Autore Topic: (26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 35394 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(26) Napoli - Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #360 il: 01 Marzo, 2010, 01:59:51 am »
avete già  commentato le dichiarazioni di vucinic?  :asd:
Uhm no se non erro..
è da tutta la giornata che mi sento una chiavica..troppo nervosismo vicino alla partita m'ha sfasat e cerevell..

Cmq vuoi vedè domani quella piagnona della Sensi dice qualcosa? Io spero vivamente di no..

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #361 il: 01 Marzo, 2010, 02:01:38 am »
Uhm no se non erro..
è da tutta la giornata che mi sento una chiavica..troppo nervosismo vicino alla partita m'ha sfasat e cerevell..

Cmq vuoi vedè domani quella piagnona della Sensi dice qualcosa? Io spero vivamente di no..
vucinic ha detto che il rigore non c'era e che denis faceva sempre fallo  :boh:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #362 il: 01 Marzo, 2010, 02:02:54 am »
vucinic ha detto che il rigore non c'era e che denis faceva sempre fallo  :boh:
-_-
Ma s'acceress.

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #363 il: 01 Marzo, 2010, 05:24:46 am »

io ho un amico romanista  :look: e vucinic lo iastemma quasi tutte le domeniche, dice che fa solo goal difficili e poi e cazz e sbagliare solo lui e il portiere  :look:

Ma infatti. E' indubbio che è tecnicamente di un altro livello rispetto ai nostri (se penso a quagliarella e denis semp capa nderr :doh: ) però sembra faccia le cose annoiandosi. E' superficiale, senza cattiveria, sembra che si stanchi ad affondare. Ieri oltre al gol c'ha un tiro da fuori nel primo tempo, una ciabattata moscissima accentrandosi da destra, e una volee' di destro al volo da fuori area che poteva essere il gol del secolo se non l'avesse chiavata alle stelle. Una cosa inspiegabile.

Baptista ha fatto un primo tempo da jucator e pallone. :sisi:

Il discorso Quagliarella per me è più drastico. Sara' nervoso, sarà  sfortunato, ma anche al massimo della forma e della fortuna io non ho capito questo che dovrebbe saper fare. Non ha fisico, non ha capacità  di giocare spalle alla porta né velocità  e abilità  di andarsene nello stretto. Ha un gran tiro, ma quann tira?

A noi oggi riesce una cosa sistematicamente. Palla a hamsik, sovrapposizione di maggio,cross...quagliarella il pallone cosi non lo vede mai.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #364 il: 01 Marzo, 2010, 08:47:27 am »
Onestamente: se mi venisse fischiato contro il rigore della rovesciata di Quagliarella mi incazzerei. Se mi viene fischiato contro quello di Quagliarella - Juan non mi incazzo perchè è netto. Sull' 1 a 1 con l'uomo in meno, la Roma avrebbe alzato bandiera bianca. Quello di Mexes visto dalla posizione dell'arbitro è mano netta (si vede solo il tocco di mano, non che rimbalza sulla gamba). Chiaro che se mi viene fischiato contro un pò me la prendo, però ripenso che prima c'era un rigore grande "quanto la Tourre Eiffel" (cit) è quindi mi chiavo la lingua in culo, specie se penso che i miei avversari hanno fatto meglio e meritano (e specie se io non ho fatto un cazzo per essere sul due a zero).
Tornando alle punte io mi incazzo quando ogni mese di gennaio si dice che questa squadra è difficilmente migliorabile. Pure l'Inter che è una corazzata (e, per carità , lavora su 3 fronti e tiene più budget) ha preso Mariga e Pandev, pensando anche alla prospetticità  degli acquisti (noi parliamo tanto di questa prospetticità  e poi...). Sotto sotto anche Mazzarri ha ammesso che c'è un problema col gol, io dico che non esiste una punta da 20 gol perchè, piglia Borriello, col Genoa a sfondato e ora col Milan tornando attaccante centrale sta rifacendo bene, però all'inizio ha steccato. A volte è una questione di stagione dove ti gira tutto bene e fai gol anche di capezzolo e di posizione. Mi incazzo con Quagliarella perchè ha dimostrato di essere un attaccante da doppia cifra e di un certo spessore tecnico, invece pare si sia adattato alla mediocrità  che circola là  davanti al Napoli da 20 anni. Io, a Gennaio, per due lire, mi sarei buttato su Acquafresca.
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2010, 08:49:13 am da Forza_Napoli »
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

bender89

« Risposta #365 il: 01 Marzo, 2010, 09:01:45 am »
Baptista ha fatto un primo tempo da jucator e pallone. :sisi:

Non ingarrava a fare due passi (tempo di una mezz'oretta più o meno :look:) che gli triplicavano la marcatura e perdeva palla. Ha avuto solo il guizzo del rigore.
Sì, sono prevenuto, è la sfaccimma della sfaccimma dei giocatori.
Su Vucinic sono d'accordo con te. :sisi:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #366 il: 01 Marzo, 2010, 09:06:48 am »
Non ingarrava a fare due passi (tempo di una mezz'oretta più o meno :look:) che gli triplicavano la marcatura e perdeva palla. Ha avuto solo il guizzo del rigore.
Sì, sono prevenuto, è la sfaccimma della sfaccimma dei giocatori.
Su Vucinic sono d'accordo con te. :sisi:
il baptista di ieri mi ha ricordato il panteron...  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #367 il: 01 Marzo, 2010, 09:14:23 am »
il baptista di ieri mi ha ricordato il panteron...  :look:
a proposito di panteron,ma avete visto il gol che si è mangiato nell'azione del rigore del 4 a 3 , una scena proprio da mai dire gol :asd:
:dignità:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #368 il: 01 Marzo, 2010, 09:22:14 am »
a proposito di panteron,ma avete visto il gol che si è mangiato nell'azione del rigore del 4 a 3 , una scena proprio da mai dire gol :asd:
mi sono baastati quelli che si è mangiato qua...  :patt:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #369 il: 01 Marzo, 2010, 10:08:08 am »
Solo per dire che Hamsik ha giocato da trequartista come avevo pronosticato, Cavallopazzo :chupa:
 :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #370 il: 01 Marzo, 2010, 10:11:37 am »
Solo per dire che Hamsik ha giocato da trequartista come avevo pronosticato, Cavallopazzo :chupa:
vuò fa sti punteggi per la schedina?  :tardi:
voglio 2 punti in più solo per il 2 del palermo che ho messo (sono l'unico)

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #371 il: 01 Marzo, 2010, 10:24:14 am »
Rizzoli che pasticcio a Napoli
Che cosa succede nella Can se a sbagliare sono anche arbitri molto preparati come Rizzoli? Al 43’ Burdisso trattiene Quagliarella: il fallo da rigore sfugge. Campagnaro va su Baptista (13 st): rigore, stavolta Rizzoli fischia. Al 16’ Juan tocca da dietro col piede destro Quagliarella sul piede sinistro: sarebbe rigore con giallo a Juan che era già  ammonito, ma l’arbitro ammonisce Quagliarella per simulazione.

infuocatevi pure...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #372 il: 01 Marzo, 2010, 10:29:11 am »
Che cosa succede nella Can se a sbagliare sono anche arbitri molto preparati come Rizzoli? Al 43’ Burdisso trattiene Quagliarella: il fallo da rigore sfugge. Campagnaro va su Baptista (13 st): rigore, stavolta Rizzoli fischia. Al 16’ Juan tocca da dietro col piede destro Quagliarella sul piede sinistro: sarebbe rigore con giallo a Juan che era già  ammonito, ma l’arbitro ammonisce Quagliarella per simulazione.

infuocatevi pure...

se non fosse stato per il guardalinee, secondo me su Quagliarella lui voleva dare rigore

non a caso ha poi atteso la prima occasione propizia per "rimediare" :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #373 il: 01 Marzo, 2010, 10:41:55 am »
non a caso ha poi atteso la prima occasione propizia per "rimediare" :asd:

la compensazione nel calcio,secondo me,è una regola davvero ottima(fermo restando che se ci avessero dato il rigore prima...poteva uscire un altro risultato)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #374 il: 01 Marzo, 2010, 10:44:04 am »
chi ha il piacere di abvermi tra gliamici di fb, si sara fatto mille risate, ho smadonnato dal rigore di baptista in poi

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #375 il: 01 Marzo, 2010, 10:44:56 am »
la compensazione nel calcio,secondo me,è una regola davvero ottima(fermo restando che se ci avessero dato il rigore prima...poteva uscire un altro risultato)

non so se sia ottima, certamente è naturale ed inevitabile

il calcio, al di là  dei gombloddi, è fatto anche di episodi dubbi e diversamente interpretabili, e di arbitri cerchiobottisti...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

Re:(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #376 il: 01 Marzo, 2010, 11:31:08 am »
VOLEVANO VINCE MA ... VOLEVANO VINCE MA ... SE SO ATTACCATI AR CAZZO SE SO ATTACCATI AR CAZZO SE SO ATTACCATI AR CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZO   :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:

AFAMOCC grande ciuccio che non muore mai stamattina ho potuto appoggiare il mio scroto sulla testa di questi cazzono giallozozzi ...
note positive: il ciuccio anche se ferito non muore
note negative: gli arbitraggi e l'involuzione di quagliarella e hamsik stanno diventando troppo palesi anche per gli ottimisti a oltranza

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #377 il: 01 Marzo, 2010, 11:39:09 am »

infuocatevi pure...

Se tu vedi Rizzoli, che si sta beccando le madonne di Maggio, indica chiaramente il guardalinee come per dire " 'O frat secondo me era rigore, ma stev luntan e chist che sta ca vicin m'ha ritt che è simulazion". Il Guardalinee si è vendicato perchè Quagliarella lo ha jastemmato tutta la partita.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #378 il: 01 Marzo, 2010, 12:15:27 pm »
oltre ai 3 rigori per noi (2 quagliarella, 1 pazienza) per me non è scandaloso quello concessoci. va bene la fistanza, va bene la carambola, ma la palla è lenta e il movimento di mexes, per quanto istintivo non è assolutamente congruo, come vuole il regolamento, perciò alla fine ci sta, anche se è il meno clamoroso dei 4.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #379 il: 01 Marzo, 2010, 12:26:34 pm »
oltre ai 3 rigori per noi (2 quagliarella, 1 pazienza) per me non è scandaloso quello concessoci. va bene la fistanza, va bene la carambola, ma la palla è lenta e il movimento di mexes, per quanto istintivo non è assolutamente congruo, come vuole il regolamento, perciò alla fine ci sta, anche se è il meno clamoroso dei 4.

La cosa peggiore è che noi siamo penalizzati e loro si lamentano. Stiamo arrivando al paradosso....le grandi non solo sono favorite, ma si lamentano pure. Ora verrà  fuori che quel contatto di diego ieri sera era rigore e che il gol di cannavaro era regolare e che noi, il Siena, il Livorno siamo i veri ladri del campionato.