Staff > Stagione 2009/10
(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 28 Febbraio, 2010, 16:58:15 pm ---Il Parma ha vinto,il Chievo ha vinto,il Bologna ha vinto dai risultati degli altri campi non potevamo sperare meglio..io stò rosicando per il fatto che nei minuti di recupero potevamo fare il 3-2.
Comunque Mazzarri deve dare due schiaffi ad Hamsik,mettere QUAGLIARELLA IN PANCHINA,VOGLIO DENIS TITOLARE A BOLOGNA NON MI PASSA MANCO PER IL CAZZO DEI GOAL SBAGLIATI e soprattutto fargli imparare a far bene dalla trequarti avversaria in poi senza inutili poassaggi sbagli e merdate varie!
Maronn stò tutt nfucat
Intanto nel palazzo continuiamo a non valere un cazzo,il primo tempo aveva promesso ebne poi nel secondo non s'è capito più una mazza
--- Termina citazione ---
denis quando subentra per 30-20 minuti è un altro giocatore. magari durasse cosi per tutta la partita
AnGeLbOyZ:
Abbiamo buttato 2 punti nel cesso...La Roma non ha fatto NULLA per vincere questa partita eccezion fatta per un rigore regalato e un gol gentilmente concesso da Campagnaro (impaurito nell'affrontare Vucinic per non causare un altro rigore) a quella merda del montenegrino...Se c'erano ancora 10 minuti il Napoli questa partita l'avrebbe vinta.
Rizzoli assolutamente senza palle: doveva fare recuperare almeno un minuto e buttare fuori Vucinic ma sapeva che la partita era oramai incattivita e ha preferito fischiare la fine anzitempo.
RINGRAZIO COMUNQUE I RAGAZZI PER NON AVER MOLLATO E REGALATO I 3 PUNTI A STE MERDE che in champions ci andranno sicuramente perchè sono costretti (e schifosamente aiutati) altrimenti falliscono perchè coi debiti fino al collo
Jena Plissken:
--- Citazione da: isab1987 - 28 Febbraio, 2010, 16:59:41 pm ---denis quando subentra per 30-20 minuti è un altro giocatore. magari durasse cosi per tutta la partita
Ma Quagliarella neanche 5 minuti però!!
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 28 Febbraio, 2010, 16:59:07 pm ---Sì, ma quello a noi dato non c'era. Credo che l'arbitro abbia capito la stronzata ed ha cercato di rimediare.
Ha toccati di braccio,per me si
--- Citazione da: Hwarang - 28 Febbraio, 2010, 16:58:55 pm ---Ma chi? Ma dove sono ladri?
Ma pensiamo che oggi il presidente si è riempito la saccoccia e noi buttiamo il sangue e i punti per strada...
Il 90% tra cross e calci piazzati sono palle regalate agli avversari.
A De Laurentiis gli imputo lo scarso rispetto nel palazzo..
Meno male che abbiamo ancora imbattuto il San Paolo,1 risultato utile contro la Roma..amen
themast:
vabbe adesso un giocatore è forte quando entra dalla panchina...vediamo se anche l'altro lo è...io voglio denis titolare con tutti i suoi errori sotto porta. poi mazzarri deve fare qualcosa perchè quando recuperiamo palla e partiamo velocemente arriviamo a centrocampo con i nostri attaccanti che sono sempre fermi e non sanno fare un cazzo di movimento e perdiamo sempre la palla...è irritante sto fatto
bubba:
Mannacc 'o patatern, l'arbitro e Gargano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa