Autore Topic: Cacate soddisfacenti - Astenersi stomachi fini  (Letto 32665 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Cacate soddisfacenti - Astenersi stomachi fini
« Risposta #20 il: 26 Febbraio, 2010, 15:04:11 pm »
2 anni fa.....era estate, facevo animazione e dei ragazzi che avevano legato particolarmente con lo staff ci proposero una spaghettata notturna per salutarci.......spaghetti cucinati chissà  come, carne dal gusto strano, vino da supermercato di qualità  orrenda a damigiane.........alle 7 uscimmo in 4, 3 ragazzi e una ragazza per andare a dormire nei nostri alloggi poichè era giorno libero......anche se la mente era annebbiata, non ho potuto fare a meno di notare la camminata dei miei compagni, compresa la ragazza......camminavano lentamente, a gambe larghe e col passao pesante......poi mi sono accorto che anche io lo facevo......arriviamo nei corridoi, davanti ai bagni........all'improvviso dentro di me il finimondo......sentivo che in quel momento tutto quello che volevo dalla vita era cacare.....ma a quel punto accade qualcosa di strano: eravamo tutti e 4 li, fermi......le risatine e le battute si tramutano in un silenzio assordante, i nostri occhi chiusi hanno solo la forza di guardarsi gli uni dentro gli altri......tutt d'un tratto, all'unisono, nello stesso istante, uno scatto felino: tutt e 4  ncopp o cess contemporaneamente....io sono piu piu veloce ad abbassarmi i pantaloni, ma l'altro mio amico sta quas per sedersi su di me e sgancia....io mi scanso per un millimetro, lui prende il controllo del cesso e aspetto.......poi vado a dormire.......si fa mattino e sento la porta aprirsi.....è la ragazza che entra e dice "ragazzi avete la carta igienica? m'aggia fa na di' e cacat".......alzo lo sguardo, giusto pe ril tempo di fargli una faccia come a dire "si o scuorn e tutt e femmen" e mi riaddormento

questa la storia della cacata piu memorabile della mia vita  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 26 Febbraio, 2010, 15:07:02 pm »
2 anni fa.....era estate, facevo animazione e dei ragazzi che avevano legato particolarmente con lo staff ci proposero una spaghettata notturna per salutarci.......spaghetti cucinati chissà  come, carne dal gusto strano, vino da supermercato di qualità  orrenda a damigiane.........alle 7 uscimmo in 4, 3 ragazzi e una ragazza per andare a dormire nei nostri alloggi poichè era giorno libero......anche se la mente era annebbiata, non ho potuto fare a meno di notare la camminata dei miei compagni, compresa la ragazza......camminavano lentamente, a gambe larghe e col passao pesante......poi mi sono accorto che anche io lo facevo......arriviamo nei corridoi, davanti ai bagni........all'improvviso dentro di me il finimondo......sentivo che in quel momento tutto quello che volevo dalla vita era cacare.....ma a quel punto accade qualcosa di strano: eravamo tutti e 4 li, fermi......le risatine e le battute si tramutano in un silenzio assordante, i nostri occhi chiusi hanno solo la forza di guardarsi gli uni dentro gli altri......tutt d'un tratto, all'unisono, nello stesso istante, uno scatto felino: tutt e 4  ncopp o cess contemporaneamente....io sono piu piu veloce ad abbassarmi i pantaloni, ma l'altro mio amico sta quas per sedersi su di me e sgancia....io mi scanso per un millimetro, lui prende il controllo del cesso e aspetto.......poi vado a dormire.......si fa mattino e sento la porta aprirsi.....è la ragazza che entra e dice "ragazzi avete la carta igienica? m'aggia fa na di' e cacat".......alzo lo sguardo, giusto pe ril tempo di fargli una faccia come a dire "si o scuorn e tutt e femmen" e mi riaddormento

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #22 il: 26 Febbraio, 2010, 15:13:08 pm »
vedi questi atti rituali di noi essere umani e la sensazione di soddisfazione che ti lascia, fa capire che l'uomo è un essere semplice e con poco riesce ad avere le sue soddisfazioni
Ma poi non tutti i mali vengono per nuocere,soffri,pagheresti un cesso con la tua vita quando sei in quelle situazioni o vorresti scomparire dal mondo perchè stai per scoppiare e non sai come fare,ma poi quando ti siedi su quella tavoletta,il Paradiso...  :sbav:

accade qualcosa di strano: eravamo tutti e 4 li, fermi......le risatine e le battute si tramutano in un silenzio assordante, i nostri occhi chiusi hanno solo la forza di guardarsi gli uni dentro gli altri......tutt d'un tratto, all'unisono, nello stesso istante, uno scatto felino: tutt e 4  ncopp o cess contemporaneamente....io sono piu piu veloce ad abbassarmi i pantaloni, ma l'altro mio amico sta quas per sedersi su di me e sgancia....io mi scanso per un millimetro, lui prende il controllo del cesso e aspetto.......

Avrei voluto vedere quella scena   :rotfl: :rotfl:

Offline wendell

• *
« Risposta #23 il: 26 Febbraio, 2010, 15:15:20 pm »
Riabbracciare :look: il cesso di casa propria dopo una lunga vacanza in appartamenti condivisi con amici :sbav:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #24 il: 26 Febbraio, 2010, 16:52:56 pm »
un paio d'anni fa, ero a lezione all'università , 3 ore di fenomeni di trasporto.
all'inizio della 2a ora sento un brivido salire su dallo stomaco, poi un altro e una goccia di sudore parte dalla tempia... non faccio in tempo a capire che è una botta di sciorda che sento una spinta dall'interno verso l'esterno.
devo andare in bagno ma ho paura di alzarmi e mollare tutto in aula, aspetto ma un pò ma la cosa peggiora.
a quel punto mi alzo, rosso come un ammariello e sudato, testa bassa, passettini corti e rapidi alla soldatino di livio (per evitare di allungare il passo e allargare il foro). 50 metri di corridoio mi separano dal bagno della presidenza :sbav:. in quei 50 metri incontro la metà  delle persone che conosco, più altre persone che mi chiedono l'amicizia. non cago :look: nessuno, anche un semplice ciao può essere seguito da un boato, oltre tutto il tempo è prezioso in quei momenti...
alla fine intaso il bagno della presidenza e torno in aula cou un sorrisone alla mastrolindo :ruoss:
cosa studi? fenomeni di trasporto sarebbe fta, fenomeni di trasporto nell'ambiente?

Offline peppere

• *
« Risposta #25 il: 26 Febbraio, 2010, 16:56:45 pm »
cosa studi? fenomeni di trasporto sarebbe fta, fenomeni di trasporto nell'ambiente?
sono laureato in ingegneria chimica, si trattava di trasporto di materia ed energia

AyeyeBrazov

« Risposta #26 il: 26 Febbraio, 2010, 16:58:42 pm »
sono laureato in ingegneria chimica, si trattava di trasporto di materia ed energia
allora ci sono andato vicino. All'uni con me studiavano quelli di ingegneria per l'ambiente ed il terriorio (corso di laurea simile a quello che facevo io) ed avevano questo esamone che era qualcosa di bestiale, paragonabile a tecnica delle costruzioni dei civili in quanto a difficoltà  ed importanza.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #27 il: 26 Febbraio, 2010, 16:59:54 pm »
allora ci sono andato vicino. All'uni con me studiavano quelli di ingegneria per l'ambiente ed il terriorio (corso di laurea simile a quello che facevo io) ed avevano questo esamone che era qualcosa di bestiale, paragonabile a tecnica delle costruzioni dei civili in quanto a difficoltà  ed importanza.

Lo stesso esame lo tengono anche gli Ingegneri dei Materiali, molto simile ai chimici.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline themast

• *
« Risposta #28 il: 26 Febbraio, 2010, 17:00:45 pm »
tutt d'un tratto, all'unisono, nello stesso istante, uno scatto felino: tutt e 4  ncopp o cess contemporaneamente....io sono piu piu veloce ad abbassarmi i pantaloni, ma l'altro mio amico sta quas per sedersi su di me e sgancia....io mi scanso per un millimetro, lui prende il controllo del cesso e aspetto.......poi vado a dormire

oddio questa parte mi ha fatto cadere dalla sedia mentre ridevo come un ebete  :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #29 il: 26 Febbraio, 2010, 17:03:43 pm »
Io il primo giorno di università  ad Agnano l'ho passato nel cesso (lurido ancor prima del mio passaggio :look: di certo non è migliorato), a causa di una vaschetta di meravigliosa trippa e musso presa a via caracciolo, con tanto di limone e sale sopra :sbav: il pomeriggio andai a farmi due passi al vomero con i miei amici e feci il 5° round nel cesso di un bar a piazza Vanvitelli.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #30 il: 26 Febbraio, 2010, 17:12:14 pm »
per un attimo ho temuto che fosse un topic con foto-prova delle proprie opere...

Pochita

« Risposta #31 il: 26 Febbraio, 2010, 17:35:41 pm »
Io il primo giorno di università  ad Agnano l'ho passato nel cesso (lurido ancor prima del mio passaggio :look: di certo non è migliorato), a causa di una vaschetta di meravigliosa trippa e musso presa a via caracciolo, con tanto di limone e sale sopra :sbav: il pomeriggio andai a farmi due passi al vomero con i miei amici e feci il 5° round nel cesso di un bar a piazza Vanvitelli.
ci vuole del coraggio per mangiarsi la trippa all'università   :sisi: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #32 il: 26 Febbraio, 2010, 18:40:14 pm »
per un attimo ho temuto che fosse un topic con foto-prova delle proprie opere...
io pure :paura:
:dignità:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #33 il: 26 Febbraio, 2010, 19:00:49 pm »

Scherzi. Un mio collega all'Outlet quando cacava mi chiamava (pure se ero in cassa e tenevo un centinaio di persone da spicciare), mi faceva entrare dentro il magazzino con una scusa (tipo dove sono i 501.00.96) poi mi portava nel cesso e mi diceva "guarda che cacata". Nel momento in cui gli facevo notare che tenevo da fare faceva la foto e mi mandava un MMS. Ma s pò essere chiù strunz....
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline wendell

• *
« Risposta #34 il: 26 Febbraio, 2010, 19:03:11 pm »
Scherzi. Un mio collega all'Outlet quando cacava mi chiamava (pure se ero in cassa e tenevo un centinaio di persone da spicciare), mi faceva entrare dentro il magazzino con una scusa (tipo dove sono i 501.00.96) poi mi portava nel cesso e mi diceva "guarda che cacata". Nel momento in cui gli facevo notare che tenevo da fare faceva la foto e mi mandava un MMS. Ma s pò essere chiù strunz....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #35 il: 26 Febbraio, 2010, 19:09:08 pm »
:rofl:
non riesco a capire chi era lo stronzo, quello dentro al cesso o quello sopra :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #36 il: 26 Febbraio, 2010, 19:12:41 pm »
:rofl:
non riesco a capire chi era lo stronzo, quello dentro al cesso o quello sopra :look:

Tony 'a verità ..u cchiù strunz ero io che tutte le volte entravo nel magazzino....
Comunque vi giuro io non ho mai visto una persona produrre delle cacate così enormi...na vota facett nu strunz talment luong che mi disse "Albe questo lo devi vedè che ho fatto la foto...l'ho dovuto smezzare con lo scopino per farlo scendere". Mi venne spontaneo dirgli "Allanm rò chiavc"
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #37 il: 26 Febbraio, 2010, 19:15:44 pm »
Tony 'a verità ..u cchiù strunz ero io che tutte le volte entravo nel magazzino....
Comunque vi giuro io non ho mai visto una persona produrre delle cacate così enormi...na vota facett nu strunz talment luong che mi disse "Albe questo lo devi vedè che ho fatto la foto...l'ho dovuto smezzare con lo scopino per farlo scendere". Mi venne spontaneo dirgli "Allanm rò chiavc"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline themast

• *
« Risposta #38 il: 26 Febbraio, 2010, 19:27:59 pm »
oddio  :rotfl: :rotfl: :rotfl: queste perle dovrebbero essere tramandate alle generazioni future

guallera

« Risposta #39 il: 26 Febbraio, 2010, 19:46:45 pm »
A proposito di merda...