è così anche nella vita..il segreto è farglielo credere... ho capito poche cose nella vita..quelli che si atteggiano a bucchinari con gli amici stanno chi si lamenta di stare sotto il pacchero...ha almeno 2 amanti...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
http://www.facebook.com/album.php?aid=39773&id=1555612828marco vedi se riesci ad accedervi... cmq merita veramente... fa delle pizze che solo a sentirle uno dovrebbe pensare "ua che inguacchio!!" invece so troppo buone,anche qualitivamente come materiali...la fiocco poi....
bibbo sono di volla da shekkinah nella mia vita sono andato pochissime volte, la novità fiocco ormai è scaduta. è stata una sua creazione e per anni la faceva solo lui, aveva proprio i diritti su questa pizza. ora tutti provano ad imitarla ma mai nessuno la fa come lui.
tony confermo...provano a copiarla..ma non ci riescono. In ogni caso...non è solo la fiocco a piacermi.... li ci sono 3 o 4 pizze davvero ad alti livelli...li avrà studiati la notte quegli abbinamenti...
ragazzi ho portato a contabilità ad un mioparente in una sua pizzeria posso dirviche di sicuro grana padano ed altri alimenti sponsorizzati e di qualità difficilemte trovate chi li utilizza a meno che non vi fate male
marco questo è ovvio, la stessa cosa è quando compri un panino in una qualsiasi paninoteca, hanno l'olio buono? secondo te lavano l'insalata per bene?sono cose ovvie, poi qaundo una pizzeria guadagna soldi anche vendendo una pizza tanto, inizia ad usare anche prodotti buoni e aumenta la qualità
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
oddio mi sento male, sono un uomo a dieta io
nanda è un maledetto intenditore...ha scelto la mia preferita...porchetta e funghi...
è a volla? Chi verrebbe con me domani dopo la partita?
sei un uomo a dieta nando.......e nch'io......ci faremo foza l'un l'altro non ti preoccupare Spoilerfanno anche la pizza fritta?
lo so lo so, la dieta è dieta.Ma tu saresti d'accordo nell'eventualità ?
la fritta non so se la fanno... ci sono talmente tante cose particolari li...la fritta la trovi un pò ovunque...P.s. qualcuno adesso comincerà a pensare che so parent o pizzaiuol... vi dimostro che nn è vero... le migliori fritture(zeppole, panzarotti,scagnuozzi etc..ma sopratutto pizza fritta con cicoli ricotta e pomodoro) le fa carminiello sul corso secondigliano.... la mia adolescenza.... P.s.2 anche se apro post su kebab e schifezze varie...ho delle ottime analisi..e sono magro da far schifo... ecco ora potete schifarmi