Staff > Stagione 2009/10
(25) Siena 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: kurz - 22 Febbraio, 2010, 14:41:38 pm ---Si ma non credo avresti preferito prendere Denis che era pure oltre una scommessa visto che in Italia aveva già toppato, io ero scettico su entrambi su Denis ci ho preso :boh:
--- Termina citazione ---
denis è arrivato l'anno dopo, che se vogliamo è pure peggio pochè l'obbettivo da "salvezza tranquilla" diventò "zona uefa" però almeno denis non costa quanto borriello
mk89:
--- Citazione da: djcarmine - 22 Febbraio, 2010, 14:22:18 pm ---io non l'avrei mai preso, come non avrei mai preso cassano......col senno di poi è facile rimpiangere, ma una società neopromossa e ancora debole di costituzione certe scommesse non dovrebbe farle.........io invece rimpiango milito onestamente
io non lo rimpiango affatto!
milito ora come ora non fa per noi. forse tra un paio d'anni, se il progetto napoli va come deve andare, si può fare, ma ora tenere un giocatore per 5 milioni a stagione... mi sembra esagerato.
Freddo:
qui però ce la si prende con Denis pure quando è il migliore in campo....ieri ha giocato bene piuttosto prendiamocela con chi ha fatto schifo.....non è più logico??
Joker:
--- Citazione da: Freddo - 22 Febbraio, 2010, 15:23:23 pm ---qui però ce la si prende con Denis pure quando è il migliore in campo....ieri ha giocato bene piuttosto prendiamocela con chi ha fatto schifo.....non è più logico??
Eccoti qua :look:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Freddo - 22 Febbraio, 2010, 15:23:23 pm ---qui però ce la si prende con Denis pure quando è il migliore in campo....ieri ha giocato bene piuttosto prendiamocela con chi ha fatto schifo.....non è più logico??
ti quoto...ieri quaglia era irritante... comunque anche denis deve tirare prima e che cazzo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa