Autore Topic: (26) Napoli - Roma  (Letto 38545 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(26) Napoli - Roma
« Risposta #60 il: 21 Febbraio, 2010, 21:17:40 pm »

Offline fomgs

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • IO SONO PARTENOPEO
« Risposta #61 il: 21 Febbraio, 2010, 21:29:40 pm »
Ragazzi io credo che anche questa volta sarà  davvero dura... ma la cosa che mi fa andare veramente in freva e che questo stronzi li incontriamo da tre anni quando siamo in un periodo non facile e fondamentale...
Cioè, io non ci posso credere, ma sono tre anni che la partita con la Roma è una spartiacqua...detto ciò c'hamma fà ...io penso come ha detto qualcuno che dobbiamo cercare di segnare subito e tenere bene il campo...per questo secondo punto penso che Mazarri sia più che capace di impostare la squadra per tenere bene il campo...ma è per chi deve segnare che mi sto arrovellando il cervello. Certo penso che Lavezzi sarà  il titolare e Hamsik con le grandi si gioca molto di più (Anche perchè solitamente con le grandi ha più campo...certo se però Ranieri gli metterà  De Rossi addosso saranno c***i) poi dovrebbero rientrare Gargano e Dossena...dobbiamo cercare di prenderli sul ritmo e togliendo spazio a Totti, Vucinic e anche Rise, che su quella cazzo di fascia sinistra la sta comandando lui da un paio di settimane...

Offline mv80

• *
« Risposta #62 il: 21 Febbraio, 2010, 21:36:21 pm »
Ma totti è proprio sicuro di rientrare? L'ultima volta che sono stato allo stadio è muort o capitan 'e l'espanyol :fischio:

:shh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bart

• *
« Risposta #63 il: 21 Febbraio, 2010, 21:51:57 pm »
Ragazzi io credo che anche questa volta sarà  davvero dura... ma la cosa che mi fa andare veramente in freva e che questo stronzi li incontriamo da tre anni quando siamo in un periodo non facile e fondamentale...
Cioè, io non ci posso credere, ma sono tre anni che la partita con la Roma è una spartiacqua...detto ciò c'hamma fà ...io penso come ha detto qualcuno che dobbiamo cercare di segnare subito e tenere bene il campo...per questo secondo punto penso che Mazarri sia più che capace di impostare la squadra per tenere bene il campo...ma è per chi deve segnare che mi sto arrovellando il cervello. Certo penso che Lavezzi sarà  il titolare e Hamsik con le grandi si gioca molto di più (Anche perchè solitamente con le grandi ha più campo...certo se però Ranieri gli metterà  De Rossi addosso saranno c***i) poi dovrebbero rientrare Gargano e Dossena...dobbiamo cercare di prenderli sul ritmo e togliendo spazio a Totti, Vucinic e anche Rise, che su quella cazzo di fascia sinistra la sta comandando lui da un paio di settimane...
scrivi più spesso Paolì :sisi: e fai scrivere di meno isab :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #64 il: 21 Febbraio, 2010, 22:22:53 pm »

amoriiiii ho finito il gelatino curante :love: :love: :love:

cmq nn ti preoccupare a riise lo stendo io  :mangia: :mangia:
:dignità:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #65 il: 21 Febbraio, 2010, 22:23:10 pm »
scrivi più spesso Paolì :sisi: e fai scrivere di meno isab :look:
:mazzat: :mazzat: :mazzat:
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #66 il: 21 Febbraio, 2010, 22:26:03 pm »
L'unica notizia buona è che questi in settimana hanno la partita di coppa tutt'altro che facile.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

• *
« Risposta #67 il: 21 Febbraio, 2010, 22:27:05 pm »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #68 il: 21 Febbraio, 2010, 23:53:49 pm »
io ci credo  :peppe:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #69 il: 21 Febbraio, 2010, 23:54:45 pm »
Bene che siano in corsa (?) per lo scudetto: vorranno vincere e non sia accontenteranno del pari. Giocheranno a viso aperto, possiamo sfruttare il contropiede.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #70 il: 22 Febbraio, 2010, 01:00:15 am »
Ma solo io ho quella strana convinzione che li sculacciamo?
Anche prima dell'inter avevo il sentore che non avremmo perso, benchè la dimostrazione di forza che l'inter avesse dato pochi giorni prima...

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #71 il: 22 Febbraio, 2010, 01:08:35 am »
Ma solo io ho quella strana convinzione che li sculacciamo?
Anche prima dell'inter avevo il sentore che non avremmo perso, benchè la dimostrazione di forza che l'inter avesse dato pochi giorni prima...
Io pure, è più facile giocare contro una squadra che attacca che contro una che si difende, con i giocatori che ci ritroviamo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #72 il: 22 Febbraio, 2010, 01:57:28 am »
come la aveva il palermo... la roma è una signora squadra. sti discorsi non valgono.
oggi pure soffrendo hanno vinto.
ranieri a tutto il calcio minuto per minuto dopo la vittoria a catania: "pensiamo solo alla coppa"  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #73 il: 22 Febbraio, 2010, 02:06:41 am »
Io ho un bello score al San Paolo :sisi:
chissà  magari in casa il problema ero io, meno male che levo le tende (non vedo l'ora  :tafazzi:)

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #74 il: 22 Febbraio, 2010, 02:09:05 am »
ma la roma il ritorno non ce l'ha tra 10 gg? e i topic uniti?  :omg:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #75 il: 22 Febbraio, 2010, 09:38:39 am »
Ma totti è proprio sicuro di rientrare? L'ultima volta che sono stato allo stadio è muort o capitan 'e l'espanyol :fischio:

:shh:

Ci vuole pazienza. Francesco Totti continuerà  a sostenere la Roma da spettatore ancora per tre-quattro partite. La nuova terapia per il ginocchio sta funzionando ma serve altro tempo. Mentre il capitano smania, Ranieri, i medici e i preparatori lo frenano. La tabella di marcia prevede il ritorno in campo non prima di metà  marzo. Questo significa che Totti salterà  Panathinaikos, Napoli, Milan e l'eventuale andata degli ottavi di Europa League: potrebbe giocare il 14 marzo all'Olimpico con il Livorno. Lunedì scorso è tornato a Villa Stuart per la seconda iniezione di acido ialuronico e anti-infiammatori nel ginocchio destro. Contestualmente il professor Mariani lo ha sottoposto ad un'aspirazione di liquidi dal ginocchio. «Non si può parlare di un intervento chirurgico - ci spiega l'ortopedico di Villa Stuart - abbiamo fatto tutto nella medicheria antistante la sala operatoria. Giovedì ho visitato Francesco e l'ho trovato bene. I nuovi problemi non hanno nessuna correlazione con gli infortuni precedenti e non c'entra nulla la cartilagine. Sui tempi di recupero ci sono diversi orientamenti. Dipendesse dal giocatore sarebbe già  rientrato in campo, ma Vito Scala tende a frenarlo e secondo me fa bene». Totti, che potrebbe ricorrere ad una terza iniezione di acido ialuronico, nei prossimi giorni si dividerà  tra fisioterapia e piscina. Poi si valuterà  quando riprendere con gli allenamenti differenziati. Intanto ieri ha applaudito la vittoria della Roma dalla tribuna. «Quello ottenuto col Catania - scrive il capitano sul suo sito internet - è un risultato meritato. I miei compagni si sono fatti trovare pronti, anche chi negli ultimi tempi aveva giocato meno. E adesso sotto col ritorno di Europa League». Giovedì non ci saranno né lui né Toni: il centravanti proverà  a recuperare per la trasferta di Napoli. Pizarro, bloccato da un problema al polpaccio, tornerà  disponibile in coppa. Julio Sergio spera per Napoli: «Posso farcela - dice il portiere - mentre per il Panathinaikos non c'è niente da fare».

Totti non ci sarà , forse gioca Toni. Io non so se la presenza di Toni sia da prendere come fattore negativo, considerando che non è un fulmine e che il nostro unico difensore veloce è squalificato (a meno che non si osi Santacroce, ma non credo sia ancora Mazzarrizzato). Prima del Catania so che anche De Rossi aveva avuto qualche problema e non poteva fare l'infiltrazione per altri problemi intestinali. Comunque pensiamo a noi stessi, prepariamo bene la partita e sfondiamoli. Ce la possiamo fare, ci manca solo fortuna e un pizzico di convinzione. Abbiamo messo sotto l'Inter che è una corazzata, possiamo fare una grande prestazione anche con la Roma che non perde in campionato da troppo tempo.
Poi ci sta quell'incravattato di Angelo Mangiante che mi sta sulle palle, per non parlare di Tecca quando dice "Che spettacolo questa Roma".
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline bart

• *
« Risposta #76 il: 22 Febbraio, 2010, 11:33:38 am »
Ci vuole pazienza. Francesco Totti continuerà  a sostenere la Roma da spettatore ancora per tre-quattro partite. La nuova terapia per il ginocchio sta funzionando ma serve altro tempo. Mentre il capitano smania, Ranieri, i medici e i preparatori lo frenano. La tabella di marcia prevede il ritorno in campo non prima di metà  marzo.
fuori uno. sotto con De Rossi, Pizarro e Vucinic ora :streghe: :streghe:

Offline wendell

• *
« Risposta #77 il: 22 Febbraio, 2010, 11:37:33 am »
Io ci sarò, con tutto il mio entusiasmo :nuvola: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

falceEmarcello

« Risposta #78 il: 22 Febbraio, 2010, 11:41:48 am »
ma infatti ... quest'anno pero' li apriamo come i melloni rossi al mese di agosto :stella:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #79 il: 22 Febbraio, 2010, 12:23:47 pm »
Napoli, rientrano Santacroce e Gargano

Con la Roma il Napoli dovrà   rinunciare a Gianluca Grava in difesa, che di questi tempi significa dover fare a meno di un pilastro della retroguardia azzurra. In compenso il tecncico azzurro ritroverà   un paio di pedine importanti come Walter Gargano e Fabiano Santacroce. Il centrocampista uruguaiano può rientrare dopo aver scontato un turno di squalifica, mentre Santacroce sta ritrovano la migliore condizione e con la Roma andrà   sicuramente in panchina.  napolipress.