Staff > Stagione 2009/10

(25) Siena 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (6/56) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: MauroElGaucho - 21 Febbraio, 2010, 17:00:58 pm ---hamsik è inguardabile....

--- Termina citazione ---
Mamma mia,un'altra lota!!A giugno 40 milioni e diamolo,ci facciamo uno squadrone con quei soldi.

gigs:
Ormai facciamo l'abbonamento a 0-0

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Suker88 - 21 Febbraio, 2010, 17:00:02 pm ---Lo ripeto,abbiamo la coppia offensiva più scarsa della serie A!Invidio Tiribocchi all'Atalanta.............

il Tir mi piace.
comunque i singoli in questa partita c'entrano poco e paghiamo l'assenza di alternative.
Denis e Quagliarella andavano sostituiti con gente all'altezza che noi non abbiamo.
Il pocho ovviamente non è al top.

kurz:

--- Citazione da: Suker88 - 21 Febbraio, 2010, 17:00:02 pm ---Lo ripeto,abbiamo la coppia offensiva più scarsa della serie A!Invidio Tiribocchi all'Atalanta.............

Io preferisco Maccarone  :sisi:

Comunque l'attacco è penoso, Quagliarella cosa è, qualcuno me lo spiegasse prima punta seconda punta?
A noi Quagliarella serve zero, nel Napoli è solo deleterio.

Jena Plissken:

Ma io farei giocare più Hoffer al posto di Quagliarella,ha giocato 300000 minuti e ha fatto solo schifo!

--- Citazione da: MauroElGaucho - 21 Febbraio, 2010, 17:00:58 pm ---hamsik è inguardabile....

Un altro velo pietoso da stendere..se continua così meglio che ci pigliamo 40 mln!!

--- Citazione da: isab1987 - 21 Febbraio, 2010, 17:00:37 pm ---ragazzi oggi meritava di uscire perche è stato pessimo, mase dobbiamo ridurla col dire "è na chiavica" siamo fuori strada. per quanto l'avess pigkiat a paccher oggi soprattutto. infatti nn ho capito il cambio denis che in campo C'ERA, fabio oggi era assente

Quagliarella stà  facendo una stagione penosa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa