Staff > Stagione 2009/10
(25) Siena 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
mk89:
m'è piaciut chiù assai hoffer in 5 minuti, che quagliarella in 96 minuti!
ch marin!
--- Citazione da: Suker88 - 21 Febbraio, 2010, 17:04:37 pm ---Quando dicevo che è un attaccante atipico come Calaiò mi deridevate,questo è l'attaccante che nessuno vorrebbe avere,nè prima nè seconda punta, è un abominio tattico.
--- Termina citazione ---
ma secondo te l'udinese er accusì scem ca se vennev a quagliarell e se tenev a di natal?
Gius:
Brutta gara, ma d'altra parte contro ste squadre che lottano con il coltello fra i denti e abbottonatissime non è mai facile....si confermano difficoltà nel concretizzare la manovra, ma oggi abbiamo faticato anche a costruire azioni nitide da gol...gioco spesso prevedibile, traversoni inutile dalla trequarti, Hamsik non pervenuto, ed i due lì davanti non in partita e poco cercati dai compagni...certo ora che arrivano le partite chiave contro roma, fiorentina, milan e rubentus occorre far punti, il pareggino che muove la classifica oramai serve sempre meno...
Hwarang:
eeee mo Quagliarell è nu pacc...Hamsik n'è buon...etc etc...
Ma se a Gennaio avessero preso un Nicola Amoruso di merda qualsiasi, nu Tiribocchi (quando feci sto nome ridevano...come se tenessimo Van Basten e Careca mo..), uno di questi attaccanti senza pretese che qualche golletto in serie a lo fanno, oggi non avevamo qualche punto in piu'? Oggi non avremo potuto fare qualcosa in piu' contro sta squadra e serie B?
gigs:
andremo in champions sìsìsìsìsìsì
Jena Plissken:
--- Citazione da: AnGeLbOyZ - 21 Febbraio, 2010, 17:05:12 pm ---Col Napoli basta giocare l'Under...Quagliarella è meglio non commentarlo. Al Napoli serviva una prima punta che facesse 18.000 gol ed è arrivato lui...mah...Se entrava quel tiro di Hoffer piangevo: non tanto per il gol e per la felicità ma perchè c'era speranza di non vedere il morto che cammina la davanti...E domenica la Roma... :smoke:
--- Termina citazione ---
Domenica ora Mazzarri ci rimetterà davanti Quagliarella che farà un altra partita di merda (il suo standard..) facciamo il segno della croce (anche se non son credente) e speriamo nel Pocho che mi ha dato impressioni positive..intanto triplo tabù Siena non sfatato..peccato!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa