Autore Topic: (25) Siena 0-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24970 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(25) Siena 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 21 Febbraio, 2010, 18:33:36 pm »
:asd:

febbraio è il peggior mese dell'anno per le squadre di mazzarri. il mister ha una media di 1 punto e rotti. mentre a marzo-aprile le sue medie arrivano a 2. speriamo bene.
Quindi a Marzo e Aprile faremo 4-5 punti in totale? Rassicurante..  :look:
Ah no a partita..buono,spero..2 punti a partita in un mese equivale a 2 vittorie e 2 pareggi..beh così e così và ..

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #161 il: 21 Febbraio, 2010, 18:35:50 pm »
Quindi a Marzo e Aprile faremo 4-5 punti in totale? Rassicurante..  :look:
Ah no a partita..buono,spero..2 punti a partita in un mese equivale a 2 vittorie e 2 pareggi..beh così e così và ..
lessi sta cosa, qualche giorno fa... se la ritrovo ve la posto.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #162 il: 21 Febbraio, 2010, 18:37:47 pm »
ah ma vogliamo parlare di denis che si è incazzato per la sostituzione?

RIDICOLO!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #163 il: 21 Febbraio, 2010, 18:40:03 pm »

RIDICOLO!
Secondo me era incazzato con sè stesso e non con Walter.
Adda venì Baffone!

Offline mk89

• *
« Risposta #164 il: 21 Febbraio, 2010, 18:41:03 pm »

RIDICOLO!

giustamente era il centro di tutte le azioni, ha fatto 2 goal e ne voleva fare altri 2...

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #165 il: 21 Febbraio, 2010, 18:44:53 pm »
Secondo me era incazzato con sè stesso e non con Walter.
e ce mancass luì...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #166 il: 21 Febbraio, 2010, 18:47:40 pm »
calDEroNIS mi fa schifare il gioco del calcio.

Offline fomgs

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • IO SONO PARTENOPEO
« Risposta #167 il: 21 Febbraio, 2010, 18:48:17 pm »
Sentite, innanzitutto si sa che il Napoli queste partite non è quasi mai capace di vincerle. Questo dipende dal fatto che non abbiamo un attaccante capace di bucare le difese ultrabbotonate. Cioè ormai, come dico da diverse partite, noi stiamo giocando senza attaccanti. Io sono uno di quelli che pensa che Quagliarella sia uno dei giocatori italiani più talentusi ma mamma mia vederlo oggi (e da un paio di partite) mi sta facendo iniziare a pensare che davvero forse 19 mln di euro avremmo pututi spenderli meglio. Si, perchè ha un talento enorme, ma ad oggi non solo ha fatto pochi gol (solo 7) ma poi, la cosa più rilevante, nelle occasioni che contano, quando un talento come lui dovrebbe prendere la squadra per mano, si assenta o non è quasi mai incisivo. Poi c'è Denis che è l'UNICO centroavanti al mondo, capace di giocare molto bene per la squadra, ma con il fiuto del gol di mia nonna, quando si slogò la caviglia diversi anni fa...per questo non siamo squadra da Champions raga dobbiamo essere sinceri :pariamm:

Offline bart

• *
« Risposta #168 il: 21 Febbraio, 2010, 18:50:41 pm »
Sentite, innanzitutto si sa che il Napoli queste partite non è quasi mai capace di vincerle. Questo dipende dal fatto che non abbiamo un attaccante capace di bucare le difese ultrabbotonate. Cioè ormai, come dico da diverse partite, noi stiamo giocando senza attaccanti. Io sono uno di quelli che pensa che Quagliarella sia uno dei giocatori italiani più talentusi ma mamma mia vederlo oggi (e da un paio di partite) mi sta facendo iniziare a pensare che davvero forse 19 mln di euro avremmo pututi spenderli meglio. Si, perchè ha un talento enorme, ma ad oggi non solo ha fatto pochi gol (solo 7) ma poi, la cosa più rilevante, nelle occasioni che contano, quando un talento come lui dovrebbe prendere la squadra per mano, si assenta o non è quasi mai incisivo. Poi c'è Denis che è l'UNICO centroavanti al mondo, capace di giocare molto bene per la squadra, ma con il fiuto del gol di mia nonna, quando si slogò la caviglia diversi anni fa...per questo non siamo squadra da Champions raga dobbiamo essere sinceri :pariamm:
bravo Paolino, hai parlato proprio bello :patt:

Offline fomgs

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • IO SONO PARTENOPEO
« Risposta #169 il: 21 Febbraio, 2010, 18:52:26 pm »
Da segnalare inoltre, la pessima prova di Cigarini, dai lentissimo...cazziato diverse volte dallo stesso Mazzarri...

Offline mk89

• *
« Risposta #170 il: 21 Febbraio, 2010, 18:53:32 pm »
bravo Paolino, hai parlato proprio bello :patt:
hai proprio ragione.

cmq quagliarella è stato pagato più di quello che bisognava pagare: per 7-8 milioni forse era ok, ma per più del doppio decisamente no!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #171 il: 21 Febbraio, 2010, 18:55:13 pm »
è ormai appurato che non sappiamo fare la partita, con le squadre chiuse non creiamo un cazzo.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #172 il: 21 Febbraio, 2010, 18:56:10 pm »

A costo di essere ripetitivo abbiamo
- un centravanti che fa la sponda, ma non segna
- un centravanti anarchico che dribbla, crea superiorità , fa assist, ma non segna
- un centravanti che lavora per la squadra, ha grande talento, avrebbe 40 miliardi di motivi per gonfiare la rezza ogni domenica, ma non segna
- un centravanti che non capisce l'italiano e non segna.

Questa squadra è difficilmente migliorabile (cit).
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline bart

• *
« Risposta #173 il: 21 Febbraio, 2010, 18:58:51 pm »
hai proprio ragione.

cmq quagliarella è stato pagato più di quello che bisognava pagare: per 7-8 milioni forse era ok, ma per più del doppio decisamente no!
vabbè non passiamo da un eccesso all'altro però... per 7-8 milioni quest'estate non ti prendevi nemmeno Pellissier. secondo me il prezzo giusto per Quagliarella sarebbe stato sui 15 milioni, ma il problema per me è che era un altro il tipo di giocatore che ci serviva (e che ci serve ancora). che devo dire, per il bene del Napoli speriamo di sbagliarci e che Quagliarella ci farà  ricredere tutti quanti..

Offline mk89

• *
« Risposta #174 il: 21 Febbraio, 2010, 18:59:11 pm »
- un centravanti anarchico che dribbla, crea superiorità , fa assist, ma non segna
- un centravanti che lavora per la squadra, ha grande talento, avrebbe 40 miliardi di motivi per gonfiare la rezza ogni domenica, ma non segna

vendere tutti e 4 per comprare milito? XD

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #175 il: 21 Febbraio, 2010, 19:01:13 pm »

RIDICOLO!
Anche io mi sarei giustamente incazzato se avessero sostituito me al posto del mio partner d'attacco che aveva fatto 10 volte più schifo di me dai..mancava solo che lo dicesse ma secondo me quello era uno dei motivi dell'incazzatura del Tanque

Offline bart

• *
« Risposta #176 il: 21 Febbraio, 2010, 19:01:31 pm »
ora Marino cosa dirà ? che lui a gennaio non avrebbe preso Dossena e che si sarebbe tenuto Datolo? :puff:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #177 il: 21 Febbraio, 2010, 19:01:41 pm »
vendere tutti e 4 per comprare milito? XD

No ormai gli hai preferito Denis....Maronn voglio murìììì. Oggi sono polemico, scusate sono un tifoso umorale.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #178 il: 21 Febbraio, 2010, 19:49:17 pm »
io a mezzo, nel senso che avevo fiducia sia sull'attacco che sulla difesa. mi sbagliavo alla grande.

faccio notare che nel girone di ritorno abbiamo fatto 6 punti, cioè appena due in più della fiorentina che sembrava spacciata (e per me lo sarebbe contro avversarie decenti).

Il problema non è quello: la difesa se "registrata" a dovere può diventare solida anche senza Baresi e Beckembauer... l'attacco invece no: se non hai uno che segna sono cazzi amari.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #179 il: 21 Febbraio, 2010, 19:50:33 pm »

effettivamente hai ragione.

Aggiungici che il prossimo pallone d'oro ( :asd:) dorme da due mesi e non ingarra nulla ed ecco spiegato il fatto che non vinciamo manco contro i morti.