Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]

<< < (36/80) > >>

isab1987:

--- Citazione da: 01.08.1926 - 28 Febbraio, 2010, 18:43:43 pm ---una cosa è dare rigore al 15 del 2.t.. e un'altra al 45 2.t.  :patt:

--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi: :sisi:

ciccio-s:

--- Citazione da: bender89 - 28 Febbraio, 2010, 18:42:04 pm ---Quello presunto su Taddei non riesco manco a immaginarmelo onestamente. :look: Ci hanno negato quello su Quagliarella e dato uno generoso per fallo di mano.
Non credo ci abbiano penalizzato.

ti sei visto un'altra partita, non è stato dato il secondo su quaglia perchè altrimenti juan andava fuori.. mexes non è stato ammonito sul rigore, vucinic non è stato ammonito per aver dato addosso ad un avversario...  :patt:

isab1987:

--- Citazione da: bender89 - 28 Febbraio, 2010, 18:42:04 pm ---Quello presunto su Taddei non riesco manco a immaginarmelo onestamente. :look: Ci hanno negato quello su Quagliarella e dato uno generoso per fallo di mano.

moviolizzati signorNo :patt:

Jena Plissken:

Dimmi sull'1-0 espulsione per Juan e rigore per noi se non ci hanno penalizzato.

themast:

--- Citazione da: isab1987 - 28 Febbraio, 2010, 18:41:44 pm --- :nonquoto:  il tocco di braccio c'è. è rigore

di solito non li danno quei rigori per la troppa vicinanza del braccio al pallone, quello su quagliarella era netto, quello su pazienza altro mezzo rigore...l'altro su quagliarella non capisco di quale parlate...ma comunque l'arbitraggio è stato discreto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa