Sentite, innanzitutto si sa che il Napoli queste partite non è quasi mai capace di vincerle. Questo dipende dal fatto che non abbiamo un attaccante capace di bucare le difese ultrabbotonate. Cioè ormai, come dico da diverse partite, noi stiamo giocando senza attaccanti. Io sono uno di quelli che pensa che Quagliarella sia uno dei giocatori italiani più talentusi ma mamma mia vederlo oggi (e da un paio di partite) mi sta facendo iniziare a pensare che davvero forse 19 mln di euro avremmo pututi spenderli meglio. Si, perchè ha un talento enorme, ma ad oggi non solo ha fatto pochi gol (solo 7) ma poi, la cosa più rilevante, nelle occasioni che contano, quando un talento come lui dovrebbe prendere la squadra per mano, si assenta o non è quasi mai incisivo. Poi c'è Denis che è l'UNICO centroavanti al mondo, capace di giocare molto bene per la squadra, ma con il fiuto del gol di mia nonna, quando si slogò la caviglia diversi anni fa...per questo non siamo squadra da Champions raga dobbiamo essere sinceri 
A costo di essere ripetitivo abbiamo
- un centravanti che fa la sponda, ma non segna
- un centravanti anarchico che dribbla, crea superiorità , fa assist, ma non segna
- un centravanti che lavora per la squadra, ha grande talento, avrebbe 40 miliardi di motivi per gonfiare la rezza ogni domenica, ma non segna
- un centravanti che non capisce l'italiano e non segna.
Questa squadra è difficilmente migliorabile (cit).