Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]

<< < (35/80) > >>

mk89:

--- Citazione da: bender89 - 28 Febbraio, 2010, 18:38:12 pm ---Il rigore per la Roma era solare. Quello su Quagliarella c'era.
Il fallo di mano di Mexes c'era (l'ha presa solo di braccio, niente spalla come sembrerebbe a prima vista) ma la distanza era decisamente poca.
La gestione di falli e cartellini non mi è dispiaciuta. Secondo me un discreto arbitraggio. :sisi:

--- Termina citazione ---

esatto, almeno secondo me, checchè se ne dica :P

per quanto riguarda la sfortuna: quagliarell na vot ten a sfurtun, doje vot pur, tre vot ok, ma da settembre stu uaglion è chiù sfurtunat e santacroce!?
Ma anche no.
la sfortuna esiste in una partita, in due partite, in tre partite, ma dalla quarta si comincia a dubitare...no?

isab1987:

--- Citazione da: themast - 28 Febbraio, 2010, 18:40:43 pm ---ma perchè, allora se vogliamo essere totalmente onesti diciamo che ci ha dato il rigore che non c'era, non ci ha solo non dato quello che c'era... :look:
per questo dico che sbagliano in buonafede, almeno per oggi è stato così, poi su altre partite mi sono avvelenato peggio di una serpe, però questo accanimento sempre e comunque certe volte scade nel banale...

:nonquoto:  il tocco di braccio c'è. è rigore

ciccio-s:

--- Citazione da: themast - 28 Febbraio, 2010, 18:40:43 pm ---ma perchè, allora se vogliamo essere totalmente onesti diciamo che ci ha dato il rigore che non c'era, non ci ha solo non dato quello che c'era... :look:
per questo dico che sbagliano in buonafede, almeno per oggi è stato così, poi su altre partite mi sono avvelenato peggio di una serpe, però questo accanimento sempre e comunque certe volte scade nel banale...

2 rigori su quaglia non dati, 1 su pazienza, vucinic e juan non ammoniti quando dovuto... bello l'arbitraggio...

bender89:

--- Citazione da: isab1987 - 28 Febbraio, 2010, 18:40:39 pm ---sono i due rigori mancanti al napoli che mi fanno incazzare.

Quello presunto su Taddei non riesco manco a immaginarmelo onestamente. :look: Ci hanno negato quello su Quagliarella e dato uno generoso per fallo di mano.
Non credo ci abbiano penalizzato.

Boston George:

--- Citazione da: bender89 - 28 Febbraio, 2010, 18:42:04 pm ---Quello presunto su Taddei non riesco manco a immaginarmelo onestamente. :look: Ci hanno negato quello su Quagliarella e dato uno generoso per fallo di mano.
Non credo ci abbiano penalizzato.

una cosa è dare rigore al 15 del 2.t.. e un'altra al 45 2.t.  :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa