Riuppo questo topic di merda, per farvi partecipi della mia ultima disavventura per quanto riguarda la fetida arte cacatoria : ieri sera sono andato a giocare una partita di calcetto a Varcaturo, gara molto equilibrata e combattuta...il tutto è accaduto negli istanti finali della gara, ma già da qualche minuto il mio corpo aveva iniziato ad alzare bandiera bianca, complice la stanchezza, la poca lucidità , avevo deciso di giocare gli ultimi minuti in porta...premetto che probabilmente la causa dell'atto maligno sarà stata un connubbio di due malefatte : una coppetta media di gelato di Gelatosità mangiata un 3-4 ore prima al gusto di cocco, galak e panna e due una pallonata potente ricevuta in pieno sul mio mellone d'acqua, che mi ha fatto pensare subito agli esserini di siamo fatto così nel mio corpo, che si lamentavano ed jastemmavano i morti....
Comunque ad un certo punto, dopo aver sfoderato la solita prevenzione anti-cacatoria con pirite e loffe, il mio corpo dice "STOP"....in una frazione di pochi secondi scatta l'allarme pausa merda, proprio mentre un loro calciatore si sta involando verso la porta faccia a faccia a me. La cosa inquietante è che in quel momento, ho dovuto pensare a due cose gravi : "mannaccia marosca...e la difesa dove sta, mo st'omm e merda vene pure a signà " e "maronn io devo cacare, se no mo segnano sia questo che il mio culo...". Al che proprio mentre ce l'ho davanti, alzo le bracce e lanciò uno strano verso per attirare l'attenzione "Guagliù nu mumento ferma ferma...", l'avversario si ferma e mi guarda tutto meravigliato, ed io mentre già mi allontano dalla porta e con una corsetta lieve aggiungo "Guagliù nun me dicete niente, ma je me sto cacann sotto"....
Ci sono circa 3-4 secondi di silenzio assordante, mentre io m'involo negli spogliatoi e noto che tutti si guardano straniti tra di loro, e poi dopo quei fatidici 3-4 secondi qualcuno di loro inizia a ridere...mallemene re strunze v'avesse vulute sta 'o posto mio.
Comunque entro negli spogliatoi, la merda oramai è a punta e cultiello...mi sento come Boksic durante un Borussia Dortmund-Lazio di Coppa Uefa 1994-95, quando uscì un attimo dal campo per andare a cacare...
Entro nel bagno e devo dire che nonostante l'insopportabile odore di piscio (ma che maronn a gente pisce pe terra...), il water è bello pulito e splendente....e soprattutto cosa importante cìè una buona quantità di carta igienica. Faccio una passatina di carta igienica sulla tazza, giusto per spirito di coscienza, mi siedo e subito fuoriesce una sciorda a dir poco melmosa e liquida. Il fetore è bello forte...dopo poco tornano anche gli altri partecipanti e qualcuno mi chiede come va, ed io rispondo con molta sofferenza, visto che teng nu male e panza atroce che "non c'è male..."
Esco dopo che quasi tutti hanno finito addirittura di farsi la doccia e vestirsi, una delle cacate più longeve della mia vita...ovviamente consumo tutto il rotolo di carta igienica e tiro il riscaro diverse volte.
Questa storia accadutami, ha una morale : nun ve magnate mai il gelato con la panna e il galak prima e pazzià a pallone!!!