Autore Topic: il puscpù è tornato su FB!!!!  (Letto 9335 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:il puscpù è tornato su FB!!!!
« Risposta #100 il: 26 Febbraio, 2010, 00:32:40 am »
è così anche nella vita..il segreto è farglielo credere...  :smoke:
ho capito poche cose nella vita..quelli che si atteggiano a bucchinari con gli amici stanno :patt: :patt:
chi si lamenta di stare sotto il pacchero...ha almeno 2 amanti...  :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:
:look:

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #101 il: 26 Febbraio, 2010, 00:35:06 am »
http://www.facebook.com/album.php?aid=39773&id=1555612828

marco vedi se riesci ad accedervi... cmq merita veramente... fa delle pizze che solo a sentirle uno dovrebbe pensare "ua che inguacchio!!" invece so troppo buone,anche qualitivamente come materiali...

la fiocco poi.... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #102 il: 26 Febbraio, 2010, 00:37:31 am »

marco vedi se riesci ad accedervi... cmq merita veramente... fa delle pizze che solo a sentirle uno dovrebbe pensare "ua che inguacchio!!" invece so troppo buone,anche qualitivamente come materiali...

bibbo sono di volla  :look:
da shekkinah nella mia vita sono andato pochissime volte, la novità  fiocco ormai è scaduta. è stata una sua creazione e per anni la faceva solo lui, aveva proprio i diritti su questa pizza. ora tutti provano ad imitarla ma mai nessuno la fa come lui.  :sisi:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #103 il: 26 Febbraio, 2010, 00:41:43 am »
bibbo sono di volla  :look:
da shekkinah nella mia vita sono andato pochissime volte, la novità  fiocco ormai è scaduta. è stata una sua creazione e per anni la faceva solo lui, aveva proprio i diritti su questa pizza. ora tutti provano ad imitarla ma mai nessuno la fa come lui.  :sisi:

tony confermo...provano a copiarla..ma non ci riescono. In ogni caso...non è solo la fiocco a piacermi.... li ci sono 3 o  4 pizze davvero ad alti livelli...li avrà  studiati la notte quegli abbinamenti...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #104 il: 26 Febbraio, 2010, 00:43:26 am »
tony confermo...provano a copiarla..ma non ci riescono. In ogni caso...non è solo la fiocco a piacermi.... li ci sono 3 o  4 pizze davvero ad alti livelli...li avrà  studiati la notte quegli abbinamenti...
mi stupisco che sei venuto a conoscenza di shekkinah ma di dove sei?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #105 il: 26 Febbraio, 2010, 00:44:03 am »

ragazzi ho portato a contabilità  ad un mioparente in una sua pizzeria
posso dirvi
che di sicuro grana padano ed altri alimenti sponsorizzati e di qualità  difficilemte trovate chi li utilizza a meno che non vi fate male

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #106 il: 26 Febbraio, 2010, 00:47:37 am »
ragazzi ho portato a contabilità  ad un mioparente in una sua pizzeria
posso dirvi
che di sicuro grana padano ed altri alimenti sponsorizzati e di qualità  difficilemte trovate chi li utilizza a meno che non vi fate male
marco questo è ovvio, la stessa cosa è quando compri un panino in una qualsiasi paninoteca, hanno l'olio buono? secondo te lavano l'insalata per bene?
sono cose ovvie, poi qaundo una pizzeria guadagna soldi anche vendendo una pizza tanto, inizia ad usare anche prodotti buoni e aumenta la qualità 

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #107 il: 26 Febbraio, 2010, 00:49:23 am »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #108 il: 26 Febbraio, 2010, 00:49:26 am »
marco questo è ovvio, la stessa cosa è quando compri un panino in una qualsiasi paninoteca, hanno l'olio buono? secondo te lavano l'insalata per bene?
sono cose ovvie, poi qaundo una pizzeria guadagna soldi anche vendendo una pizza tanto, inizia ad usare anche prodotti buoni e aumenta la qualità 
il ciclo pulizia e minuziosità  in cucina non è una questione meramente economica, ma si basa di più sulle qualità  intrinseche del proprietario e dei suoi collaboratori

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #109 il: 26 Febbraio, 2010, 00:50:07 am »

ah quando stavo io in cucina  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #110 il: 26 Febbraio, 2010, 00:50:40 am »
oddio mi sento male, sono un uomo a dieta io

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #111 il: 26 Febbraio, 2010, 00:53:35 am »
ma se proprio vogliamo parlare... shekkinah negli ultimi due anni ha aumentato il prezzo....prima pizza + birra te la cavavi con 11 euro..ora con non meno di 15(xò mi pare pure le fritturine..ma nn ci giurerei)....quindi come pizzeria..si fa pagare...
Cmq tony sono di secondigliano...però diciamo che ho 3 o 4 amici dell'uni che sono delle buone forchette(tra cui keegan che viene a giocare domani sera)...e quando ci incontravamo dopo gli esami...o per rimpatriate-mangiate..si sceglieva ogni volta na pizzeria diversa..shekkinah la conosceva un amico che si laurea fra una decina di giorni...e ce ne siamo innamorati un pò tutti.... ;)

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #112 il: 26 Febbraio, 2010, 00:54:15 am »
oddio mi sento male, sono un uomo a dieta io

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

nanda è un maledetto intenditore...ha scelto la mia preferita...porchetta e funghi...  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

AyeyeBrazov

« Risposta #113 il: 26 Febbraio, 2010, 00:57:06 am »
nanda è un maledetto intenditore...ha scelto la mia preferita...porchetta e funghi...  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
è a volla? Chi verrebbe con me domani dopo la partita?  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #114 il: 26 Febbraio, 2010, 00:58:32 am »
è a volla? Chi verrebbe con me domani dopo la partita?  :look:

sei un uomo a dieta nando.......e nch'io......ci faremo foza l'un l'altro non ti preoccupare  :ok:

Spoiler
fanno anche la pizza fritta?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #115 il: 26 Febbraio, 2010, 00:59:40 am »
sei un uomo a dieta nando.......e nch'io......ci faremo foza l'un l'altro non ti preoccupare  :ok:

Spoiler
fanno anche la pizza fritta?  :look:
lo so lo so, la dieta è dieta.
Ma tu saresti d'accordo nell'eventualità ?  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #116 il: 26 Febbraio, 2010, 01:03:32 am »
shekkinah dopo la partita  :sbav: però c facimm propr mal  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #117 il: 26 Febbraio, 2010, 01:03:58 am »
lo so lo so, la dieta è dieta.
Ma tu saresti d'accordo nell'eventualità ?  :look:

:brr:

beh però.....dopo una partita di calcio.......tanti zuccheri bruciati......  :fischio:

C. Pazzo 

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #118 il: 26 Febbraio, 2010, 01:04:10 am »
la fritta non so se la fanno... ci sono talmente tante cose particolari li...la fritta la trovi un pò ovunque...

P.s. qualcuno adesso comincerà  a pensare che so parent o pizzaiuol... vi dimostro che nn è vero... le migliori fritture(zeppole, panzarotti,scagnuozzi etc..ma sopratutto pizza fritta con cicoli ricotta e pomodoro) le fa carminiello sul corso secondigliano....  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: la mia adolescenza....

P.s.2 anche se apro post su kebab e schifezze varie...ho delle ottime analisi..e sono magro da far schifo...  ecco ora potete schifarmi  :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #119 il: 26 Febbraio, 2010, 01:08:07 am »
la fritta non so se la fanno... ci sono talmente tante cose particolari li...la fritta la trovi un pò ovunque...

P.s. qualcuno adesso comincerà  a pensare che so parent o pizzaiuol... vi dimostro che nn è vero... le migliori fritture(zeppole, panzarotti,scagnuozzi etc..ma sopratutto pizza fritta con cicoli ricotta e pomodoro) le fa carminiello sul corso secondigliano....  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: la mia adolescenza....

P.s.2 anche se apro post su kebab e schifezze varie...ho delle ottime analisi..e sono magro da far schifo...  ecco ora potete schifarmi  :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione:
domani ti inculeremo a dovere  :look:
i teng na panz esagerat a mangià  sti schifezz  :wall: :look: