Autore Topic: (26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 35412 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(26) Napoli - Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #340 il: 01 Marzo, 2010, 00:10:29 am »
Noto che oggi nessuno più infama Denis...
ha fatto un gol che ancora nn ci credo :sbav: :sbav: :sbav:
:dignità:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #341 il: 01 Marzo, 2010, 00:11:50 am »
Non ne parliamo. Oggi si è salvato segnando un gol ma quei 2 colpi di testa, li doveva mettere dentro. Purtroppo mi illudo sempre che sia un grande attaccante. :boh:
Intanto chi è stato il migliore di reparto?
Non trovo giusto criticare troppo sti attaccanti, che hanno purtroppo dei limiti. Il problema semmai è di chi li ha presi. Quagliarella io sono convinto che come alternativa a Lavezzi possa fare bene, perché è tecnico, ha dribbling e un gran tiro, per cui può creare situazioni pericolose in maniera diversa dal pocho. Denis è bravo a lottare, e a partita in corso può essere decisivo come già  lo è stato più di una volta, a partire proprio da una partita a Bologna.
Ma cazzo se avessimo preso anche uno che le butta dentro... Perché sono anni che il Napoli non prende uno che le butta dentro?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #342 il: 01 Marzo, 2010, 00:14:06 am »
Non trovo giusto criticare troppo sti attaccanti, che hanno purtroppo dei limiti. Il problema semmai è di chi li ha presi. Quagliarella io sono convinto che come alternativa a Lavezzi possa fare bene, perché è tecnico, ha dribbling e un gran tiro, per cui può creare situazioni pericolose in maniera diversa dal pocho. Denis è bravo a lottare, e a partita in corso può essere decisivo come già  lo è stato più di una volta, a partire proprio da una partita a Bologna.
Ma cazzo se avessimo preso anche uno che le butta dentro... Perché sono anni che il Napoli non prende uno che le butta dentro?
:sisi: :sisi: :sisi:
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #343 il: 01 Marzo, 2010, 00:18:06 am »

Ah ma è chiaro. Del resto Marino non c'è più. Con chi ce la dobbiamo prendere ?  :boh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #344 il: 01 Marzo, 2010, 00:22:41 am »
Ah ma è chiaro. Del resto Marino non c'è più. Con chi ce la dobbiamo prendere ?  :boh:
Beh, intanto possiamo continuare ad infamarlo.
E comunque io sono convinto che anche il presidente abbia sbagliato a non investire a gennaio. Ha preso Dossena che fino ad ora è stato inutile. Invece c'erano tante belle punte che pur non essendo campioni avrebbero potuto aiutarci non poco. Basta guardare a che hanno fatto un Floccari, o un Suazo, giusto per dirne un paio... Abbiamo tre posti per quattro giocatori, un altro avrebbe dato altre soluzioni, maggiore imprevedibilità , ma anche riposo agli altri. E poi, dà  la possibilità  a Denis di non partire da titolare!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #345 il: 01 Marzo, 2010, 00:25:30 am »
Beh, intanto possiamo continuare ad infamarlo.
E comunque io sono convinto che anche il presidente abbia sbagliato a non investire a gennaio. Ha preso Dossena che fino ad ora è stato inutile. Invece c'erano tante belle punte che pur non essendo campioni avrebbero potuto aiutarci non poco. Basta guardare a che hanno fatto un Floccari, o un Suazo, giusto per dirne un paio... Abbiamo tre posti per quattro giocatori, un altro avrebbe dato altre soluzioni, maggiore imprevedibilità , ma anche riposo agli altri. E poi, dà  la possibilità  a Denis di non partire da titolare!

