Staff > Stagione 2009/10
(25) Siena 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: kurz - 21 Febbraio, 2010, 17:02:29 pm ---
Io preferisco Maccarone :sisi:
Comunque l'attacco è penoso, Quagliarella cosa è, qualcuno me lo spiegasse prima punta seconda punta?
A noi Quagliarella serve zero, nel Napoli è solo deleterio.
--- Termina citazione ---
Quando dicevo che è un attaccante atipico come Calaiò mi deridevate,questo è l'attaccante che nessuno vorrebbe avere,nè prima nè seconda punta, è un abominio tattico.
Jena Plissken:
--- Citazione da: kurz - 21 Febbraio, 2010, 17:03:09 pm ---il 70% delle partite Quagliarella è da pigliare a paccheri
80%
AnGeLbOyZ:
--- Citazione da: Suker88 - 21 Febbraio, 2010, 16:57:28 pm ---18 milioni, je nun ce pozz pensà , ci compravamo Fabiano!Niente di meno lo 0 a 0 è il nostro risultato standard :wall: :wall:
Col Napoli basta giocare l'Under...Quagliarella è meglio non commentarlo. Al Napoli serviva una prima punta che facesse 18.000 gol ed è arrivato lui...mah...Se entrava quel tiro di Hoffer piangevo: non tanto per il gol e per la felicità ma perchè c'era speranza di non vedere il morto che cammina la davanti...E domenica la Roma... :smoke:
MauroElGaucho:
quagliarella è discontinuo, sembra che la squadra debba giocare per lui..ma hamsik: dov'è finito?
isab1987:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Febbraio, 2010, 17:04:31 pm ---Dove l'hai visti questi 15 punti? Io direi 6-7 altro che 15
riprendi le statistiche di nanduccio. è stato bravittimo :love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa