Autore Topic: Cacate soddisfacenti - Astenersi stomachi fini  (Letto 32711 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Cacate soddisfacenti - Astenersi stomachi fini
« Risposta #180 il: 02 Marzo, 2010, 12:18:33 pm »
Ua nu tien nu cazz a fa.... :look:
No, questi primi giorni di marzo sono inutili per me, anche se non dipende da me ma da uno stronzo che mi ha rinviato l'esame.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #181 il: 02 Marzo, 2010, 12:27:23 pm »
Guagliù, Codice Fiscale è il coredattore del progetto. Ha una grande abilità  nello scegliere i titoli!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #182 il: 02 Marzo, 2010, 12:27:59 pm »
chi si rifiuta lo correggo io e afammocc!

:boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #183 il: 02 Marzo, 2010, 12:28:30 pm »
Guagliù, Codice Fiscale è il coredattore del progetto. Ha una grande abilità  nello scegliere i titoli!
:love:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #184 il: 02 Marzo, 2010, 12:39:58 pm »
Propongo di raccogliere le migliori "cacate" in un unico post (citando ovviamente gli autori), come in una raccolta letteraria. Alcune secondo me sono già  perfette, se qualcuno volesse modificare il proprio racconto nella forma, è pregato di mandarmelo via mp.

Secondo me ci sono già  dei racconti che entrano di diritto nel Cacameron senza dover essere necessariamente toccati, tipo quello di Codice Fiscale...alcuni che, se ritoccati potrebbero "perdere" qualcosa, tipo quello di guallera che, grazie a quel linguaggio impulsivo, mi ha fatto vivere la scena in macchina con Peppino il pitturiello.

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline themast

• *
« Risposta #185 il: 02 Marzo, 2010, 13:40:24 pm »
più che cambiare la forma andrebbero ampliati e riempiti di particolari...ovviamente parlo di alcuni racconti come quelli di south

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #186 il: 02 Marzo, 2010, 14:17:25 pm »
La cagatona che mi è rimasta impressa nella mente, fu un 4/5 anni fa all'acquafan di riccione, la giornata era calda è molto movimentata, gli scivoli ed i giochi d'acqua...movimentavano tutto l'intestino tenue, e tutto ciò, era solo presagio di quello che,poco dopo avvenne....si era fatta ora di pranzo la fame saliva con gli altri amici ci accordiamo ed andiamo sulle sdraio a magnare.....cacciamo le marenne ed incominciamo a mangiare....dopo poco una fitta allo stomaco..... un lento tremore giù la schiena.....era il segnale, la guerra intestinale era incominciata.....accorgendomi di ciò cerco di fare una loffetta ....sapete "terziandola" ( tipo come si fa per le carte che si scoprono poco alla volta) per non farla uscire troppo rumorosa, ma la mossa e sbagliata e quasi mi cagavo sotto, ormai la frittata era fatta il tappo gassoso che limitava la merda era andato via col peto fatto prima, allora afferro lo zaino e raccimolo l'ultimo pacco di fazzolettini tempo....Gli amici mi guardano, mi vedono n faccia ed incominciano a capire il mio malore....a quel punto enrico mi fa
" uaaa marctiè ma che jjj o cess"
io " enrì m stò cagann sott" e sensa sentir risposta mi avvio ai cessi.....( i cessi dell'acquan fan stavano sotto un capannone....na cosa strana mai vista....ma di certo non è che mi sia fatto tante domande..)

comunque entro nel cesso che era schifosamente sporco tutto pisciato ed inzozzato...la cacca nel frattempo freme ancor di più, e non ho il tempo nemmeno di pensare..... ( ho anche un costume bianco che qualora ci fosse stata una mossa sbagliata avrebbe marchiato a fuoco la triste avventura )....allora mi abbasso i calzoni restando semialzato sulla tazza incomincio....la pace dei sensi... :sbav:, mentre cago abbasso la testa per tenere tutto sotto controllo e per evitare di sporcarmi o toccare la tazza tutta inzozzata di piscio altrui.....ed è li in quel momento che di fronte ai miei occhi si palesa lo spettaccolo più orrendo che abbia mai visto...una cascata di merda liquida che scende a profusione ed una puzza imbarazzante anche per me! dopo quegli attimi e svuotatomi di tutto esco soddisfatto dal cesso e mi godo l'intera giornata!

Crippler

« Risposta #187 il: 02 Marzo, 2010, 14:24:44 pm »
mat fatt vni o genio e fa na figur e merd e chest :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #188 il: 02 Marzo, 2010, 14:24:51 pm »
La cagatona che mi è rimasta impressa nella mente, fu un 4/5 anni fa all'acquafan di riccione, la giornata era calda è molto movimentata, gli scivoli ed i giochi d'acqua...movimentavano tutto l'intestino tenue, e tutto ciò, era solo presagio di quello che,poco dopo avvenne....si era fatta ora di pranzo la fame saliva con gli altri amici ci accordiamo ed andiamo sulle sdraio a magnare.....cacciamo le marenne ed incominciamo a mangiare....dopo poco una fitta allo stomaco..... un lento tremore giù la schiena.....era il segnale, la guerra intestinale era incominciata.....accorgendomi di ciò cerco di fare una loffetta ....sapete "terziandola" ( tipo come si fa per le carte che si scoprono poco alla volta) per non farla uscire troppo rumorosa, ma la mossa e sbagliata e quasi mi cagavo sotto, ormai la frittata era fatta il tappo gassoso che limitava la merda era andato via col peto fatto prima, allora afferro lo zaino e raccimolo l'ultimo pacco di fazzolettini tempo....Gli amici mi guardano, mi vedono n faccia ed incominciano a capire il mio malore....a quel punto enrico mi fa
" uaaa marctiè ma che jjj o cess"
io " enrì m stò cagann sott" e sensa sentir risposta mi avvio ai cessi.....( i cessi dell'acquan fan stavano sotto un capannone....na cosa strana mai vista....ma di certo non è che mi sia fatto tante domande..)

comunque entro nel cesso che era schifosamente sporco tutto pisciato ed inzozzato...la cacca nel frattempo freme ancor di più, e non ho il tempo nemmeno di pensare..... ( ho anche un costume bianco che qualora ci fosse stata una mossa sbagliata avrebbe marchiato a fuoco la triste avventura )....allora mi abbasso i calzoni restando semialzato sulla tazza incomincio....la pace dei sensi... :sbav:, mentre cago abbasso la testa per tenere tutto sotto controllo e per evitare di sporcarmi o toccare la tazza tutta inzozzata di piscio altrui.....ed è li in quel momento che di fronte ai miei occhi si palesa lo spettaccolo più orrendo che abbia mai visto...una cascata di merda liquida che scende a profusione ed una puzza imbarazzante anche per me! dopo quegli attimi e svuotatomi di tutto esco soddisfatto dal cesso e mi godo l'intera giornata!
l'ho già  vissuta questa scena  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #189 il: 02 Marzo, 2010, 14:25:44 pm »
l'ho già  vissuta questa scena  :look:
SISI  mi è stato detto di riproporla in maniera + dettagliata!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #190 il: 02 Marzo, 2010, 14:31:18 pm »
SISI  mi è stato detto di riproporla in maniera + dettagliata!
se posso permettermi ha perso la spontaneità  e la comicità  della prima versione :look:

Nun o pnsà  a graucho :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #191 il: 02 Marzo, 2010, 14:31:47 pm »
se posso permettermi ha perso la spontaneità  e la comicità  della prima versione :look:

fate vobis

Offline Full-of-lutamma

• *

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #193 il: 02 Marzo, 2010, 14:33:09 pm »
sto forum sta diventando una fogna, ma po essr mai 2 topic su merde, cacate scorregge loffe

e dai

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #194 il: 02 Marzo, 2010, 14:33:40 pm »
sto forum sta diventando una fogna, ma po essr mai 2 topic su merde, cacate scorregge loffe

e dai
apriamone una sulle cagate sul petto :buondio:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #195 il: 02 Marzo, 2010, 14:37:13 pm »

L'idea di Claudio può essere pure buona, ma come dicevo prima ci sono certi racconti che perdono se vengono ritoccati. Su tutti quello di guallera. Poi secondo me molti si cagano il cazzo di scrivere e pensare. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #196 il: 02 Marzo, 2010, 14:37:55 pm »
L'idea di Claudio può essere pure buona, ma come dicevo prima ci sono certi racconti che perdono se vengono ritoccati. Su tutti quello di guallera. Poi secondo me molti si cagano il cazzo di scrivere e pensare.
:sisi:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #197 il: 02 Marzo, 2010, 14:52:17 pm »
La mia idea non è buona, ma ottima. Non ho chiesto di stravolgere, ma almeno di aggiustare la grammatica.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #198 il: 02 Marzo, 2010, 14:54:14 pm »
La mia idea non è buona, ma ottima. Non ho chiesto di stravolgere, ma almeno di aggiustare la grammatica.
ho aperto il cacameron ma gli spiriti non sono entusiasti...

Offline wendell

• *
« Risposta #199 il: 02 Marzo, 2010, 14:58:35 pm »

Eventualmente riaggiusta tu la grammatica, ognuno ha già  scritto secondo le sue capacità . Magari puoi pure romanzare un pò le storie. Poi mandiamo tutto alla Mondadori.
Intanto uno dei due topic va chiuso, altrimenti la sezione diventa un vero cesso :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.