Purtroppo sulla scelta della società , possiamo rimanere a parlare fino a domani mattina ma non ci possiamo far niente. La loro decisione è quella di gettare un altro anno al vento quando potevi approfittare del calo di squadre come la Lazio, la Fiorentina e la stessa Juve e recuperare il tempo perso. Non lo si è fatto. I giocatori sono questi. O non si parla oppure si dice la verità .
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #346 il: 01 Marzo, 2010, 00:30:12 am »
Purtroppo sulla scelta della società , possiamo rimanere a parlare fino a domani mattina ma non ci possiamo far niente. La loro decisione è quella di gettare un altro anno al vento quando potevi approfittare del calo di squadre come la Lazio, la Fiorentina e la stessa Juve e recuperare il tempo perso. Non lo si è fatto. I giocatori sono questi. O non si parla oppure si dice la verità .
E chi sta proibendo la verità ? Dico che è inutile pretendere da giocatori qualcosa di più di quello che possono dare. In quest'ottica l'unico criticabile è Quagliarella, perché ha fatto vedere cose migliori, ma non mi sento di dire che se non segniamo è colpa sua, credo che le sue responsabilità  siano limitate, e che non costituisce un problema per la squadra. Questi c'abbiamo, questi ci teniamo, onestamente per come sono andati gli ultimi campionati dovremmo solo sorridere, un Napoli che gioca così bene non lo si vedeva da molto molto tempo. Se è solo sfortuna poi, la ruota gira...

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #347 il: 01 Marzo, 2010, 00:37:06 am »
24 pagine sono troppe. sono mancato tutta la giornate e non le leggerò.

sicuramente dirò cose già  dette e mi scuso.

il napoli nel primo tempo doveva essere in vantaggio, purtroppo non siamo stati cazzi di segnare.
loro non hanno mai fatto un'azione decente e hanno segnato su un rigore che io onestamente non riesco a vedere il contatto campagnaro-baptista, però se campagnaro non protesta ci sarà  un motivo, quindi credo al rigore.
un rigore negato, dopo l'ingresso di denis il napoli ha iniziato a giocare sulle fasce.
il fatto che il napoli riesce a pareggiare una partita in svantaggio di 2 gol mi fa arrabbiare, perchè se facevamo prima noi i 2 gol, loro se la sognavano la rimonta.

grande mazzarri che ha capito la partita. l'ha letta alla perfezione, ha capito che la roma non riusciva più ad attaccare e ha rischiato il tutto per tutto...
bravo mazzarri!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #348 il: 01 Marzo, 2010, 00:41:47 am »
24 pagine sono troppe. sono mancato tutta la giornate e non le leggerò.

sicuramente dirò cose già  dette e mi scuso.

il napoli nel primo tempo doveva essere in vantaggio, purtroppo non siamo stati cazzi di segnare.
loro non hanno mai fatto un'azione decente e hanno segnato su un rigore che io onestamente non riesco a vedere il contatto campagnaro-baptista, però se campagnaro non protesta ci sarà  un motivo, quindi credo al rigore.
un rigore negato, dopo l'ingresso di denis il napoli ha iniziato a giocare sulle fasce.
il fatto che il napoli riesce a pareggiare una partita in svantaggio di 2 gol mi fa arrabbiare, perchè se facevamo prima noi i 2 gol, loro se la sognavano la rimonta.

grande mazzarri che ha capito la partita. l'ha letta alla perfezione, ha capito che la roma non riusciva più ad attaccare e ha rischiato il tutto per tutto...
bravo mazzarri!
Ti dico che dei rigori abbiamo parlato per tutta la giornata,ma proprio tutta,mi sono abboffato prima io le palle e le ho fatte pure abboffare  :asd:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #349 il: 01 Marzo, 2010, 00:44:53 am »
Ti dico che dei rigori abbiamo parlato per tutta la giornata,ma proprio tutta,mi sono abboffato prima io le palle e le ho fatte pure abboffare  :asd:
tu che sei attento e riesci a vedere tutto, ma il contatto campagnaro baptista c'è?
i nun so cazz ro vrè, io vedo lui che si tuffa  :wall:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #350 il: 01 Marzo, 2010, 00:57:20 am »
tu che sei attento e riesci a vedere tutto, ma il contatto campagnaro baptista c'è?
i nun so cazz ro vrè, io vedo lui che si tuffa  :wall:
Purtroppo si,anche per le moviole,campagnaro lo ostacola con la gamba e poi per un attimo l'allunga pure,ovviamente Baptista accentua ma a limiti di regolamento il rigore è giusto. Però manca 1 rigore su Quagliarella con espulsione di Juan e un rigore per fallo di Taddei su Pazienza,considerando che quello su Quagliarella eravamo neanche a metà  del primo tempo sull'1-0 si può parlare di un altra partita con torto grave subito,perchè probabilmente l'avremmo vinta 10 vs 11 gran parte del secondo tempo su un probabile 1-1 (se il rigore l'avesse segnato)

Offline signor groucho

• *
« Risposta #351 il: 01 Marzo, 2010, 00:58:21 am »
Purtroppo si,anche per le moviole,campagnaro lo ostacola con la gamba e poi per un attimo l'allunga pure,ovviamente Baptista accentua ma a limiti di regolamento il rigore è giusto. Però manca 1 rigore su Quagliarella con espulsione di Juan e un rigore per fallo di Taddei su Pazienza,considerando che quello su Quagliarella eravamo neanche a metà  del primo tempo sull'1-0 si può parlare di un altra partita con torto grave subito,perchè probabilmente l'avremmo vinta 10 vs 11 gran parte del secondo tempo su un probabile 1-1 (se il rigore l'avesse segnato)
ma invece quando quaglia fa la rovesciata? al repley mi sembrava proprio spostato mentre è in aria...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #352 il: 01 Marzo, 2010, 01:00:38 am »
ma invece quando quaglia fa la rovesciata? al repley mi sembrava proprio spostato mentre è in aria...
Il contatto c'è però per me quelli sono azioni da gioco,Quagliarella tenta sempre l'inutile rovesciata,il rigore sarebbe stato troppo fiscale

Offline signor groucho

• *
« Risposta #353 il: 01 Marzo, 2010, 01:02:14 am »
Il contatto c'è però per me quelli sono azioni da gioco,Quagliarella tenta sempre l'inutile rovesciata,il rigore sarebbe stato troppo fiscale
si, però se tu lo sposti mentre è in aria, anche una spintarella leggera, diventa un danno provocato molto più importante che se sei coi piedi per terra, intanto così non piglia bene la palla, per me quello anche è rigore.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #354 il: 01 Marzo, 2010, 01:03:58 am »
si, però se tu lo sposti mentre è in aria, anche una spintarella leggera, diventa un danno provocato molto più importante che se sei coi piedi per terra, intanto così non piglia bene la palla, per me quello anche è rigore.
Beh ammoniamo a 3 allora,il danno subito si aggrava! Ma d'altronde non è più una novità ..prepariamoci psicologicamente pure al girone di ferro sotto quest'aspetto..

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #355 il: 01 Marzo, 2010, 01:04:58 am »
sicuramente è stato spostato, però nel gioco del calcio questi gesti tecnici sono poco permessi, infatti quando si tenta una rovesciata e si colpisce un giocatore avversario è fallo  :boh:
mentre quando la stai facendo e il giocatore avversario ti sbilancia, un solo millimetro ti fa sbagliare il tiro, non è nulla

Offline signor groucho

• *
« Risposta #356 il: 01 Marzo, 2010, 01:07:14 am »
Quello che fa incazzare è che una partita dominata, con tre episodi contro non sanzionati, poi venga vista anche come una partita rubata per un rigore dato inesistente.
Per il resto, si, il risultato ci sta stretto, ma cazzo come gioca bene sta squadra!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #357 il: 01 Marzo, 2010, 01:09:52 am »
Quello che fa incazzare è che una partita dominata, con tre episodi contro non sanzionati, poi venga vista anche come una partita rubata per un rigore dato inesistente.
Per il resto, si, il risultato ci sta stretto, ma cazzo come gioca bene sta squadra!
gioca bene gioca bene ma finché non si segna non si va da nessuna parte.
non dobbiamo segnare solo quando stiamo in svantaggio  :wall:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #358 il: 01 Marzo, 2010, 01:19:35 am »
Si ma dalla trequarti in poi siamo da retrocessione!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #359 il: 01 Marzo, 2010, 01:27:54 am »
avete già  commentato le dichiarazioni di vucinic?  :asd: