Staff > Stagione 2009/10
(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]
bender89:
Il rigore per la Roma era solare. Quello su Quagliarella c'era.
Il fallo di mano di Mexes c'era (l'ha presa solo di braccio, niente spalla come sembrerebbe a prima vista) ma la distanza era decisamente poca.
La gestione di falli e cartellini non mi è dispiaciuta. Secondo me un discreto arbitraggio. :sisi:
Jena Plissken:
--- Citazione da: isab1987 - 28 Febbraio, 2010, 18:36:34 pm ---sai cos'è niko, nn ci fischiano mai rigore neanche per mossa di taikendo a palla lontana in area, e' roman se so' sentiti venir meno a vederci fischiato 1 rigore...
io recrimino sul nn giallo e rigore a juan, al non provvedmento su pazienza, poi ci hanno dato il rigore piu "discutibile" ma sti gran cazzi , e peccato che nn c'amm fatt pure o 3 a 2 accussi ce cunsulavm buono e meglio
--- Termina citazione ---
Ce la stavamo per fare..peccato
ciccio-s:
--- Citazione da: bender89 - 28 Febbraio, 2010, 18:38:12 pm ---Il rigore per la Roma era solare. Quello su Quagliarella c'era.
Il fallo di mano di Mexes c'era (l'ha presa solo di braccio, niente spalla come sembrerebbe a prima vista) ma la distanza era decisamente poca.
La gestione di falli e cartellini non mi è dispiaciuta. Secondo me un discreto arbitraggio. :sisi:
per me anche il primo su quaglia era rigore... intervento sul giocatore chiara occasione da goal...
isab1987:
--- Citazione da: bender89 - 28 Febbraio, 2010, 18:38:12 pm ---Il rigore per la Roma era solare. Quello su Quagliarella c'era.
no ma la direzione è stata buona. sono i due rigori mancanti al napoli che mi fanno incazzare, e che cazzo continuiamo a stare a meno 4 in conteggio rigori, e oggi almeno uno tra quei due sacrosanti doveva esser fischiato. vac troopp nfrev che per avere un rigore ne dovremmo avere almeno 3
themast:
--- Citazione da: ciccio-s - 28 Febbraio, 2010, 18:36:19 pm ---ti chiami gianni? :look: :patt:
ma perchè, allora se vogliamo essere totalmente onesti diciamo che ci ha dato il rigore che non c'era, non ci ha solo non dato quello che c'era... :look:
per questo dico che sbagliano in buonafede, almeno per oggi è stato così, poi su altre partite mi sono avvelenato peggio di una serpe, però questo accanimento sempre e comunque certe volte scade nel banale...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa