Autore Topic: Cacate soddisfacenti - Astenersi stomachi fini  (Letto 32747 volte)  Share 

guallera

Re:Cacate soddisfacenti - Astenersi stomachi fini
« Risposta #200 il: 02 Marzo, 2010, 15:00:40 pm »

Intanto uno dei due topic va chiuso, altrimenti la sezione diventa un vero cesso :asd:
Si si e direi di tirare pure lo scarico

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #201 il: 02 Marzo, 2010, 15:02:58 pm »
Eventualmente riaggiusta tu la grammatica, ognuno ha già  scritto secondo le sue capacità . Magari puoi pure romanzare un pò le storie. Poi mandiamo tutto alla Mondadori.
Intanto uno dei due topic va chiuso, altrimenti la sezione diventa un vero cesso :asd:
Sono tornato ora a casa e non sapevo fosse stato aperto un altro topic, avevo invitato a mandare mp a me per non inzozzare troppo il forum (solo scrivere una cosa del genere mi provoca l'ilarità  più acuta), poi quando il progetto sarà  solo da rivedere lo si renderà  pubblico in qualche modo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #202 il: 02 Marzo, 2010, 15:03:56 pm »
Sono tornato ora a casa e non sapevo fosse stato aperto un altro topic, avevo invitato a mandare mp a me per non inzozzare troppo il forum (solo scrivere una cosa del genere mi provoca l'ilarità  più acuta), poi quando il progetto sarà  solo da rivedere lo si renderà  pubblico in qualche modo.
conserva la mia introduzione allora :sad:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #203 il: 02 Marzo, 2010, 15:06:25 pm »
conserva la mia introduzione allora :sad:
vedremo. intanto sto correggendo i vari episodi, è una faticata. cavallopazzo ad esempio, pur avendolo rivisto, ha fatto un macello grammaticale!  :cazzimm:
invece il tuo è scritto bene, c'è un'alternanza nell'uso di tempi storici e presenti che è molto gradevole.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #204 il: 02 Marzo, 2010, 15:19:03 pm »
vedremo. intanto sto correggendo i vari episodi, è una faticata. cavallopazzo ad esempio, pur avendolo rivisto, ha fatto un macello grammaticale!  :cazzimm:
invece il tuo è scritto bene, c'è un'alternanza nell'uso di tempi storici e presenti che è molto gradevole.
Si ma appresso a quella introduzione ci ho buttato 5 minuti :sad:

guallera

« Risposta #205 il: 26 Maggio, 2010, 11:53:47 am »
Riuppo questo topic di merda, per farvi partecipi della mia ultima disavventura per quanto riguarda la fetida arte cacatoria : ieri sera sono andato a giocare una partita di calcetto a Varcaturo, gara molto equilibrata e combattuta...il tutto è accaduto negli istanti finali della gara, ma già  da qualche minuto il mio corpo aveva iniziato ad alzare bandiera bianca, complice la stanchezza, la poca lucidità , avevo deciso di giocare gli ultimi minuti in porta...premetto che probabilmente la causa dell'atto maligno sarà  stata un connubbio di due malefatte : una coppetta media di gelato di Gelatosità  mangiata un 3-4 ore prima al gusto di cocco, galak e panna e due una pallonata potente ricevuta in pieno sul mio mellone d'acqua, che mi ha fatto pensare subito agli esserini di siamo fatto così nel mio corpo, che si lamentavano ed jastemmavano i morti....
Comunque ad un certo punto, dopo aver sfoderato la solita prevenzione anti-cacatoria con pirite e loffe, il mio corpo dice "STOP"....in una frazione di pochi secondi scatta l'allarme pausa merda, proprio mentre un loro calciatore si sta involando verso la porta faccia a faccia a me. La cosa inquietante è che in quel momento, ho dovuto pensare a due cose gravi : "mannaccia marosca...e la difesa dove sta, mo st'omm e merda vene pure a signà " e "maronn io devo cacare, se no mo segnano sia questo che il mio culo...". Al che proprio mentre ce l'ho davanti,  alzo le bracce e lanciò uno strano verso per attirare l'attenzione "Guagliù nu mumento ferma ferma...", l'avversario si ferma e mi guarda tutto meravigliato, ed io mentre già  mi allontano dalla porta e con una corsetta lieve aggiungo "Guagliù nun me dicete niente, ma je me sto cacann sotto"....
Ci sono circa 3-4 secondi di silenzio assordante, mentre io m'involo negli spogliatoi e noto che tutti si guardano straniti tra di loro, e poi dopo quei fatidici 3-4 secondi qualcuno di loro inizia a ridere...mallemene re strunze v'avesse vulute sta 'o posto mio.
Comunque entro negli spogliatoi, la merda oramai è a punta e cultiello...mi sento come Boksic durante un Borussia Dortmund-Lazio di Coppa Uefa 1994-95, quando uscì un attimo dal campo per andare a cacare...
Entro nel bagno e devo dire che nonostante l'insopportabile odore di piscio (ma che maronn a gente pisce pe terra...), il water è bello pulito e splendente....e soprattutto cosa importante cìè una buona quantità  di carta igienica. Faccio una passatina di carta igienica sulla tazza, giusto per spirito di coscienza, mi siedo e subito fuoriesce una sciorda a dir poco melmosa e liquida. Il fetore è bello forte...dopo poco tornano anche gli altri partecipanti e qualcuno mi chiede come va, ed io rispondo con molta sofferenza, visto che teng nu male e panza atroce che "non c'è male..."
Esco dopo che quasi tutti hanno finito addirittura di farsi la doccia e vestirsi, una delle cacate più longeve della mia vita...ovviamente consumo tutto il rotolo di carta igienica e tiro il riscaro diverse volte.
Questa storia accadutami, ha una morale : nun ve magnate mai il gelato con la panna e il galak prima e pazzià  a pallone!!!

Crippler

« Risposta #206 il: 26 Maggio, 2010, 12:15:17 pm »
Faccio una passatina di carta igienica sulla tazza, giusto per spirito di coscienza, mi siedo e subito fuoriesce una sciorda a dir poco melmosa e liquida. Il fetore è bello forte...dopo poco tornano anche gli altri partecipanti e qualcuno mi chiede come va, ed io rispondo con molta sofferenza, visto che teng nu male e panza atroce che "non c'è male..."

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bender89

« Risposta #207 il: 26 Maggio, 2010, 12:31:27 pm »
silenzio assordante

Oh tu guarda, un'antitesi.  :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #208 il: 26 Maggio, 2010, 12:36:58 pm »
Oh tu guarda, un'antitesi.  :look:
In qualche topic -ma temo lui non mi abbia letto- io suggerivo a Guallera di scrivere. Ha una forza evocativa incredibile, la capacità  innata di soffermarsi ed esaltare ciò che conta e sorvolare sulle inutili ridondanze, il tutto dipingendo un mondo di personaggi tragicomici, di cui è il protagonista assoluto. Io se fossi un editore pubblicherei un suo libro, se fossi un acquirente lo comprerei, se fossi lui, lo scriverei.

bender89

« Risposta #209 il: 26 Maggio, 2010, 12:44:21 pm »
In qualche topic -ma temo lui non mi abbia letto- io suggerivo a Guallera di scrivere. Ha una forza evocativa incredibile, la capacità  innata di soffermarsi ed esaltare ciò che conta e sorvolare sulle inutili ridondanze, il tutto dipingendo un mondo di personaggi tragicomici, di cui è il protagonista assoluto. Io se fossi un editore pubblicherei un suo libro, se fossi un acquirente lo comprerei, se fossi lui, lo scriverei.

Bravo. Poi ci sono certi vocaboli ricorrenti che me fann arrezza' proprio, tipo:
Carneade
Fetido
Malefatta
Sfoderare
Merde
Megabufala
Crociata
Milfone
...

:sbav:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #210 il: 26 Maggio, 2010, 12:45:52 pm »
:sisi:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #211 il: 26 Maggio, 2010, 12:49:33 pm »
in una frazione di pochi secondi scatta l'allarme pausa merda, proprio mentre un loro calciatore si sta involando verso la porta faccia a faccia a me. La cosa inquietante è che in quel momento, ho dovuto pensare a due cose gravi : "mannaccia marosca...e la difesa dove sta, mo st'omm e merda vene pure a signà " e "maronn io devo cacare, se no mo segnano sia questo che il mio culo...". Al che proprio mentre ce l'ho davanti,  alzo le bracce e lanciò uno strano verso per attirare l'attenzione "Guagliù nu mumento ferma ferma...", l'avversario si ferma e mi guarda tutto meravigliato, ed io mentre già  mi allontano dalla porta e con una corsetta lieve aggiungo "Guagliù nun me dicete niente, ma je me sto cacann sotto"...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #212 il: 26 Maggio, 2010, 12:52:15 pm »
madò  riesco a leggere solo i papielli di guallera... so bellissimi! mamma mia.... troppo bella

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #213 il: 26 Maggio, 2010, 12:53:59 pm »
Un racconto a metà  tra una puntata di Holly e Benji e un film di Fantozzi.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #214 il: 26 Maggio, 2010, 13:00:15 pm »
Riuppo questo topic di merda, per farvi partecipi della mia ultima disavventura per quanto riguarda la fetida arte cacatoria : ieri sera sono andato a giocare una partita di calcetto a Varcaturo, gara molto equilibrata e combattuta...il tutto è accaduto negli istanti finali della gara, ma già  da qualche minuto il mio corpo aveva iniziato ad alzare bandiera bianca, complice la stanchezza, la poca lucidità , avevo deciso di giocare gli ultimi minuti in porta...premetto che probabilmente la causa dell'atto maligno sarà  stata un connubbio di due malefatte : una coppetta media di gelato di Gelatosità  mangiata un 3-4 ore prima al gusto di cocco, galak e panna e due una pallonata potente ricevuta in pieno sul mio mellone d'acqua, che mi ha fatto pensare subito agli esserini di siamo fatto così nel mio corpo, che si lamentavano ed jastemmavano i morti....
Comunque ad un certo punto, dopo aver sfoderato la solita prevenzione anti-cacatoria con pirite e loffe, il mio corpo dice "STOP"....in una frazione di pochi secondi scatta l'allarme pausa merda, proprio mentre un loro calciatore si sta involando verso la porta faccia a faccia a me. La cosa inquietante è che in quel momento, ho dovuto pensare a due cose gravi : "mannaccia marosca...e la difesa dove sta, mo st'omm e merda vene pure a signà " e "maronn io devo cacare, se no mo segnano sia questo che il mio culo...". Al che proprio mentre ce l'ho davanti,  alzo le bracce e lanciò uno strano verso per attirare l'attenzione "Guagliù nu mumento ferma ferma...", l'avversario si ferma e mi guarda tutto meravigliato, ed io mentre già  mi allontano dalla porta e con una corsetta lieve aggiungo "Guagliù nun me dicete niente, ma je me sto cacann sotto"....
Ci sono circa 3-4 secondi di silenzio assordante, mentre io m'involo negli spogliatoi e noto che tutti si guardano straniti tra di loro, e poi dopo quei fatidici 3-4 secondi qualcuno di loro inizia a ridere...mallemene re strunze v'avesse vulute sta 'o posto mio.
Comunque entro negli spogliatoi, la merda oramai è a punta e cultiello...mi sento come Boksic durante un Borussia Dortmund-Lazio di Coppa Uefa 1994-95, quando uscì un attimo dal campo per andare a cacare...
Entro nel bagno e devo dire che nonostante l'insopportabile odore di piscio (ma che maronn a gente pisce pe terra...), il water è bello pulito e splendente....e soprattutto cosa importante cìè una buona quantità  di carta igienica. Faccio una passatina di carta igienica sulla tazza, giusto per spirito di coscienza, mi siedo e subito fuoriesce una sciorda a dir poco melmosa e liquida. Il fetore è bello forte...dopo poco tornano anche gli altri partecipanti e qualcuno mi chiede come va, ed io rispondo con molta sofferenza, visto che teng nu male e panza atroce che "non c'è male..."
Esco dopo che quasi tutti hanno finito addirittura di farsi la doccia e vestirsi, una delle cacate più longeve della mia vita...ovviamente consumo tutto il rotolo di carta igienica e tiro il riscaro diverse volte.
Questa storia accadutami, ha una morale : nun ve magnate mai il gelato con la panna e il galak prima e pazzià  a pallone!!!

Bukowski t'addà  fa sul 'nu bucchin!...  :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #215 il: 26 Maggio, 2010, 13:31:05 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: al di là  a prima vista della lunghezza del discorso quando lo leggi finisce subito e ti rimane un pò di amaro in bocca :asd: , però quello che scrisse la prima volta con l'amico in auto quello fù il più bello e mi fece malamente chiagnere  :rotfl: :rotfl:

Offline joint

• *
« Risposta #216 il: 26 Maggio, 2010, 14:29:11 pm »
:rofl: :rofl: :rofl:

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #217 il: 26 Maggio, 2010, 16:36:13 pm »
Le mie esperienze con le cacate soddisfacenti iniziano sin dai primi anni delle elemntari quando le merendine del mulino bianco distruggevano il mio buon intestino fino a dovermi rifugiare nei fetidi bagni della scuola.
L'esperienza più forte però ha sede a nocera in un giorno in cui , partiti da Napoli , decidiamo di far visita ai nostri amici d'estate.
La mattina , per precauzione, ma ij mo'ssentev proprio , non feci colazione e in 4 e quattr'otto si arriva alla stazione garibaldi per prendere il treno.
Tutto sembra scorrere liscio in una tiepida giornata ideale..............
ma invece no.
il treno parte e dopo 5 minuti di viaggio comincio ad avvertire i primi fastidi all'intestino. Mi dico vabbuò mo passano,due piriti e stong appost...invece no.
Arrivato a nocera un pò scombussolato...metto piede nella cittadina e sento per la prima volta che il mio stomaco sta cominciando a cedere. La cacata si sciolse rapidamente nel mio intestino e soltanto a quel punto mi ricordo dell'exploit della sera prima quando decisi cautamente di prendermi prima un gelato nocciola e bacio e dopo pure un frappè...roba di poco....
La cacata si fece sempre piu volenta dentro di me e fui costretto a chiedere ad uno degli amici di portarmi a casa loro perchè stavo sudando freddo e la pancia mi faceva trp male.
Salì le scale del palazzo completamente piegato in due dal dolore , entrai in casa aprii la porta del bagno , mi sedetti sul water pulito e mi lasciai andare....il tutto però accompagnato dal fatto che la sorella del mio amico entrò nel bagno pure lei dp...perchè dalla fretta nn avevo chiuso a chiave....entrò in uno stato di felicità  chisà  per quale motivo in quel bagno ...e dp pochi istanti la faccia si vece viola dalla puzza ...ed affermò caldamente al fratello : " ma a chi cazz è purtat a cas?

per un attimo mi vergognai
ma mi resi conto della soddisfazione che provavo in quel momento
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #218 il: 26 Maggio, 2010, 17:22:03 pm »
ed affermò caldamente al fratello : " ma a chi cazz è purtat a cas?

uà , lei inumana proprio, però   :asd:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #219 il: 26 Maggio, 2010, 20:02:55 pm »
 :rofl: :rofl: :rofl:

Angelo è el principe, ma senza nulla togliere a Crippler Giovanni è il RE.  :alla:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.