Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]

<< < (33/80) > >>

ciccio-s:

--- Citazione da: themast - 28 Febbraio, 2010, 18:34:43 pm ---dai però non stiamo a vedere ogni contatto ora...concordo che sti arbitri sono il male, ma solo pochi sbagliano in malafede

--- Termina citazione ---
ti chiami gianni?  :look: :patt:

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
cmq allo stadio per festeggiare il secondo gol mio padre mi ha dato la gomitata sulle labbra, mi fa male  :sad: :sad:

ROMA MERDA 

isab1987:

--- Citazione da: Niko - 28 Febbraio, 2010, 18:29:48 pm ---la cosa bella leggo di recriminazioni da parte della roma per l'arbitraggio ma crèè

a carne a sotto 'e maccarun a copp.... comme funziona??

sai cos'è niko, nn ci fischiano mai rigore neanche per mossa di taikendo a palla lontana in area, e' roman se so' sentiti venir meno a vederci fischiato 1 rigore...

io recrimino sul nn giallo e rigore a juan, al non provvedmento su pazienza, poi ci hanno dato il rigore piu "discutibile" ma sti gran cazzi , e peccato che nn c'amm fatt pure o 3 a 2 accussi ce cunsulavm buono e meglio

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: ciccio-s - 28 Febbraio, 2010, 18:36:19 pm ---ti chiami gianni?  :look: :patt:

:gianni: :buondio:

Jena Plissken:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 28 Febbraio, 2010, 18:36:25 pm ---cmq allo stadio per festeggiare il secondo gol mio padre mi ha dato la gomitata sulle labbra, mi fa male  :sad: :sad:

ROMA MERDA

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
povera cucciola  :sad: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa