Staff > Stagione 2009/10
(25) Siena 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: mk89 - 21 Febbraio, 2010, 23:11:35 pm ---giocata dopo l'inter.
sembra una stronzata, ma anche a livello psicologico i giocatori stavano ancora con la testa nel "partitone". poi si sono trovati questi 6 a difesa davanti.
ripeto: non sto giustificando la nostra partita mediocre, però...i nostri il valore ce l'hanno, non è che da una settimana all'altra hanno dimenticato come creare gioco, il che mi fa presupporre che ci fosse un problema dietro ...
--- Termina citazione ---
Ma sul piano psicologico li abbiamo distrutti ed anche sul possesso palla. Non parlerei assolutamente di partita mediocre, anzi.
Joker:
--- Citazione da: mk89 - 21 Febbraio, 2010, 23:12:10 pm ---quindi tu dici o 4° o 8°?
La mia impressione è quella. Non prendere nessuno a Gennaio è un segnale. Per me lui è rimasto traumatizzato dalla coppa Intertoto. Mi auguro di sbagliarmi comunque.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Joker21 - 21 Febbraio, 2010, 23:11:02 pm ---Dipende dagli obiettivi. Se vuoi lottare per l'Europa e pareggi in casa dell'ultima in classifica non credo sia un risultato positivo. Comunque ci dobbiamo mettere in testa, che il presidente in Europa League non ci vuole andare.
E sei sicuro? Due discorsi..
Piano economico - Riceve soldi e non è nemmeno costretto a fare il mercatone estivo da 40-50 mln, perchè l'Europa League puoi giocarla con un innesto nella formaziona attuale più 2-3 riserve.
Piano calcistico - E' una competizione europea importante, anche se di secondo rango. Sa di potersela giocare fino in fondo perchè sa che la squadra c'è per farlo.
Il presidente vuole l'Europa League, anche perchè un'altra stagione senza europa vorrebbe dire tifoseria contro.
bart:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 21 Febbraio, 2010, 23:18:26 pm ---E sei sicuro? Due discorsi..
Piano economico - Riceve soldi e non è nemmeno costretto a fare il mercatone estivo da 40-50 mln, perchè l'Europa League puoi giocarla con un innesto nella formaziona attuale più 2-3 riserve.
Piano calcistico - E' una competizione europea importante, anche se di secondo rango. Sa di potersela giocare fino in fondo perchè sa che la squadra c'è per farlo.
Il presidente vuole l'Europa League, anche perchè un'altra stagione senza europa vorrebbe dire tifoseria contro.
sono sostanzialmente d'accordo, anche se credo che 40-50 mln nel mercato estivo per rinforzare la squadra debba spenderli in ogni caso.
Jena Plissken:
Aveva dichiarato l'Europa ogni anno dopo lo stop improvviso della scorsa stagione..non vedo come cresciamo senza europa,senza Europa che crescita vuoi fare? Con l'Europa oltre alle miriadi di cose positive già citate c'è pure quella all'abituarsi ad una tripla competizione..sennò questi si abituano sempre solo al campionato e alla coppa Italia quella partita ogni 2 mesi il chè è un male.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa