2 anni fa.....era estate, facevo animazione e dei ragazzi che avevano legato particolarmente con lo staff ci proposero una spaghettata notturna per salutarci.......spaghetti cucinati chissà come, carne dal gusto strano, vino da supermercato di qualità orrenda a damigiane.........alle 7 uscimmo in 4, 3 ragazzi e una ragazza per andare a dormire nei nostri alloggi poichè era giorno libero......anche se la mente era annebbiata, non ho potuto fare a meno di notare la camminata dei miei compagni, compresa la ragazza......camminavano lentamente, a gambe larghe e col passao pesante......poi mi sono accorto che anche io lo facevo......arriviamo nei corridoi, davanti ai bagni........all'improvviso dentro di me il finimondo......sentivo che in quel momento tutto quello che volevo dalla vita era cacare.....ma a quel punto accade qualcosa di strano: eravamo tutti e 4 li, fermi......le risatine e le battute si tramutano in un silenzio assordante, i nostri occhi chiusi hanno solo la forza di guardarsi gli uni dentro gli altri......tutt d'un tratto, all'unisono, nello stesso istante, uno scatto felino: tutt e 4 ncopp o cess contemporaneamente....io sono piu piu veloce ad abbassarmi i pantaloni, ma l'altro mio amico sta quas per sedersi su di me e sgancia....io mi scanso per un millimetro, lui prende il controllo del cesso e aspetto.......poi vado a dormire.......si fa mattino e sento la porta aprirsi.....è la ragazza che entra e dice "ragazzi avete la carta igienica? m'aggia fa na di' e cacat".......alzo lo sguardo, giusto pe ril tempo di fargli una faccia come a dire "si o scuorn e tutt e femmen" e mi riaddormento
questa la storia della cacata piu memorabile della mia vita