Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
qual è il migliore di napoli?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
lo sai che dentro alla crema di yogurt mettono "l'ingrediente segreto" per insinuare dentro noi occidentali il "seme" musulmano? p.s.= non è solo una leggenda. Buon appetito!
ecco...e non tiene neanche la sfaccimma dentro.
ero ironico Che ci va a fare un buon kebab?? Prendi un pezzo di pane, butti dentro carne pomodori salsa e insomma puoi anche aprire il frigo a casaccio e buttarci dentro quel che ti viene sottomano...viene sempre buono. Il segreto rimane la salsa...col seme musulmano
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Ma è proprio quello a renderlo così buono! Il seme musulmano è molto più speziato di quello cristiano!
Hai provato eh
Se vuoi ti faccio provare quello ateo
Vengo io da te o tu da me?
Vengo io!
mmmmmmm.....
Quello fatto in Grecia è meraviglioso.
ma quella è la pita in grecia me ne sono mangiate a palate (anche perchè costano 1.20 euro )Post unito automaticamente al precedente
io sono riuscito a puzzare di cipolla per 10 giorni, tutti quelli che si avvicinavano a me piangevano
ma quella è la pita in grecia me ne sono mangiate a palate (anche perchè costano 1.20 euro )
Sì, si parlava di Gyros.