken:

--- Citazione da: mk89 - 28 Febbraio, 2010, 17:32:34 pm ---penso che giocare peggio di quagliarella ce ne voglia. hoffer l'altra settimana ha fatto un tiro che mi è bastato per capire che giocherebbe meglio di lui.

Senza LOL,perchè hai ragione indubbiamente giocherebbe meglio di questo Quagliarella

CiruZZo:
ma se dico che sn uscito pazzo quando quagliarella ha messo la palla fuori dico una cattiveria?
quando stava motta a terra intendo

Pochita:

--- Citazione da: mk89 - 28 Febbraio, 2010, 17:32:34 pm ---penso che giocare peggio di quagliarella ce ne voglia. hoffer l'altra settimana ha fatto un tiro che mi è bastato per capire che giocherebbe meglio di lui LOL.
almeno non dice parolacce facendo credere di aver subito un fallo quando gli altri gli tolgono la palla .

sul fatto delle parolacce sono d'accordo...però penso che quagliarella, in questo momento, è meno peggio di loffer XD :sisi:

francescofaber:
abbiamo fatto davvero poco fino a che la partita non era compromessa: per il gioco non possiamo essere soddisfatti (almeno a me così non piace). bene la reazione d'orgoglio. l'arbitro che lo dico a fare...anche se ha sbagliato SOLO nel caso del rigore. lavezzi anche da fermo qualcosa può combinare, denis deve giocare titolare (che bellezza quei due colpi di testa..e che sfiga sto ragazzo). quagliarella deve farsi un po' di panchina se vuole essere decisivo quando rientra. dobbiamo riprenderci però, cambiare qualcosa, il giocattolo si è un po' inceppato, abbiamo bisogno che tutto ritorni a posto (lavezzi, dossena; cigarini e zuniga più utilizzati).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa