Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]

<< < (32/80) > >>

bender89:

--- Citazione da: isab1987 - 28 Febbraio, 2010, 18:29:28 pm ---E inoltre ho appena scoperto che era  da rigore il fallo di  taddei su pazienza nel primo tempo.

--- Termina citazione ---

Sicuramente, ne parlerà  Giacobbo a Voyager.  :sisi:

ciccio-s:

--- Citazione da: isab1987 - 28 Febbraio, 2010, 18:29:28 pm ---per carita, ma sulla partita incide cmq. e inoltre ho appena scoperto che era  da rigore il fallo di  taddei su pazienza nel primo tempo. sono incazzata come una biscia

tu mo l'hai visto io prima del replay hi chiamato rigore...  :patt:

--- Citazione da: Niko - 28 Febbraio, 2010, 18:29:48 pm ---la cosa bella leggo di recriminazioni da parte della roma per l'arbitraggio ma crèè

a carne a sotto 'e maccarun a copp.... comme funziona??

siamo il napoli non te lo dimenticare MAI!

Jena Plissken:
Io sinceramente visti i torti che abbiamo avuto pure in questa partita,godrei se il rigore avuto da noi non ci fosse,così rosicano un pò anche loro come abbiamo rosicato noi in occasione del fallo di Juan e ancor più grave quello di Taddei su Pazienza.

themast:
dai però non stiamo a vedere ogni contatto ora...concordo che sti arbitri sono il male, ma solo pochi sbagliano in malafede

cavallopazzo:
Denis è troppo sfortunato, devo mandarlo da gennaro d'auria a farsi togliere il malocchio :buondio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa