ca scatuletta mij s'acchiappn e femmn, tu quant firm a na femmn cio fai ricr ra radio scusa ti posso conoscere? Ma va cac
c'amm pigliat a brunchit n'copp o lungo mare oi pè! mannagg a razza lor non posso parlare da stamattina
ca machin mje e femmen ne pozz fermà ...che m part'n e pacc'r automatic!
A uagliona toj ta mis a voc automatica, strunz nun t prmettr e wuardà Ma mo ti fai pure i discorsi da solo tu e la macchina?
Fesso, tu devi passare tipo due anni senza toccare attrezzi. Ma chi cazzo ti consiglia, Leo Gullotta?
MA CHE SFACCIMM STAI RICENN?wendell è nu viecchj ,angelo pur,south pur sta nguaiat comm a te ,rocco già ten e cataratt, o cavall n'appoc s'abboff e catetr.... arò vai statt ca
valerio napulè ten diec ann meno di me ma sembravamo due compagnelli di classe
muccus
Quello in piedi nella prima foto
la formazione del QBR al completo
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Cmq...vi voglio bene Alessio south è simpatico, me lo aspettavo un pò diverso wendell guallera cavallo e mattia so tropp frat a me GIULY kurz mi scoccio di nominarvi tutti Quando sono arrivati peppere tonyn e suker me stev venenn nu collass un applauso al grande peppe pandev jack sparrow bart