Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]

<< < (18/80) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: CiruZZo - 28 Febbraio, 2010, 17:34:20 pm ---ma se dico che sn uscito pazzo quando quagliarella ha messo la palla fuori dico una cattiveria?

--- Termina citazione ---
è un coglione inutile,oggi le bestemmie son state sparate a raffica

bubba:
Non credo che il rigore che ci hanno fischiato a favore, è stato fatto per compensazione. Rizzoli era convinto, da dietro è palesemente visibile solo il tocco di braccio di Mexes.
Fatto sta che doveva chiamare il rigore ed espulsione su Quagliarella, non tanto lui, ma chella merd del guardalinee.

themast:

--- Citazione da: isab1987 - 28 Febbraio, 2010, 17:33:05 pm ---si pero se cosi poi denis a subentrare è decisivo, lo preferisco decisivo nel finale di partita

si ma non è sempre pasqua, denis ha avuto 3 occasioni e ne ha sbagliate 2, se entrava 10 minuti dopo magari non aveva nemmeno un'occasione,  non posso aspettare che quagliarella si faccia i sui 70 minuti di cacca per vederlo entrare...perchè quei 70 minuti allora sono inutili senza uno che crea occasioni per se e per gli altri(vedi altre partite)

Pochita:

--- Citazione da: bubba - 28 Febbraio, 2010, 17:36:00 pm ---Non credo che il rigore che ci hanno fischiato a favore, è stato fatto per compensazione. Rizzoli era convinto, da dietro è palesemente visibile solo il tocco di braccio di Mexes.
Fatto sta che doveva chiamare il rigore ed espulsione su Quagliarella, non tanto lui, ma chella merd del guardalinee.

ma serio :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

mk89:

--- Citazione ---abbiamo fatto davvero poco fino a che la partita non era compromessa:

abbiamo fatto bene fino a quando maggio non ha sbagliato il goal, da lì in poi la roma ci ha fatto due goal dal nulla, azioni inesistenti...

continuo a dire che denis deve giocare solo nel secondo tempo, è molto più decisivo. non lo dico per cattiveria, anzi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa