Autore Topic: PIZZATA GIOVEDI' 4 MARZO -LEOPARDI- [COMMENTI DA PAG 31,VIDEO E FOTO DA PAG 35]  (Letto 60801 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Comunque mi sono reso conto che sono troppo vecchio per la comitiva del forum, non posso venire più...cioè per rendere l'idea tra me e Peppe il festeggiato ci sono 9 anni d'età , quando feci 21 anni Peppino jeve ancora a prima media...per non parlare poi di Valerio che deve fare ancora 18 anni. Mi mettete in imbarazzo anche perchè dovrei portare il buon esempio... :peppe:
è vero è vero...ma io non me ne fotto proprio.....e poi ci sta anche south che si mimetizza

Offline joint

• *
Comunque mi sono reso conto che sono troppo vecchio per la comitiva del forum, non posso venire più...cioè per rendere l'idea tra me e Peppe il festeggiato ci sono 9 anni d'età , quando feci 21 anni Peppino jeve ancora a prima media...per non parlare poi di Valerio che deve fare ancora 18 anni. Mi mettete in imbarazzo anche perchè dovrei portare il buon esempio... :peppe:
:nono:

MA CHE SFACCIMM STAI RICENN?

wendell è nu viecchj ,angelo pur,south pur sta nguaiat comm a te ,rocco già  ten e cataratt, o cavall n'appoc s'abboff e catetr.... arò vai statt ca

:look:

Crippler

perete, rutti, parolacce, allucchi sanguigni :sbav: meglio di cosi si muore :sbav: SEI IL LORO MAESTRO :sbav:

guallera

:nono:

MA CHE SFACCIMM STAI RICENN?

wendell è nu viecchj ,angelo pur,south pur sta nguaiat comm a te ,rocco già  ten e cataratt, o cavall n'appoc s'abboff e catetr.... arò vai statt ca

:look:
Si ma chist so tutti guagliuncielle che anagraficamente sono prospettici ancora...con Marino e De Laurentiis potrebbero strappare ancora un quinquiennale. Io invece sono oramai pronto solo per Cairo... :ruoss:

Offline cavallopazzo

• *
l'imitazione di bart :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
Si ma chist so tutti guagliuncielle che anagraficamente sono prospettici ancora...con Marino e De Laurentiis potrebbero strappare ancora un quinquiennale. Io invece sono oramai pronto solo per Cairo... :ruoss:
sei un autentico fuoriclasse invece di quelli che la serie A sfrutta fino all'ultimo anno utile per avere un valore aggiunto....
già  si gruoss!

Crippler

e che taggia ricer io che sono fuori da ogni gioco? :look:

Offline bart

• *
Re:PIZZATA [PIZZERIA LEOPARDI GIOVEDI' 4 MARZO - COMMENTI DA PAG 31]
« Risposta #687 il: 05 Marzo, 2010, 15:18:57 pm »
i video :rotfl: marò sto murenn :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ho fatto delle foto pur'io, tra poco le posto.. sempre che Morfeo non mi accolga presto tra le sue braccia, ho dormito 3 ore stanotte :peppe:

Offline bart

• *
Re:PIZZATA [PIZZERIA LEOPARDI GIOVEDI' 4 MARZO - COMMENTI DA PAG 31]
« Risposta #688 il: 05 Marzo, 2010, 15:20:28 pm »
ma perché guallera gli toccava la testa?  :look:
m'ha appujat a guallera 'ncap :peppe:

Offline cavallopazzo

• *
TENG NU CELLULAR CHE FA E FOT NA GUERR PEPPE CERIè ZUCAAAAAAAAA

Offline bart

• *

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
TENG NU CELLULAR CHE FA E FOT NA GUERR PEPPE CERIè ZUCAAAAAAAAA
Stai nguaiat tu o cellular e chillu cess e machin ca te ccattat

:chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
wa nell'auto di marco che si sparava a posa coi comandi vocali, "Accendi disappannamento" "Radio FM 97.0"  :rotfl:
gesucrì

guallera

Offline cavallopazzo

• *
Stai nguaiat tu o cellular e chillu cess e machin ca te ccattat

:chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:
:chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:
tu e a scatulett e alice!

Offline YES I KNOW MY WAY

• *

Offline cavallopazzo

• *
wa nell'auto di marco che si sparava a posa coi comandi vocali, "Accendi disappannamento" "Radio FM 97.0"  :rotfl:
ti dovevo appicciare la stufa a culo!

Offline bart

• *
Non sei venuto al bar... :nono:
che cazz at cumbinat, vogl sapè.. :peppe:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
:chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:
tu e a scatulett e alice!
ca scatuletta mij s'acchiappn e femmn, tu quant firm a na femmn cio fai ricr ra radio scusa ti posso conoscere? Ma va cac
 :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm:

Offline cavallopazzo

• *
che cazz at cumbinat, vogl sapè.. :peppe:
c'amm pigliat a brunchit n'copp o lungo mare oi pè! mannagg a razza lor non posso parlare da stamattina