La cagatona che mi è rimasta impressa nella mente, fu un 4/5 anni fa all'acquafan di riccione, la giornata era calda è molto movimentata, gli scivoli ed i giochi d'acqua...movimentavano tutto l'intestino tenue, e tutto ciò, era solo presagio di quello che,poco dopo avvenne....si era fatta ora di pranzo la fame saliva con gli altri amici ci accordiamo ed andiamo sulle sdraio a magnare.....cacciamo le marenne ed incominciamo a mangiare....dopo poco una fitta allo stomaco..... un lento tremore giù la schiena.....era il segnale, la guerra intestinale era incominciata.....accorgendomi di ciò cerco di fare una loffetta ....sapete "terziandola" ( tipo come si fa per le carte che si scoprono poco alla volta) per non farla uscire troppo rumorosa, ma la mossa e sbagliata e quasi mi cagavo sotto, ormai la frittata era fatta il tappo gassoso che limitava la merda era andato via col peto fatto prima, allora afferro lo zaino e raccimolo l'ultimo pacco di fazzolettini tempo....Gli amici mi guardano, mi vedono n faccia ed incominciano a capire il mio malore....a quel punto enrico mi fa
" uaaa marctiè ma che jjj o cess"
io " enrì m stò cagann sott" e sensa sentir risposta mi avvio ai cessi.....( i cessi dell'acquan fan stavano sotto un capannone....na cosa strana mai vista....ma di certo non è che mi sia fatto tante domande..)
comunque entro nel cesso che era schifosamente sporco tutto pisciato ed inzozzato...la cacca nel frattempo freme ancor di più, e non ho il tempo nemmeno di pensare..... ( ho anche un costume bianco che qualora ci fosse stata una mossa sbagliata avrebbe marchiato a fuoco la triste avventura )....allora mi abbasso i calzoni restando semialzato sulla tazza incomincio....la pace dei sensi...

, mentre cago abbasso la testa per tenere tutto sotto controllo e per evitare di sporcarmi o toccare la tazza tutta inzozzata di piscio altrui.....ed è li in quel momento che di fronte ai miei occhi si palesa lo spettaccolo più orrendo che abbia mai visto...una cascata di merda liquida che scende a profusione ed una puzza imbarazzante anche per me! dopo quegli attimi e svuotatomi di tutto esco soddisfatto dal cesso e mi godo l'intera giornata!