Autore Topic: Cacate soddisfacenti - Astenersi stomachi fini  (Letto 32744 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Cacate soddisfacenti - Astenersi stomachi fini
« Risposta #40 il: 26 Febbraio, 2010, 19:54:40 pm »

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 26 Febbraio, 2010, 21:33:58 pm »
Mi sembra di averla già  scritta, forse su Tn.....

Un giorno ero nel centro di Napoli con mio cugino, giornata estiva, mio cugino rigorosamente con jeans bianchi. Ad un certo punto inizia a sudare freddo e mi dice "Me stong cacann sott 'o frat...jammucen 'a casa". Premesso che dovevamo arrivare a Torre, mio cugino ad un certo punto, sofferente e madido di sudore freddo, si appoggiò ad un palo (prima ancora di arrivare alla macchina parcheggiata) e rilasciò una tonnellata e mezza di mmerda nei jeans bianchi. Buttò tutto...nu fiet rind 'a chella machin. Mi confessò che non si appoggiò al palo per fare una pereta e per un errore di calcolo si cagò addosso. La cagata fu "voluta".
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #42 il: 26 Febbraio, 2010, 23:49:05 pm »
A proposito di merda...

Il povero cane ha dovuto sorbirsi pure quello che faceva la foto mentre defecava dov'era giusto defecare  :rotfl:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #43 il: 27 Febbraio, 2010, 00:08:08 am »
La mattina di solito prendo il caffè al bar, mi alzo mi lavo caco e prendo la macchina dato che il bar non è proprio vicino casa. Quella mattina non so perchè non cacai, m ler scurdat, non so perchè. Arrivo al bar e caso vuole che proprio quando appoggio la bocca vicino alla tazzina mi ricordo non avevo espletato: sapevo che da li a poco si sarebbe scatenato l'inferno. Mando giù il caffè a piccoli sorsi, dopo il primo il mio intestino mi dice a tradimento senza alcun preavviso che non ce la fa più, io insisto ma sbaglio: ormai il processo era partito si doveva solo capire quando le mie pareti rettali avrebbero ceduto. Il caffè non lo finisco, pago e corro verso la macchina e parto. Ci vogliono 5 minuti per arrivare dal bar a casa, furono i 5 minuti più lunghi della mia vita, speravo in una pereta, una pereta che quando la fai ti allevia le sofferenze di quei trenta secondi che possono essere fondamentali. La pereta non arriva, non c'è più aria ma solo merda, ogni singola particella d'aria era stata occupata da una fottuta particella di merda.Come era stato possibile che tutta quella merda fosse l' ed io non me ne ero accorto? Inizio a pensare che mi sarei cagato sotto e già  pensavo alla figura che avrei fatto a dare a mia madre un jeans sporco di merda da lavare. Ero tentato a mollare fermarmi urlare "vafammocc" e cagarmi sotto. Ma io ho una dignità  cazzo! Una lotta infame fu quella tanto che arrivato sotto casa non camminai, ma saltai a piedi uniti per non intaccare l'equilibrio precario che si era venuto a creare. Mi calo i calzoni ancor prima di arrivare in bagno, chiudo la porta mi siedo e do sfogo a tutto me stesso la merda e talmente tanta che devo fermarmi per qualche secondo, stavo cagando di tutto provai paura per quello che stava succedendo.Resomi conto che buttavo fuori solo roba marrone riniziai. Mentre la merda continuava a scendere copiosa dapprima liquida, poi metà  e metà  poi proprio a stronzo un sorriso si scagliò sul mio volto. Alla fine di tutto feci una pereta, pensai a quanto l'avevo desiderata, era la giusta ricompensa a quella dura prova.
Mi accesi una sigaretta e rimasi 10 minuti tra le mie puzze mai come allora fiero di essere Uomo.
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2010, 00:09:58 am da Codice Fiscale »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #44 il: 27 Febbraio, 2010, 00:11:11 am »
La mattina di solito prendo il caffè al bar, mi alzo mi lavo caco e prendo la macchina dato che il bar non è proprio vicino casa. Quella mattina non so perchè non cacai, m ler scurdat, non so perchè. Arrivo al bar e caso vuole che proprio quando appoggio la bocca vicino alla tazzina mi ricordo non avevo espletato: sapevo che da li a poco si sarebbe scatenato l'inferno. Mando giù il caffè a piccoli sorsi, dopo il primo il mio intestino mi dice a tradimento senza alcun preavviso che non ce la fa più, io insisto ma sbaglio: ormai il processo era partito si doveva solo capire quando le mie pareti rettali avrebbero ceduto. Il caffè non lo finisco, pago e corro verso la macchina e parto. Ci vogliono 5 minuti per arrivare dal bar a casa, furono i 5 minuti più lunghi della mia vita, speravo in una pereta, una pereta che quando la fai ti allevia le sofferenze di quei trenta secondi che possono essere fondamentali. La pereta non arriva, non c'è più aria ma solo merda, ogni singola particella d'aria era stata occupata da una fottuta particella di merda.Come era stato possibile che tutta quella merda fosse l' ed io non me ne ero accorto? Inizio a pensare che mi sarei cagato sotto e già  pensavo alla figura che avrei fatto a dare a mia madre un jeans sporco di merda da lavare. Ero tentato a mollare fermarmi urlare "vafammocc" e cagarmi sotto. Ma io ho una dignità  cazzo! Una lotta infame fu quella tanto che arrivato sotto casa non camminai, ma saltai a piedi uniti per non intaccare l'equilibrio precario che si era venuto a creare. Mi calo i calzoni ancor prima di arrivare in bagno, chiudo la porta mi siedo e do sfogo a tutto me stesso la merda e talmente tanta che devo fermarmi per qualche secondo, stavo cagando di tutto provai paura per quello che stava succedendo.Resomi conto che buttavo fuori solo roba marrone riniziai. Mentre la merda continuava a scendere copiosa dapprima liquida, poi metà  e metà  poi proprio a stronzo un sorriso si scagliò sul mio volto. Alla fine di tutto feci una pereta, pensai a quanto l'avevo desiderata, era la giusta ricompensa a quella dura prova.
Mi accesi una sigaretta e rimasi 10 minuti tra le mie puzze mai come allora fiero di essere Uomo.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque queste sono battaglie che in futuro come ora si ricordano con piacere (finchè c'è il lieto fine!)  :asd:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #45 il: 27 Febbraio, 2010, 01:27:18 am »
Stupenda descrizione! Ti stimo (cit.).

A proposito di foto, una volta mi trovavo in una città  di merda nota come Livorno, e iniziarono a venire giù dei fiocchi di neve. Scesi a fare delle foto, era sera ed era buio. Fotografavo la neve che si accumulava. Quando poi le scaricai sul computer, le foto, mi accorsi di aver fotografato, insieme alla neve, una quantità  enorme di stronzi di cane.

L'estate scorsa ero a Corfù. Un pomeriggio lasciamo le nostre ragazze, io e mio fratello, più due coglioni che per nostra sfortuna erano con noi, e mentre loro fanno shopping nei negozietti, io e frat'm rimaniamo in un locale con internet a vedere notizie sul Napoli sorseggiando un po' di birra. Ad un certo punto io inizio a sentire la necessità  di andare in bagno. Lo faccio presente a mio fratello. Alla fine decidiamo di tornare a casa e di avvisare gli altri di raggiungerci là . Mi stavo cacando sotto. Mentre sto per aprire la porta, mio fratello è preso da una potente empatia. Fortunatamente avevamo due stanze separate...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #46 il: 27 Febbraio, 2010, 01:51:16 am »
cioè ti colleghi alle 2 di notte per leggere iltopic sulle cacate???

isab1987   01:50:25   Sta visualizzando la discussione Cacate soddisfacenti - Astenersi stomachi fini.
 :look:

Crippler

« Risposta #47 il: 27 Febbraio, 2010, 01:51:52 am »

isab1987   01:50:25   Sta visualizzando la discussione Cacate soddisfacenti - Astenersi stomachi fini.
forse sta cercando uno stimolo :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #48 il: 27 Febbraio, 2010, 01:52:58 am »
forse sta cercando uno stimolo :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
nelle partite mancate tu e peppe9  :sisi: :pianto: :pianto: :pianto:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #49 il: 27 Febbraio, 2010, 01:57:30 am »

No, è che ero appena tornato a casa e mi sono dato un'occhiata alle risposte non lette. E devo dire che sono rimasto soddisfatto da questo topic!
D'altronde scusate, noi abbiamo già  trasformato in momenti di piacere quelli che sono bisogni primari dell'uomo, quale il nutrirsi e il riprodursi. Perché una cagata dev'essere vista male? Cagare fa star bene, la soddisfazione dopo è enorme, quanto la leggerezza.
Mi viene da pensare a quando quest'estate mi abboffavo di pannocchie e vedevo i chicchi di mais pari pari nella mia merda. Una merda marrone a pois gialli...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #50 il: 27 Febbraio, 2010, 01:58:43 am »
No, è che ero appena tornato a casa e mi sono dato un'occhiata alle risposte non lette. E devo dire che sono rimasto soddisfatto da questo topic!
D'altronde scusate, noi abbiamo già  trasformato in momenti di piacere quelli che sono bisogni primari dell'uomo, quale il nutrirsi e il riprodursi. Perché una cagata dev'essere vista male? Cagare fa star bene, la soddisfazione dopo è enorme, quanto la leggerezza.
Mi viene da pensare a quando quest'estate mi abboffavo di pannocchie e vedevo i chicchi di mais pari pari nella mia merda. Una merda marrone a pois gialli...
groucho ma chi ta cacat?

ovviamente scherzo, però è la frase ideale in questo topic  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #51 il: 27 Febbraio, 2010, 01:59:51 am »
no ragazzi nn potete capire, sto mezza brilla pero nn ho sonno dovevo leggere qualcosina per addormentarmi.
mi avete fatto morire dal ridere GRAZIE :clap: :clap: :clap:
:dignità:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #52 il: 27 Febbraio, 2010, 02:00:12 am »
groucho ma chi ta cacat?

ovviamente scherzo, però è la frase ideale in questo topic  :look:
Ah, pensavo ce l'avessi con me che avevo appena risposto.
Probabile che cercava stimoli, le femmine sono spesso stitiche.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #53 il: 27 Febbraio, 2010, 02:01:31 am »

no era rimasto acceso il pc e nn ho saputo resistere a darte uno sguardo ai "topic nn letti"
:dignità:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #54 il: 27 Febbraio, 2010, 02:02:17 am »
Ah, pensavo ce l'avessi con me che avevo appena risposto.
Probabile che cercava stimoli, le femmine sono spesso stitiche.
anche tu lo sei?  :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #55 il: 27 Febbraio, 2010, 02:04:26 am »
no era rimasto acceso il pc e nn ho saputo resistere a darte uno sguardo ai "topic nn letti"
Buonanotte allora, e attendiamo un tuo contributo, perché magari non tutti lo sanno, ma anche le donne cacano!

anche tu lo sei?  :look:
Sono stitico solo se paragonato a mio fratello. Comunque, no, anzi, ho piuttosto problemi di colite. Puntualmente prima di esami (all'epoca) o di viaggi in treno, mio padre pensava di fare pasta e fagioli, carbonara...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #56 il: 27 Febbraio, 2010, 02:06:16 am »
Buonanotte allora, e attendiamo un tuo contributo, perché magari non tutti lo sanno, ma anche le donne cacano!

Sono stitico solo se paragonato a mio fratello. Comunque, no, anzi, ho piuttosto problemi di colite. Puntualmente prima di esami (all'epoca) o di viaggi in treno, mio padre pensava di fare pasta e fagioli, carbonara...
tutti piatti che aiutavano ad affrontare un viaggio con estrema serenità   :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #57 il: 27 Febbraio, 2010, 02:09:59 am »
tutti piatti che aiutavano ad affrontare un viaggio con estrema serenità   :look:
Tra i tanti posti dove la mia colite ha colpito c'è anche l'intercity Livorno-Napoli. Poi gli studi di una fiction che dei miei amici fecero per NapoliTV (e io collaborai), cesso della cumana, bar di Bruxelles, bar di Pisa, casa della mia ragazza, bagni di via Claudio, casa mia ovviamente sia a Napoli che a Pisa... Da allora prima di viaggi/esami vado di riso in bianco a scopo precauzionale...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #58 il: 27 Febbraio, 2010, 02:11:52 am »
Tra i tanti posti dove la mia colite ha colpito c'è anche l'intercity Livorno-Napoli. Poi gli studi di una fiction che dei miei amici fecero per NapoliTV (e io collaborai), cesso della cumana, bar di Bruxelles, bar di Pisa, casa della mia ragazza, bagni di via Claudio, casa mia ovviamente sia a Napoli che a Pisa... Da allora prima di viaggi/esami vado di riso in bianco a scopo precauzionale...
:asd:

guallera

« Risposta #59 il: 27 Febbraio, 2010, 10:01:33 am »
Non ricordo neanche la consistenza della cacata o meglio della sciorda che mi colpì, ma fu indubbiamente una delle esperienze più traumatiche e paurose che subì nella mia vita. Diversi anni orsono era il periodo di Natale, e dovete sapere che per alcuni anni in quel periodo insieme ad Amonapoli facevamo i fattorini presso l'Enoteca Partenopea al Viale Augusto, dovevamo consegnare i pacchi ed i cesti regalo in giro per Napoli. Quell'anno io già  lavoravo e quindi non potè più lavorare con loro, però un giorno ero di festa a lavoro e così sostituì proprio Amonapoli che non ricordo perchè non andò a lavoro. Il mio compagno di lavoro era sempre un nostro amico che mi aveva sostituito quell'anno, Peppino il pitturiello.
Erano più o meno le 9,30-10 del mattino, avevamo da poco iniziato il giro e ci stavamo ad accingere a consegnare un pacco regalo alla fine del Corso Vittorio Emanuele zona Mergellina. Ci fermiamo con l'auto e prendo il pacco e mi incammino verso il palazzo della signora, quando all'improvviso inizio ad avvertire dei disturbi all'apparato gastrointestinale....penso tra me e me "vabbè cerco di fare un pirito che tutto passa", ma niente anzi i dolori si fanno ancora più forti e ripenso "vabbè faccio la consegna e poi chiedo a Peppino di passare per casa mia perchè devo cacare"....ma mentre sono quasi arrivato al portone della signora l'incubo diventa realtà  e stavolta tra me e me sentenzio in maniera definitiva "mannaccia a morte infame je me sto cacann proprio sotto...mamm ro carmene che male e panza fuje fuje!!!" . Con un passo decisamente svelto e strano ai limiti dell'ambiguo, torno indietro col pacco in mano e m'incammino verso la macchina di Peppino il pitturiello, al che come mi vede lui che non è mai stato un pezzo di sveltezza e scaltrezza mi dice "Ma che è ?? A signora nun ce steve..." il che io rispondo "Peppì nun ce rompere 'o cazz tu e a signora, fuje a casa mia ca me sto cacann sotto!!". Lui inizia a ridere e mi fa la fatidica domanda da cazzone "Ma come ti stai cacann sotto ??"...al che io suppliziato da dolori lancinanti e dalla classica sciorda a punt e cultiello gli rispondo "Peppì fa ampressa ca si no te rimango 'o regalino int a machina...". A questo punto Peppino il pitturiello da che sghignazzava inizia a fare espressioni di terrore, perchè capta che la situazione è grave ed il pericolo veramente forte....
Io veramente sto male, cerco di non pensarci ma ad ogni fosso e fermata il pericolo merda assale il mio corpo....ad un certo punto dico "Peppì mi dispiace ma io non ce la faccio...se non caco subito penso di schiattare di sciorda...", mi sponto anche il pantalone sono veramente deciso a cacare in  macchina sul seggiolino, mai come in quell'occasione non ho escluso la possibilità  di cacarmi sotto...e che figure e merde ci sta proprio tutta!!!
Peppino sfodera una prestazione da nucleo radiomobile ed inizia a correre come un fuorilegge, rischiando di investire anche una corpulenta donna con tutta la spesa di Natale  che ci bestemmia i morti fino al 2015, roba che se in quel momento ci fermava la polizia o i vigili, giuro che cacavo per strada davanti a loro...quando mi vede con il pantalone spuntato e con una mimica facciale di sofferenza, combattutto tra il mantenermi e l'arrendermi grida "NOOOOOO NOOOOOOO...NUN PUO' CACA' INT A MACHINA...ME INGUAI COMM FACIMM POI ?? RESISTI CHE SIMM  ARRIVATI!!!", ed io lancio qualche verso monosillabico "nooo nun cia facc chiù...aggia cacà "....Ma finalmente con nell'arco di pochi secondi arrivo fuori casa mia....mi sembra quasi una liberazione penso a Cristoforo Colombo quando sbarcò in America...manco a fare apposta ce mio padre giù al palazzo che sta aprendo il portone, come mi vede uscire dall'auto e correre come un forsennato, tra lo il serio ed il faceto dice "Guagliò evut na mosse e viscere eh...se vere...curre curre" e bussa a mia madre dicendo di aprire la porta perchè mi sto cacando sotto....
Come una furia entro in casa e mi sbatto nel cesso, cacciando una malefica sciorda che esordisce evacuando dal mio corpo, con dei rumori decisamente fragorosi. Ma non potete immaginare come fu bello sedersi sul cesso quella volta, perchè passai veramente i 5 minuti più brutti della mia vita.