Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]

<< < (4/80) > >>

mk89:
mamma mà ...partita sofferta.
era tristissimo perderla...
quagliarella e hamsik out per almeno 1 partita su su, facciamogli recuperare un po' di energie...!

PS: per me denis gioca bene quando entra nel 2° tempo...chissà  forse dalla panchina legge meglio la partita XD

pappasouth:

--- Citazione da: Hwarang - 28 Febbraio, 2010, 16:58:55 pm ---Ma chi? Ma dove sono ladri?

Ma pensiamo che oggi il presidente si è riempito la saccoccia e noi buttiamo il sangue e i punti per strada...
Il 90% tra cross e calci piazzati sono palle regalate agli avversari.

--- Termina citazione ---

ma pure non volendo vedere la ladreria della roma amm pariggiat con una squadra che vince da 7 turni, ma nun cacat semp o cazz...

CiruZZo:
grande cuore,ma la differenza sta tutta nei singoli,il gol di vucinic ne è la prova,noi nel primo tempo siamo partiti bene,senza mai tirare in porta però

Jena Plissken:

--- Citazione da: themast - 28 Febbraio, 2010, 17:02:13 pm ---vabbe adesso un giocatore è forte quando entra dalla panchina...vediamo se anche l'altro lo è...io voglio denis titolare con tutti i suoi errori sotto porta. poi mazzarri deve fare qualcosa perchè quando recuperiamo palla e partiamo velocemente arriviamo a centrocampo con i nostri attaccanti che sono sempre fermi e non sanno fare un cazzo di movimento e perdiamo sempre la palla...è irritante sto fatto

è da prima di Parma che c'è questo problema,Mazzarri non è cazzo di risolverlo!!
Comunque Quagliarella NON LO VOGLIO VEDERE PIù,non inventatevi cose a favore per difenderlo voglio Denis che si mangia i goal ogni partita.

isab1987:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 28 Febbraio, 2010, 16:59:07 pm ---Sì, ma quello a noi dato non c'era. Credo che l'arbitro abbia capito la stronzata ed ha cercato di rimediare.

il cacchio ce  lo doveva dare prima, sull'1 a 0 la partita cambia. e inoltre al 93 ho visto un abbraccio sospetto in area... voglio rivederlo prima di esprimermi

--- Citazione da: Hwarang - 28 Febbraio, 2010, 16:58:55 pm ---Ma chi? Ma dove sono ladri?

Ma pensiamo che oggi il presidente si è riempito la saccoccia e noi buttiamo il sangue e i punti per strada...
Il 90% tra cross e calci piazzati sono palle regalate agli avversari.

nico lo so che volevi acquisti a gennaio. purtroppo nn c'erano soldi. mo c'amma fa? dobbiamo mantenere il punto? io soffro e tifo napoli cmq

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa