Staff > Stagione 2009/10

(25) Siena 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (7/56) > >>

Neutrino:

--- Citazione da: Hwarang - 21 Febbraio, 2010, 16:54:11 pm ---Ecco cosa succede quando non si vuole fare mercato a Gennaio.

--- Termina citazione ---

esatto. Se Mazzarri può far entrare solo Bogliacino e Hoffer, la colpa si sa di chi è.

Per quanto riguarda la partita, beh, zero tiri in porta contro la peggior difesa del campionato. Non c'è altro da aggiungere.

kurz:

--- Citazione da: isab1987 - 21 Febbraio, 2010, 17:00:37 pm ---ragazzi oggi meritava di uscire perche è stato pessimo, mase dobbiamo ridurla col dire "è na chiavica" siamo fuori strada. per quanto l'avess pigkiat a paccher oggi soprattutto. infatti nn ho capito il cambio denis che in campo C'ERA, fabio oggi era assente

il 70% delle partite Quagliarella è da pigliare a paccheri

peppe9:
àˆ già  stato detto che Hamsik e Quagliarella andavano sostituiti alla fine del primo tempo? :look:

isab1987:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Febbraio, 2010, 17:02:33 pm ---
Ma io farei giocare più Hoffer al posto di Quagliarella,ha giocato 300000 minuti e ha fatto solo schifo!
Un altro velo pietoso da stendere..se continua così meglio che ci pigliamo 40 mln!!
Quagliarella stà  facendo una stagione penosa.

intant, stagione pietosa o meno, ha portato 15 punti.

ma questo nn significa che se gioca di schifo nn debba essere sostituito

Jena Plissken:

--- Citazione da: isab1987 - 21 Febbraio, 2010, 17:03:42 pm ---intant, stagione pietosa o meno, ha portato 15 punti.

ma questo nn significa che se gioca di schifo nn debba essere sostituito

Dove l'hai visti questi 15 punti? Io direi 6-7 altro che 15

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa