Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]

<< < (5/80) > >>

mk89:
ho dimenticato di dire che ha giocato ASSAI meglio lavezzi che quagliarella, nonostante reduce da un infortunio di un mese.

AnGeLbOyZ:

--- Citazione da: bubba - 28 Febbraio, 2010, 17:02:36 pm ---Mannacc 'o patatern, l'arbitro e Gargano.

--- Termina citazione ---

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma ti quoto!!! DEVO FARLO!!!  :asd: :asd: :asd:

CiruZZo:

--- Citazione da: mk89 - 28 Febbraio, 2010, 17:03:52 pm ---ho dimenticato di dire che ha giocato ASSAI meglio lavezzi che quagliarella, nonostante reduce da un infortunio di un mese.

quagliarella  :boh:

themast:

--- Citazione da: south - 28 Febbraio, 2010, 17:03:05 pm ---ma pure non volendo vedere la ladreria della roma amm pariggiat con una squadra che vince da 7 turni, ma nun cacat semp o cazz...

si ma vedendo la partita è palese che si poteva fare di più, sprecando meno occasioni di attacco, non è possibile che ogni cross è troppo lungo o viene intercettato o quagliarella ci arriva 3 anni dopo...come anche i contropiedi, si arriva ad un certo punto in cui si perde sempre palla

Jena Plissken:

--- Citazione da: isab1987 - 28 Febbraio, 2010, 17:03:48 pm ---il cacchio ce  lo doveva dare prima, sull'1 a 0 la partita cambia. e inoltre al 93 ho visto un abbraccio sospetto in area... voglio rivederlo prima di esprimermi

Già ! Sempre il furto abbiamo ricevuto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa