Autore Topic: il ritorno del P4PPONE  (Letto 11897 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:il ritorno del P4PPONE
« Risposta #20 il: 27 Febbraio, 2010, 12:56:25 pm »
guagliù guardiamo il lato positivo....magari se succedono  nuovi episodi tipo 31/08 anzichè chiuderci le curve ci chiudono la tribuna :truz: :truz:...se chiudono anche i distinti poi.... :sbav:
non mi sembra affatto una cosa per cui sbavare.. queste dispute tra settori dello stadio non hanno alcun senso, smettiamola.

Offline bart

• *
« Risposta #21 il: 27 Febbraio, 2010, 12:58:30 pm »
:rofl: :patt:

http://www.alenapoli.com/storia/msc_02_lst.htm

Gruppo principale:  Commando Ultrà  Curva B (C.U.C.B.), nato nel 1972 . :contract:

Offline peppere

• *
« Risposta #22 il: 27 Febbraio, 2010, 12:58:44 pm »
non mi sembra affatto una cosa per cui sbavare.. queste dispute tra settori dello stadio non hanno alcun senso, smettiamola.
:ruoss:

Offline Boston George

• *
« Risposta #23 il: 27 Febbraio, 2010, 13:05:05 pm »
http://www.alenapoli.com/storia/msc_02_lst.htm

Gruppo principale:  Commando Ultrà  Curva B (C.U.C.B.), nato nel 1972 . :contract:

una cosa è essere il miglior gruppo di sempre...
una cosa è essere il primo gruppo nato a Napoli... :patt:

Offline bart

• *
« Risposta #24 il: 27 Febbraio, 2010, 13:14:35 pm »
una cosa è essere il miglior gruppo di sempre...
una cosa è essere il primo gruppo nato a Napoli... :patt:
secondo me è stato veramente il miglior gruppo di sempre nella storia del tifo napoletano, per numero di militanti, colore, e la capacità  di coinvolgere un'intera curva nel tifo, cosa che raramente s'è vista in seguito al loro scioglimento. di ultras però secondo me il CUCB ha ben poco quindi credo sia inutile fare paragoni con altri gruppi partenopei di ieri e di oggi.

guallera

« Risposta #25 il: 27 Febbraio, 2010, 13:21:23 pm »
secondo me è stato veramente il miglior gruppo di sempre nella storia del tifo napoletano, per numero di militanti, colore, e la capacità  di coinvolgere un'intera curva nel tifo, cosa che raramente s'è vista in seguito al loro scioglimento. di ultras però secondo me il CUCB ha ben poco quindi credo sia inutile fare paragoni con altri gruppi partenopei di ieri e di oggi.
Su questo sono d'accordo con te. Io ricordo che in Curva veramente si cantava e si rumoreggiava (i cari vecchi tamburi...) per tutti i 90 minuti, poi era veramente tutta azzurra...

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #26 il: 27 Febbraio, 2010, 13:30:27 pm »
sarà ....ma a me m fa piacere nel caso...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #27 il: 27 Febbraio, 2010, 13:32:11 pm »
mi viene il vomito quando parla palummella.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Hrvatska

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #28 il: 27 Febbraio, 2010, 14:42:06 pm »
e' in uscita un nuovo film: quei ragazzi della tribuna po$illipo, con la partecipazione di Nino D'Angelo , le scene saranno girate dal 28 febbraio 2010  :asd:
...e non ci chiedano perche' rinunciamo ai sospirati riposi, alle tediose domeniche sulla poltrona, alle lasagne fumanti, al circo televisivo. Non ce lo chiedano perche' non avranno risposta...

Offline Boston George

• *
« Risposta #29 il: 27 Febbraio, 2010, 16:25:43 pm »
la A và  na bellezza...e la curva B per me l'hanno sempre e Solo rappresentata gli E.A.M.
poi di "gruppo" non avevano assolutamente NULLA.
ma mica portavano solo loro "colore"...i fedayn, la vecchia guardia i blu lions etc., l'hanno sempre colorata la curva nei bei tempi.
poi certo è più facile colorare la curva mettendo il bomberino 101% ultrà  a prezzo di favore... :asd:

ladri e papponi, fuori dai coglioni !

Offline bart

• *
« Risposta #30 il: 27 Febbraio, 2010, 16:39:42 pm »
la A và  na bellezza...
mmm su questo ci sarebbe da discutere...

ma mica portavano solo loro "colore"...i fedayn, la vecchia guardia i blu lions etc., l'hanno sempre colorata la curva nei bei tempi.
poi certo è più facile colorare la curva mettendo il bomberino 101% ultrà  a prezzo di favore... :asd:

ladri e papponi, fuori dai coglioni !

è indubbio che anche altri gruppi nei bei tempi contribuissero a colorare la curva ma l'apporto fornito dal CUCB (anche per via del grosso numero di militanti) era maggiore a quello dato da qualsiasi altro gruppo, almeno questo è quello che mi raccontano, non ho mai avuto la fortuna (?) di ammirare Palummella e soci dal vivo.

poi sull'ultima frase sono d'accordo con te, io gente che ci mangia col Napoli non la voglio più vedere, me ne frego della curva colorata se poi c'è gente che la usa per i proprio loschi affari..

Offline Boston George

• *
« Risposta #31 il: 27 Febbraio, 2010, 16:45:01 pm »
mmm su questo ci sarebbe da discutere...
è indubbio che anche altri gruppi nei bei tempi contribuissero a colorare la curva ma l'apporto fornito dal CUCB (anche per via del grosso numero di militanti) era maggiore a quello dato da qualsiasi altro gruppo, almeno questo è quello che mi raccontano, non ho mai avuto la fortuna (?) di ammirare Palummella e soci dal vivo.

poi sull'ultima frase sono d'accordo con te, io gente che ci mangia col Napoli non la voglio più vedere, me ne frego della curva colorata se poi c'è gente che la usa per i proprio loschi affari..

vabbuò ma che c'entra che vive un periodo cosi e cosi...la A sono anni che è la curva di Napoli.
guarda che tu confondi i militanti di un gruppo...con i tesserati...quello era un club non un gruppo ultras...un commerciante che si arricchiva sulla passione della gente, con la vendita di pass...l'organizzazione di bus e tutte queste cose qui...na LOTA.
ì...nun tè si perz proprio niente...a parte i bei tempi delle vittorie  :asd: :patt:

Offline bart

• *
« Risposta #32 il: 27 Febbraio, 2010, 17:29:51 pm »
vabbuò ma che c'entra che vive un periodo cosi e cosi...la A sono anni che è la curva di Napoli.
guarda che tu confondi i militanti di un gruppo...con i tesserati...quello era un club non un gruppo ultras...un commerciante che si arricchiva sulla passione della gente, con la vendita di pass...l'organizzazione di bus e tutte queste cose qui...na LOTA.
ì...nun tè si perz proprio niente...a parte i bei tempi delle vittorie  :asd: :patt:
ma infatti ho detto che il CUCB non va confuso coi gruppi ultras.. era semplicemente un'associazione in cui i tifosi ai quali piace alzare la sciarpa sulle note di Napule è si potevano identificare e fare il tifo e preparare coreografie tutti insieme.. peccato soltanto per tutto il marciume che c'era dietro..

Offline Boston George

• *
« Risposta #33 il: 27 Febbraio, 2010, 17:32:36 pm »
ma infatti ho detto che il CUCB non va confuso coi gruppi ultras.. era semplicemente un'associazione in cui i tifosi ai quali piace alzare la sciarpa sulle note di Napule è si potevano identificare e fare il tifo e preparare coreografie tutti insieme.. peccato soltanto per tutto il marciume che c'era dietro..
ma quali coreografie...pè ?

Offline bart

• *
« Risposta #34 il: 27 Febbraio, 2010, 17:43:28 pm »
ma quali coreografie...pè ?

ecco qua qualche esempio

Spoiler

guallera

« Risposta #35 il: 27 Febbraio, 2010, 17:51:13 pm »
Comunque quella curva A tutta scura modello Lazzie non si può proprio vedere...

Offline Boston George

• *
« Risposta #36 il: 27 Febbraio, 2010, 17:54:26 pm »
pma che me miett a foto del primo scudetto ?!  :sospetto:

mostrami le coreografie...
gentilmente non i bandieroni sponsorizzati...
o l'alberello e natale con sotto scritto buon natale... :zzz:

Offline bart

• *
« Risposta #37 il: 27 Febbraio, 2010, 17:59:48 pm »
pma che me miett a foto del primo scudetto ?!  :sospetto:

mostrami le coreografie...
gentilmente non i bandieroni sponsorizzati...
o l'alberello e natale con sotto scritto buon natale... :zzz:
embè non si può?

scusa ma tu che intendi per coreografie? quella con le banane indirizzate ai veronesi o la curva tutta illuminata con le stelline non lo sono?

Offline Boston George

• *
« Risposta #38 il: 27 Febbraio, 2010, 18:10:27 pm »
embè non si può?

scusa ma tu che intendi per coreografie? quella con le banane indirizzate ai veronesi o la curva tutta illuminata con le stelline non lo sono?

queste sono coreografie..

http://www.tuttiallostadio.it/images/genoa%20tifo%209.jpg

Offline bart

• *
« Risposta #39 il: 27 Febbraio, 2010, 18:19:23 pm »
tutte bellissime... peccato che a Napoli cose del genere si vedano molto raramente ormai..