Staff > Stagione 2009/10
(25) Siena 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
ciccio-s:
--- Citazione da: wendell - 22 Febbraio, 2010, 13:12:32 pm ---Servono Gargano, Lavezzi e Dossena :sisi:
--- Termina citazione ---
serve una punta degna di questo nome... quaglia e lavezzi dietro e vedi come si cambia...
diciassette:
ragazzi io invidio quel borriello, non era nessuno, potevamo crederci qualche anno fa :wall:
ciccio-s:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 22 Febbraio, 2010, 14:12:53 pm ---ragazzi io invidio quel borriello, non era nessuno, potevamo crederci qualche anno fa :wall:
all'epoca non è che sembrava sto fuoriclasse, borriello ha fatto una sola stagione eccelsa(escludendo quella attuale).
djcarmine:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 22 Febbraio, 2010, 14:12:53 pm ---ragazzi io invidio quel borriello, non era nessuno, potevamo crederci qualche anno fa :wall:
io non l'avrei mai preso, come non avrei mai preso cassano......col senno di poi è facile rimpiangere, ma una società neopromossa e ancora debole di costituzione certe scommesse non dovrebbe farle.........io invece rimpiango milito onestamente
kurz:
--- Citazione da: djcarmine - 22 Febbraio, 2010, 14:22:18 pm ---io non l'avrei mai preso, come non avrei mai preso cassano......col senno di poi è facile rimpiangere, ma una società neopromossa e ancora debole di costituzione certe scommesse non dovrebbe farle.........
Si ma non credo avresti preferito prendere Denis che era pure oltre una scommessa visto che in Italia aveva già toppato, io ero scettico su entrambi su Denis ci ho preso :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa