Napoli, rientrano Santacroce e Gargano Con la Roma il Napoli dovrà rinunciare a Gianluca Grava in difesa, che di questi tempi significa dover fare a meno di un pilastro della retroguardia azzurra. In compenso il tecncico azzurro ritroverà un paio di pedine importanti come Walter Gargano e Fabiano Santacroce. Il centrocampista uruguaiano può rientrare dopo aver scontato un turno di squalifica, mentre Santacroce sta ritrovano la migliore condizione e con la Roma andrà sicuramente in panchina. napolipress.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
che poi ieri grava e' stato ammonito per un fallo di cigarini
speriamo santacroce sia pronto, io ci punto su di lui, ma... sarebbe un debutto infuocato. d'altra parte le alternative rinaudo/aronica non sono migliori.
io spero che abbia messo la testa a posto, a sinistra spero in dossena...
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Devo dire la verità , Aronica sulla fascia in questa prima parte di stagione non mi è dispiaciuto, da centrale ha fatto quasi sempre cagare. Anche ieri quando è stato messo centrale non mi ha entusiasmato. Se ad Agosto mi avessero detto che avrei rimpianto Grava avrei chiamato la neuro
sono d'accordo ma abbiamo bisogno di una spinta davanti visto che il morto vivente hamsik non ne vuole sapere di galvanizzarsi,se i due centrali di centrocampo stanno bassi gli esterni possono spingere e qualche volta magari pure campagnaro...
In vista della sfida al Napoli, la Roma non potrà contare ancora sul capitano Francesco Totti. Secondo le ultime notizie raccolte sull'edizione odierna de Il Tempo, il fantasista dovrebbe rientrare a metà marzo. Sono da valutare, invece, le condizioni di Luca Toni in vista del match del San Paolo di domenica. Pizarro, bloccato da un problema al polpaccio, tornerà disponibile in coppa. In dubbio anche Vucinic e Cerci che ieri hanno accusato problemi al ginocchio
Roma, Totti salta Napoli, in dubbio ToniIl fantasista tornerà a metà marzo, da valutare l'ex viola22.02.2010 11:15 di Marcello Pelillo articolo letto 2224 volte© foto di Federico De LucaIn vista della sfida al Napoli, la Roma non potrà contare ancora sul capitano Francesco Totti. Secondo le ultime notizie raccolte sull'edizione odierna de Il Tempo, il fantasista dovrebbe rientrare a metà marzo. Sono da valutare, invece, le condizioni di Luca Toni in vista del match del San Paolo di domenica. Pizarro, bloccato da un problema al polpaccio, tornerà disponibile in coppa. In dubbio anche Vucinic e Cerci che ieri hanno accusato problemi al ginocchio.
se mi confermate inizio a puntare de rossi , toni, juan , mexes, perrotta, vucinic e perche no doni
Punta tutto su Juan, De Rossi e Vucinic
anche perrotta quando gioca col napoli si ricorda di essere campione del mondo
Vabbuò Mettici quei 3 che sono la ROMA, poi a infortuni avvenuti , ti concentri sul campione del mondo
se posso dare un consiglio all'amica secciatrice,le direi di concentrarsi solo su pizarro,e al limite riise