Staff > Stagione 2009/10
(25) Siena 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
Freddo:
--- Citazione da: cavallopazzo - 22 Febbraio, 2010, 15:30:35 pm ---ti quoto...ieri quaglia era irritante... comunque anche denis deve tirare prima e che cazzo
--- Termina citazione ---
Si però Denis è l'unico che ha fatto qualcosa, è stato atterrato in area, ha provato a creare pericoli, ha fatto la sponda per Hamsik.....è uscito lui e c'è voluto Hoffer per creare qualcosa...e poi lui ha giocato 60 minuti e nell'assedio finale sarebbe stato molto più utile del piccione altro che quaglia.....
wendell:
--- Citazione da: Freddo - 22 Febbraio, 2010, 15:23:23 pm ---qui però ce la si prende con Denis pure quando è il migliore in campo....ieri ha giocato bene piuttosto prendiamocela con chi ha fatto schifo.....non è più logico??
Più che giocare bene diciamo che ha dato un certo senso alla sua presenza in campo col solito lavoro di sponda. Il suo compagno di reparto nemmeno quello.
Mazzarri probabilmente ha avuto paura di metter fuori Quagliarella per motivi psicologici..
cavallopazzo:
--- Citazione da: wendell - 22 Febbraio, 2010, 15:37:31 pm ---Più che giocare bene diciamo che ha dato un certo senso alla sua presenza in campo col solito lavoro di sponda. Il suo compagno di reparto nemmeno quello.
Mazzarri probabilmente ha avuto paura di metter fuori Quagliarella per motivi psicologici..
motivo psicologici? ma che ha tre anni? ieri ha giocato una chiavica era irritante non correva non pressava, sembra che c stev facenn nu piacer a giocare.....ma che sa chiavat n'gap?^
Forza_Napoli:
Quagliarella ha giocato peggio di Denis, ma non è che Denis ieri abbia giocato alla Careca. Io credo che Mazzarri abbia pensato che magari Quagliarella poteva estrarre qualcosa dal cilindro. Solo che, in effetti, il mio compaesano, ha un pò cagato il cazzo. Mi aspettavo che fosse lui a dare la scossa in questa seconda parte di campionato, invece è andato in un profondo letargo. Speriamo inizino a girare lui e lo slovacco...
wendell:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 22 Febbraio, 2010, 15:51:13 pm ---Quagliarella ha giocato peggio di Denis, ma non è che Denis ieri abbia giocato alla Careca. Io credo che Mazzarri abbia pensato che magari
Secondo me ha pensato che è il miglior goleador in rosa e non era il caso di turbarlo sostituendolo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa