Autore Topic: Rinaudo Leandro  (Letto 68280 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:33 - Rinaudo Leandro
« Risposta #260 il: 01 Settembre, 2011, 12:59:05 pm »
Non fare il fesso. L'anno scorso come iniziò il ritiro, questo ed il suo procuratore tamarrissimo (ieri da Pedullà su presentò con una t-shirt stretta nera con una capa di morte in petto e che metteva in rialzo una panza di vierme disumana), inizieranno a rompere le scatole sul fatto che non voleva fare la panchina, che non si riteneva inferiore a chi giocava titolare, che lui aspirava alla nazionale ecc ecc....e così il Napoli arrivò l'ultimo giorno di mercato che lo stava praticamente regalando ad una tra Bari e Lecce pur di accontentarlo, quando Marotta in pieno delirio audiovisivo su suggerimento di mitraglietta Del Neri che l'aveva allenato a Palermo, decisero di accalappiarselo, pur sapendo che lì avrebbe giocato anche di meno rispetto a Napoli....cherè a Napoli no a Torino si ?
Poi è andata come tutti sappiamo e non contento a iniziato a menarsela, sul fatto che tornava a Napoli ma che non riusciva a spiegarsi come era possibile che la Juve una squadra squadra fosse arrivata addirittura settima, e che gli dispiaceva non poter continuare la sua (dis)avventura lì e per concludere il solito procuratore tamarro rincara la dose, quando capisce che a Napoli non lo volevano in società, dicendo che era assurdo che un giocatore che veniva dalla Juve non poteva trovare spazio a Napoli.
E come giusto che fosse questo si è fatto schifare più di Borghezio...
infatti,  credo al massimo che ci sia questo tipo di remora nei suoi confronti, sarebbe già una giustificazione, almeno per chi vuole dargli addosso, a me fa indifferenza, credo abbia avuto i suoi motivi economici e di vario genere, nn mi fa nè caldo nè freddo ecco.

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #261 il: 01 Settembre, 2011, 13:10:10 pm »
Ma perchè tutta questa bile contro Rinaudo? Davvero, qualcuno mi spieghi.

perchè qua dentro tengon tutt l'incripp con la juventus, e prendono a cuore le frasi (fatte,sempre le stesse e di circostanza(a partire dallo step in più) ) di individui che a stento hanno una terza media.
Rinaudo infatti non è affatto scarso come lo si descrive, c'è  molta più merda in difesa in questa serie A..è solo un dio di atteggiato, abbassando la cresta..altro che Cribari etc
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #262 il: 01 Settembre, 2011, 13:32:58 pm »
Rinaudo infatti non è affatto scarso come lo si descrive
Uà Fabri', Rinaudo è veramente uno dei difensori più scarsi della A, p'ammore e Dio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #263 il: 01 Settembre, 2011, 13:34:54 pm »
perchè qua dentro tengon tutt l'incripp con la juventus, e prendono a cuore le frasi (fatte,sempre le stesse e di circostanza(a partire dallo step in più) ) di individui che a stento hanno una terza media.
Rinaudo infatti non è affatto scarso come lo si descrive, c'è  molta più merda in difesa in questa serie A..è solo un dio di atteggiato, abbassando la cresta..altro che Cribari etc

cribari so port a spass rinaudo e ho detto tutto :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #264 il: 01 Settembre, 2011, 13:42:27 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #265 il: 01 Settembre, 2011, 13:57:54 pm »
Cribari è decisamente meglio di Rinaudo, volendo pure tralasciare la professionalità.

Offline ilpavonelento

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • pucundria portami via!
« Risposta #266 il: 01 Settembre, 2011, 14:03:15 pm »
vabbè che Rinaudo è la rimanenza della monnezza nel secchio dei rifiuti, ma qua pare che ci stiamo piangendo a Cribari  :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #267 il: 01 Settembre, 2011, 14:12:11 pm »
vabbè che Rinaudo è la rimanenza della monnezza nel secchio dei rifiuti, ma qua pare che ci stiamo piangendo a Cribari  :maronn:

ma da cosa lo evinci?  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ilpavonelento

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • pucundria portami via!
« Risposta #268 il: 01 Settembre, 2011, 14:19:38 pm »
da frasi tipo " Cribari se lo porta a spasso a Rinaudo" che poteva anche essere vero per il Cribari di Empoli ma sicuramente non per quello visto l' anno scorso!
Cmq, nel caso ci fossero dubbi" anche per me Rinaudo è il Male!

Online vampyr8

• *
« Risposta #269 il: 01 Settembre, 2011, 14:35:49 pm »
ma se l'anno scorso con Cribari dicevate che era meglio Rinaudo! :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #270 il: 01 Settembre, 2011, 15:58:29 pm »

Cribari è decisamente meglio di Rinaudo, volendo pure tralasciare la professionalità.
  :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #271 il: 01 Settembre, 2011, 20:26:26 pm »

sulla carta era così, però comunque il campo ha detto che cribari, a parte un po di sfiga perenne e un paio di enormi stronzate, ha saputo anche farsi qualche partita buona. rinaudo in 2 anni ha giocato da 6 solo una volta a s.siro contro l'inter, e a bologna dove fece un gol

C. Pazzo 

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #272 il: 01 Settembre, 2011, 20:27:46 pm »
da frasi tipo " Cribari se lo porta a spasso a Rinaudo" che poteva anche essere vero per il Cribari di Empoli ma sicuramente non per quello visto l' anno scorso!
Cmq, nel caso ci fossero dubbi" anche per me Rinaudo è il Male!

e vabbè ma si fa per parlare. tanto ne cribari ne rinaudo faranno parte della rosa del napoli di quest'anno. tommasi permettendo :brr:

C. Pazzo 

Offline wendell

• *
« Risposta #273 il: 01 Settembre, 2011, 20:28:36 pm »
Per me Rinaudo è meglio di Cribari ma ormai è un infame e deve nascondersi nei cessi di Castelvolturno fino a Gennaio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #274 il: 01 Settembre, 2011, 20:32:25 pm »
ma tipo, in Turchia il mercato è aperto fino a lunedì, il Trazbonspor non lo vuole?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #275 il: 01 Settembre, 2011, 20:46:28 pm »
Cribari in passato, ad Empoli e nei primi due anni alla Lazio ha fatto campionati che l'incompreso Rinaudo si sogna....per me è un pericolo pubblico, tra l'altro proprio di testa, è riuscito nell'impresa di farsi uccellare più volte in maniera ridicola.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #276 il: 01 Settembre, 2011, 20:47:37 pm »
Cribari in passato, ad Empoli e nei primi due anni alla Lazio ha fatto campionati che l'incompreso Rinaudo si sogna....per me è un pericolo pubblico, tra l'altro proprio di testa, è riuscito nell'impresa di farsi uccellare più volte in maniera ridicola.
l'unica cosa decente che ricordo di lui è quando sfiorò la tripletta contro gli albanesi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #277 il: 01 Settembre, 2011, 20:51:59 pm »

la gente che dice che Cribari è meglio lo diceva pure l'anno scorso. Ma comunque nessuno si piange niente, stiamo parlando di uno che sta qua perchè non siamo riusciti ancora a sbolognarlo, da un punto di vista tecnico chi se ne frega...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #278 il: 01 Settembre, 2011, 20:55:06 pm »
la gente che dice che Cribari è meglio lo diceva pure l'anno scorso. Ma comunque nessuno si piange niente, stiamo parlando di uno che sta qua perchè non siamo riusciti ancora a sbolognarlo, da un punto di vista tecnico chi se ne frega...

Ma ti diro, se non fosse per le cappellate sfigate croniche in cui incombe quest'uomo, non mi sarebbe dispiaciuto al posto di Rinale  :asd: cmq è un problema, questo rimane a napoli e nessuno se lo prende, non vede il campo e non si valorizza, ergo fa la muffa, a sto punto anche per 2 spiccioli lo si poteva cercare di vendere, qui si rischia di avere un peso (grazie pier ciccio panza marino merdoso)

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #279 il: 01 Settembre, 2011, 21:01:55 pm »
Ma ti diro, se non fosse per le cappellate sfigate croniche in cui incombe quest'uomo, non mi sarebbe dispiaciuto al posto di Rinale  :asd: cmq è un problema, questo rimane a napoli e nessuno se lo prende, non vede il campo e non si valorizza, ergo fa la muffa, a sto punto anche per 2 spiccioli lo si poteva cercare di vendere, qui si rischia di avere un peso (grazie pier ciccio panza marino merdoso)

vabbè ma ormai... poi io onestamente da un altro punto di vista preferisco avere Rinale come esubero che Cribari come membro della rosa... alla fin fine siamo pure fortunati ad avere un esubero solo viste le rose altrui, alla fin fine ormai mal che vada lo si porta a scadenza di contratto o lo si regala a qualcuno...