Autore Topic: kebab  (Letto 13648 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:kebab
« Risposta #40 il: 18 Febbraio, 2010, 23:30:28 pm »
il kebab vero l'ho mangiato in germania, fatto da veri turchi  ( :look: )...fet e merd, ti sfonda l'apparato digerente e se ti va bene prendi solo tifo aids e raffreddore.........però  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #41 il: 18 Febbraio, 2010, 23:31:39 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Pochita

« Risposta #42 il: 18 Febbraio, 2010, 23:57:24 pm »
il kebab vero l'ho mangiato in germania, fatto da veri turchi  ( :look: )...fet e merd, ti sfonda l'apparato digerente e se ti va bene prendi solo tifo aids e raffreddore.........però  :sbav:
quindi tu ora hai qualche specie di malattia venerea o robe così???????? :look:

Post unito automaticamente al precedente

Pita Gyros ... stamm là 
infatti si  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #43 il: 18 Febbraio, 2010, 23:58:39 pm »
quindi tu ora hai qualche specie di malattia venerea o robe così???????? :look:

quella non è per il kebab......quando sono venuto alla pizzata ero senza precauzioni  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #44 il: 18 Febbraio, 2010, 23:59:23 pm »
quella non è per il kebab......quando sono venuto alla pizzata ero senza precauzioni  :look:
:cazzo: :paura:

Pochita

« Risposta #45 il: 19 Febbraio, 2010, 00:00:10 am »

Offline peppere

• *
« Risposta #46 il: 19 Febbraio, 2010, 00:00:17 am »
sarann stat e panzarott :look:

Pochita

« Risposta #47 il: 19 Febbraio, 2010, 00:00:30 am »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #48 il: 19 Febbraio, 2010, 00:02:56 am »
sarann stat e panzarott :look:

quel panzarotto che mangiava angelo poteva mettere incinta chiunque solo guardandolo  :love:

C. Pazzo 

Pochita

« Risposta #49 il: 19 Febbraio, 2010, 00:03:52 am »
quel panzarotto che mangiava angelo poteva mettere incinta chiunque solo guardandolo  :love:
e quindi tu l'hai guardato ..... :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #50 il: 19 Febbraio, 2010, 00:05:27 am »
e quindi tu l'hai guardato ..... :look:

angelo non vuole prendersi le sue responsabilità   :boh:

C. Pazzo 

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #51 il: 19 Febbraio, 2010, 00:34:24 am »
allora..io di solito vado sempre da vite vite dietro il modernissimo..quanti ricordi..quanto cazzeggio parlando con l'egiziano Ibra li dentro(un cazzaro assurdo che ci spiegava che quando accompagnava da solo il figlioletto in passeggino ..posteggiava a pazzi....poi una volta la moglie egiziana lo sgamò e.. :mazzat: :mazzat:)

Cmq per la pita ..a parte il locale greco che sta dietro piazzetta nilo, ci sta un chiosco al vomero di fronte al cinema arcobaleno, quella stradina che poi da sullo stadio collana.

Per quanto riguarda il kebab in germania non concordo...ti dirò..il vero kebab..così come la vera pita..dovrebbero essere senza patatine fritte...per i turchi e per i greci questa è un'americanata..un pò come se si mettesse il ketchup sugli spaghetti....infatti in germania(che è piena di turchi) nel kebab c'erano molte più verdure..io lo trovai molto più leggero e salutare.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #52 il: 19 Febbraio, 2010, 00:35:35 am »

Cmq per la pita ..a parte il locale greco che sta dietro piazzetta nilo, ci sta un chiosco al vomero di fronte al cinema arcobaleno, quella stradina che poi da sullo stadio collana.

io l'ho mangiato la.......ma c'cazz c'azzecc co kebab  :tafazzi:

C. Pazzo 

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #53 il: 19 Febbraio, 2010, 00:38:58 am »
io l'ho mangiato la.......ma c'cazz c'azzecc co kebab  :tafazzi:

appunto la discussione era deviata sulla pita...  :peppe:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline wendell

• *
« Risposta #54 il: 19 Febbraio, 2010, 11:39:45 am »
secondo voi quello dietro al monastero di santachiara come lo fa?
Secondo me quello straccivendolo di Kurz sta sempì llà  :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #55 il: 19 Febbraio, 2010, 11:41:42 am »
secondo voi quello dietro al monastero di santachiara come lo fa?
Secondo me quello straccivendolo di Kurz sta sempì llà  :look:

ma chi vite vite?

Se è lui lo faceva buono ultimamente non è una gran cosa, ci sta pure aladin che è buono sempre in quella zona.

Comunque il kebab quando stai a fame chimica  :sbav:
 :look:
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #56 il: 19 Febbraio, 2010, 11:43:14 am »
uagliù o kebab buono si mangia alla ferrovia. Te lo mettono pure nello sfilatino :sbav:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #57 il: 19 Febbraio, 2010, 12:13:51 pm »
uagliù o kebab buono si mangia alla ferrovia. Te lo mettono pure nello sfilatino :sbav:
:sisi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #58 il: 19 Febbraio, 2010, 12:40:54 pm »
solo una volta sono andato al ristorante greco ed era vicino ad una biblioteca nei pressi di mezzocannone, qualcuno conosce?

non conosco il nome, so solo che si pagò veramente poco  :sisi:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #59 il: 19 Febbraio, 2010, 12:44:46 pm »
solo una volta sono andato al ristorante greco ed era vicino ad una biblioteca nei pressi di mezzocannone, qualcuno conosce?

non conosco il nome, so solo che si pagò veramente poco  :sisi:
Dici quello a via Nilo?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: