Staff > Stagione 2009/10

(25) Siena 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (42/56) > >>

Joker:

--- Citazione da: Niko - 21 Febbraio, 2010, 23:08:15 pm ---bruttissimo fallo.... ma non è questo il problema.
Peccato, ma il campionato del Napoli ad oggi non si discute.
Poi i punti, cioè i 3 punti, si devono fare in casa prima di tutto... fuori, su questi campi, anche il segno X va bene.

--- Termina citazione ---

Dipende dagli obiettivi. Se vuoi lottare per l'Europa e pareggi in casa dell'ultima in classifica non credo sia un risultato positivo. Comunque ci dobbiamo mettere in testa, che il presidente in Europa League non ci vuole andare.

mk89:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 21 Febbraio, 2010, 23:09:30 pm ---Insomma.. Parliamo cmq del Siena, ultima in classifica, davvero poca cosa.

giocata dopo l'inter.
sembra una stronzata, ma anche a livello psicologico i giocatori stavano ancora con la testa nel "partitone". poi si sono trovati questi 6 a difesa davanti.

ripeto: non sto giustificando la nostra partita mediocre, però...i nostri il valore ce l'hanno, non è che da una settimana all'altra hanno dimenticato come creare gioco, il che mi fa presupporre che ci fosse un problema dietro ...

mk89:

--- Citazione da: Joker21 - 21 Febbraio, 2010, 23:11:02 pm ---Dipende dagli obiettivi. Se vuoi lottare per l'Europa e pareggi in casa dell'ultima in classifica non credo sia un risultato positivo. Comunque ci dobbiamo mettere in testa, che il presidente in Europa League non ci vuole andare.

quindi tu dici o 4° o 8°?

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: mk89 - 21 Febbraio, 2010, 23:09:13 pm ---sono d'accordissimo con te.
uagliù, o sien è na cess e squadr (non dimentichiamo che avrebbe pareggiato con l'inter 3-3 se non fosse stato per una punizione-gol assegnata se non sbaglio intorno al 94'). fatto sta che non bisogna trovare giustificazioni al nostro gioco molto mediocre.

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 21 Febbraio, 2010, 23:09:30 pm ---Insomma.. Parliamo cmq del Siena, ultima in classifica, davvero poca cosa.

cosa vuol dire, si difendevano in tanti... erano tutti arroccati e la giornata no dei nostri attaccanti non ci ha permesso di fare bottino pieno.
Ma va bene cosi', nulla da eccepire alla squadra tranne una maggiore cattiveria sotto porta ma questa non è una novità .

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Joker21 - 21 Febbraio, 2010, 23:11:02 pm ---Dipende dagli obiettivi. Se vuoi lottare per l'Europa e pareggi in casa dell'ultima in classifica non credo sia un risultato positivo. Comunque ci dobbiamo mettere in testa, che il presidente in Europa League non ci vuole andare.

volevi dire in CL??
comunque la rosa del Napoli non è una rosa da CL anche se sperare non costa nulla, ma con un po di razionalità  si eviterebbero tanti commenti ultra negativi ed evitabili.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa