Autore Topic: (25) Siena 0-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24971 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(25) Siena 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 21 Febbraio, 2010, 17:22:52 pm »
intanto mezzaroma si lamenta dell'arbitraggio, troppo pro-napoli.
invece di darci tutti quei calci d'angolo l'arbitro poteva assegnare qualche rimessa dal fondo al Siena, tanto manc simm capaci di metterla dentro sui corner :sbonk: :sbonk:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #81 il: 21 Febbraio, 2010, 17:23:20 pm »
gabrié è vero. al siena non ha chiamato un fallo, l'ho notato anch'io durante la partita.

l'unica cosa è che ghezzal andava espulso. per il resto ha arbitrato proprio a nostro favore :asd:

Hai detto niente Albe'. Facci giocare in 11 contro 10 dal 15' del primo tempo e poi parliamo.

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #82 il: 21 Febbraio, 2010, 17:23:45 pm »
Hai detto niente Albe'. Facci giocare in 11 contro 10 dal 15' del primo tempo e poi parliamo.

:sisi:
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(25) Siena - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #83 il: 21 Febbraio, 2010, 17:23:50 pm »
cmq siamo caduti nel trappolone ordito dall'altro:
ragazzi  gli arbitraggi mandati con genoa e udinese ci hanno tagliato le gambe (come VOLEVANO) e senza entusiasmo abbiamo perso la convinzione. ora manca la roma che fara la solita mazziata al san paolo ed il quadro sara completo-->napoli fuori dalle scatole per il 4° posto

pensiamo al sesto posto e speriaamo bene

:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #84 il: 21 Febbraio, 2010, 17:23:57 pm »
Sto depresso.....................Domenica comm cazz a mettimmo a nomme?
Contro la Roma.. dobbiamo sperare in un altra bolgia stile Genoa-Inter con la differenza che dobbiamo concretizzare di più,se l'ambiente sarà  lo stesso e il nostro attacco concretizzerà  allora ce la potremo fare.

sinceramente per me  il gol dell'1 a 1  o del 2 a 0 in partite combattute lo considero apporto da 3 punti. poi mo è inuutile discutere. per me è un ottimogiocatore , ma oggi ha  pisciato malamente.

cmq mezzaroma sta piangendo per l'arbitraggio. ma solo io mi so incazzata per un rigore per il napoli in una mischia in area???
Per me 0
Comunque basta sti lagnoni contro di noi hanno rotto le palle,mo se ci stiamo incazzando è pure perchè di mancano dei punti che non ci mettevano in esigenza di vincere oggi,sprofondassero in B insieme alla Merdalanta e l'Udinese hanno rotto proprio le palle

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #85 il: 21 Febbraio, 2010, 17:24:05 pm »
Tutti mezzi fallettini. Si vedessero Udinese-Napoli e capissero quand'è che ci si deve lamentare.

no , vabbè quella con l'Udinese non è neanche lontanamente paragonabile, l'arbitraggio non è stato pessimo, ma aveva un occhio di riguardo per noi.
gesucrì

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #86 il: 21 Febbraio, 2010, 17:24:08 pm »
invece di darci tutti quei calci d'angolo l'arbitro poteva assegnare qualche rimessa dal fondo al Siena, tanto manc simm capaci di metterla dentro sui corner :sbonk: :sbonk:
Col Napoli i rigori sono punizioni dal limite,ne abbiamo sbagliati 2 su 3 :asd:,le punizioni dal limite sono calci d'angolo e i calci d'angolo sono rimesse laterali..............
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #87 il: 21 Febbraio, 2010, 17:24:18 pm »
Ah e se Reginaldo cade quello di Aronica è rigore :boh:

E se Ghezzal si va a fare la doccia è un'altra partita :boh:

Offline Jena Plissken

• *
Re:(25) Siena - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #88 il: 21 Febbraio, 2010, 17:24:34 pm »
ragazzi  gli arbitraggi mandati con genoa e udinese ci hanno tagliato le gambe (come VOLEVANO) e senza entusiasmo abbiamo perso la convinzione. ora manca la roma che fara la solita mazziata al san paolo ed il quadro sara completo-->napoli fuori dalle scatole per il 4° posto

Ecco i 8 punti che ci mancano non dimentichiamoceli MAI,più quelli regalati alle nostre concorrenti,in primis Genoa e Jumerdus.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #89 il: 21 Febbraio, 2010, 17:25:07 pm »

oggi? non sarebbe cambiato nulla credo.

ormai abbiamo un problema. il nostro attacco non segna dal 10 Gennaio. e domenica viene la Roma. non vedo come si possa essere ottimisti.

Offline mk89

• *
« Risposta #90 il: 21 Febbraio, 2010, 17:25:10 pm »

ma che sesto posto, nun pazziamm!
questa partita è da dimenticare, come quelle contro la lazio e contro il catania.

la settimana prossima sarà  completamente diversa da quella giocata oggi.
spero solo che avremo più fortuna, tutto qui.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #91 il: 21 Febbraio, 2010, 17:25:27 pm »
E se Ghezzal si va a fare la doccia è un'altra partita :boh:

già  :look:
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #92 il: 21 Febbraio, 2010, 17:25:32 pm »
Col Napoli i rigori sono punizioni dal limite,ne abbiamo sbagliati 2 su 3 :asd:,le punizioni dal limite sono calci d'angolo e i calci d'angolo sono rimesse laterali..............
ma serio. che amarezza...

Offline nocerino

• *
« Risposta #93 il: 21 Febbraio, 2010, 17:26:38 pm »
a siena hanno vinto CANI E PORCI! Tutte le squadre che sono lì hanno vinto a Siena.

la roma per caso al 90',il milan ad agosto senza fare chissà  cosa(purtroppo loro hanno pato),la samp con papere di curci,la rube giocando malissimo...purtroppo,statisticamente,prima o poi al siena non poteva andare sempre così male...cmq il lato positivo è che non subiamo gol

a mio modestissimo parere,con roma,fiorentina e rube in casa,si possono fare 7 punti,con qualche episodio(non parlo di arbitri)a favore

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #94 il: 21 Febbraio, 2010, 17:27:03 pm »
Ma poi ogni settimana su punizioni pericolose si provano SEMPRE schemi che fanno cagare proprio di brutto!!! Ma quei schemi mica li fà  Mazzarri? Sono penosi!!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #95 il: 21 Febbraio, 2010, 17:27:06 pm »
Purtroppo siamo in un momento di flessione fisiologico e mentre le altre quando hanno avuto difficoltà  hanno avuto qualche aiutino noi siamo stati affossati. Per altro non abbiamo la panchina e questo ci sarà  fatale. Domenica è l'ultima chiamata.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #96 il: 21 Febbraio, 2010, 17:27:19 pm »
4 corner e mezzo colpo di testa di Maggio sull'ultimo, andato alto oltre la traversa...mamma mi....meglio ca non ci penso.

Cmq oggi, a dir la verita', non mi è piaciuto manco Mazzarri. Cioè, tu gia' hai 3 attaccanti, poi mi togli pure Denis, che poteva essere l'unico a tentare di prendere un cross sperando di beccare la porta. Quando poi è tornato sui suoi passi mettendo dentro Hoffer, che vale quanto la bandierina per il nostro gioco.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #97 il: 21 Febbraio, 2010, 17:27:32 pm »
ma che cazzo. ma solo io noto che tutte le squadre e dico tutte contro il napoli giocano bene, ho visto partite di quest'anno dove c'era una squadra ridicola, che non riusciva a muoversi...
contro il napoli nessuna squadra in netta difficoltà . ma è mai possibile?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #98 il: 21 Febbraio, 2010, 17:27:52 pm »
la roma per caso al 90',il milan ad agosto senza fare chissà  cosa(purtroppo loro hanno pato),la samp con papere di curci,la rube giocando malissimo...purtroppo,statisticamente,prima o poi al siena non poteva andare sempre così male...cmq il lato positivo è che non subiamo gol

a mio modestissimo parere,con roma,fiorentina e rube in casa,si possono fare 7 punti,con qualche episodio(non parlo di arbitri)a favore
E beh contro Milan,Juve,Fiorentina e Roma se volevi parlare di episodi a favore da parte degli arbitri stavamo freschi

Offline kurz

• *
« Risposta #99 il: 21 Febbraio, 2010, 17:28:19 pm »
Il cambio Denis Lavezzi è stato sciagurato, doveva uscire Quagliarella
gesucrì