Staff > Stagione 2009/10

(25) Siena 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (44/56) > >>

Joker:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Febbraio, 2010, 23:40:36 pm ---Aveva dichiarato l'Europa ogni anno dopo lo stop improvviso della scorsa stagione..non vedo come cresciamo senza europa,senza Europa che crescita vuoi fare? Con l'Europa oltre alle miriadi di cose positive già  citate c'è pure quella all'abituarsi ad una tripla competizione..sennò questi si abituano sempre solo al campionato e alla coppa Italia quella partita ogni 2 mesi il chè è un male.

--- Termina citazione ---

E sono d'accordo con te.

mk89:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Febbraio, 2010, 23:40:36 pm ---Aveva dichiarato l'Europa ogni anno dopo lo stop improvviso della scorsa stagione..non vedo come cresciamo senza europa,senza Europa che crescita vuoi fare? Con l'Europa oltre alle miriadi di cose positive già  citate c'è pure quella all'abituarsi ad una tripla competizione..sennò questi si abituano sempre solo al campionato e alla coppa Italia quella partita ogni 2 mesi il chè è un male.

è anche un modo per far crescere giocatori come Hamsik, che gioca 2 mesi all'anno.

814ckp0w3r:
E' vero che gli assenti hanno sempre ragione, ma ci è mancato dinamismo...troppo compassati, scolastici e senza giocatori capaci di saltare l'uomo. Cigarini non ha giocato male, ma io sono sempre convinto che il regista serva solo se affiancato da due mediani nel 4-3-3 o centrale in un 442, dove hai due ali che spingono.
Gargano avrebbe garantito dinamismo e confusione in una gara dove era tutto troppo scontato.

Irritanti i 3 davanti: a tal proposito, credo che mazzarri debba rivisitare la posizione di hamsik: da quando c'è lui lo slovacco non ha più occasioni da rete praticamente...
Denis non incarra uno stop...e dirgli che gliene sarebbe bastato indovinare uno...quello nell'azione in cui hamsik l'ha messo davanti alla porta.
Mazzarri ha fatto scelte poco condivisibili a mio modo di vedere...grava infortunato? metti lavezzi e fai un 433 contro una squadra che ormai difendeva solo il fortino

mk89:

--- Citazione da: blackpower - 21 Febbraio, 2010, 23:48:30 pm ---E' vero che gli assenti hanno sempre ragione, ma ci è mancato dinamismo...troppo compassati, scolastici e senza giocatori capaci di saltare l'uomo. Cigarini non ha giocato male, ma io sono sempre convinto che il regista serva solo se affiancato da due mediani nel 4-3-3 o centrale in un 442, dove hai due ali che spingono.
Gargano avrebbe garantito dinamismo e confusione in una gara dove era tutto troppo scontato.

Irritanti i 3 davanti: a tal proposito, credo che mazzarri debba rivisitare la posizione di hamsik: da quando c'è lui lo slovacco non ha più occasioni da rete praticamente...
Denis non incarra uno stop...e dirgli che gliene sarebbe bastato indovinare uno...quello nell'azione in cui hamsik l'ha messo davanti alla porta.
Mazzarri ha fatto scelte poco condivisibili a mio modo di vedere...grava infortunato? metti lavezzi e fai un 433 contro una squadra che ormai difendeva solo il fortino

penso che far entrare hoffer sia servito a formare il 4-3-3... no?
dopo aver tolto denis, probabilmente voleva vedere cosa avrebbe cambiato lavezzi. s'è accorto che non ha cambiato nulla, e allora alla fine ha deciso di mettere hoffer. ma il tempo era poco.
se l'avesse messo prima probabilmente avrebbe ingarrato qualcosa..

814ckp0w3r:

--- Citazione da: mk89 - 21 Febbraio, 2010, 23:52:17 pm ---penso che far entrare hoffer sia servito a formare il 4-3-3... no?
dopo aver tolto denis, probabilmente voleva vedere cosa avrebbe cambiato lavezzi. s'è accorto che non ha cambiato nulla, e allora alla fine ha deciso di mettere hoffer. ma il tempo era poco.
se l'avesse messo prima probabilmente avrebbe ingarrato qualcosa..

all'84'...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa