Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]

<< < (16/80) > >>

themast:

--- Citazione da: newbv - 28 Febbraio, 2010, 17:28:18 pm ---a me hamsik non è dispiaciuto... rispetto alle ultime uscite è migliorato poi nel secondo tempo è calato come tutta la squadra( anzi come tutta la squadra non è entrato proprio in campo) quagliarella oramai è na barzelletta ma denis titolare ha dimostrato di non poter giocare. però è un ottimo giocatore quando entra uno alla sosa per intenderci e per questo ruolo qua secondo me va piu che bene

--- Termina citazione ---
:sospetto: e quindi chi dovrebbe giocare in attacco? solo lavezzi? preferisco bestemmiare sugli errori di misura di denis che sulle cadute sul pallone di quagliarella

isab1987:

--- Citazione da: mk89 - 28 Febbraio, 2010, 17:28:42 pm ---a me hamsik non è piaciuto, stop.
si vede proprio che è un periodo NO per lui, tant'è che ho temuto tantissimo sul rigore..per fortuna l'ha messa dentro  :sisi:

sul rigore mi so cacata sotto pure io, perche la rommerda ha sempre un culo rotto con noi

themast:

--- Citazione da: joint - 28 Febbraio, 2010, 17:29:41 pm ---tutto ciò è grottesco.

E rimarco il TUTTO,perchè in questo TUTTO è compreso il calciomercato di Gennaio ( tutti si rinforzano e noi no),i favori degli arbitri per spingere la rube in champions,Gargano che fa ridere i polli,Maggio che ha ingarrato la stagione di Genova e sopratutto sto schifo di quagliarella,pagato quanto Pato,mannagg  a maronn.

quotissimo, è una serie di cose che scadono nel surreale e grottesco, nonchè nel banale, perchè si ripetono sempre le stesse cose

Jena Plissken:

--- Citazione da: Pochita - 28 Febbraio, 2010, 17:30:19 pm ---no no  :ink: LOFFER nun o penzà  mai   :look:

E allora Lavezzi unica punta con Bogliacino dietro  :look:

--- Citazione da: Pochita - 28 Febbraio, 2010, 17:29:52 pm ---concordo pienamente, e poi tirare un rigore quando si è in svantaggio non è semplice...ci vuole freddezza e lucidità   :sisi:

Doni la stava pure acchiappando..ringraziando il cielo Hamsik l'ha tirata angolatissima..

mk89:

--- Citazione da: Pochita - 28 Febbraio, 2010, 17:30:19 pm ---no no  :ink: LOFFER nun o penzà  mai   :look:

penso che giocare peggio di quagliarella ce ne voglia. hoffer l'altra settimana ha fatto un tiro che mi è bastato per capire che giocherebbe meglio di lui LOL.
almeno non dice parolacce facendo credere di aver subito un fallo quando gli altri gli tolgono la palla .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa