Onestamente: se mi venisse fischiato contro il rigore della rovesciata di Quagliarella mi incazzerei. Se mi viene fischiato contro quello di Quagliarella - Juan non mi incazzo perchè è netto. Sull' 1 a 1 con l'uomo in meno, la Roma avrebbe alzato bandiera bianca. Quello di Mexes visto dalla posizione dell'arbitro è mano netta (si vede solo il tocco di mano, non che rimbalza sulla gamba). Chiaro che se mi viene fischiato contro un pò me la prendo, però ripenso che prima c'era un rigore grande "quanto la Tourre Eiffel" (cit) è quindi mi chiavo la lingua in culo, specie se penso che i miei avversari hanno fatto meglio e meritano (e specie se io non ho fatto un cazzo per essere sul due a zero).
Tornando alle punte io mi incazzo quando ogni mese di gennaio si dice che questa squadra è difficilmente migliorabile. Pure l'Inter che è una corazzata (e, per carità , lavora su 3 fronti e tiene più budget) ha preso Mariga e Pandev, pensando anche alla prospetticità degli acquisti (noi parliamo tanto di questa prospetticità e poi...). Sotto sotto anche Mazzarri ha ammesso che c'è un problema col gol, io dico che non esiste una punta da 20 gol perchè, piglia Borriello, col Genoa a sfondato e ora col Milan tornando attaccante centrale sta rifacendo bene, però all'inizio ha steccato. A volte è una questione di stagione dove ti gira tutto bene e fai gol anche di capezzolo e di posizione. Mi incazzo con Quagliarella perchè ha dimostrato di essere un attaccante da doppia cifra e di un certo spessore tecnico, invece pare si sia adattato alla mediocrità che circola là davanti al Napoli da 20 anni. Io, a Gennaio, per due lire, mi sarei buttato su Acquafresca.