Autore Topic: Rinaudo Leandro  (Letto 68287 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:33 - Rinaudo Leandro
« Risposta #240 il: 31 Agosto, 2011, 19:59:05 pm »
Si farà trovare pronto. :look:
ma mal candeggiato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

AyeyeBrazov

« Risposta #241 il: 31 Agosto, 2011, 20:04:54 pm »
Oramai sta qua, illudiamoci che sia una scommessa, possiamo permettercelo. Magari Rinaudo sarà il nuovo miracolo di MrCastoro della stagione 2011/2012, io ci credo YES THEY CAN :sad:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #242 il: 31 Agosto, 2011, 20:10:01 pm »
Oramai sta qua, illudiamoci che sia una scommessa, possiamo permettercelo. Magari Rinaudo sarà il nuovo miracolo di MrCastoro della stagione 2011/2012, io ci credo YES THEY CAN :sad:

anche Gesù Cristo in persona alzerebbe le mani al cospetto di costui...

AyeyeBrazov

« Risposta #243 il: 31 Agosto, 2011, 20:11:59 pm »
anche Gesù Cristo in persona alzerebbe le mani al cospetto di costui...
lavoro di fantasia (cit.) :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #244 il: 31 Agosto, 2011, 22:14:07 pm »
Si farà trovare pronto. :look:

da chi, dal tristo mietitore? :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #245 il: 31 Agosto, 2011, 22:25:17 pm »

ma a Rinaudo la vitiligine gli deve diventare un melanoma si 'o patatern è giusto perchè è un uomo di merda prima che uno scarsone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #246 il: 31 Agosto, 2011, 22:28:18 pm »
ma a Rinaudo la vitiligine gli deve diventare un melanoma si 'o patatern è giusto perchè è un uomo di merda prima che uno scarsone!

:rotfl:

Comunque la stizza mia è tutta dovuta al fatto che è nu zugasanghe opportunista. Il fatto che sta in rosa mi passa altamente p'o cazz. Qua miracolo e rivelazione, questo manco i biglietti aggratis per la famiglia deve avere.  :asd:

Offline Gius

• *
« Risposta #247 il: 31 Agosto, 2011, 22:31:19 pm »
la merdaccia alla fine ce l'ha fatta a rimanere  :nono:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #248 il: 31 Agosto, 2011, 22:41:39 pm »
Ma in Turchia...Russia...non se lo prendono...

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #249 il: 31 Agosto, 2011, 23:04:12 pm »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Nadir

• *
« Risposta #250 il: 31 Agosto, 2011, 23:07:36 pm »
Ma in Turchia...Russia...non se lo prendono...
Purtroppo l'unico momento in cui aveva un buon mercato era due anni fa, quando aveva fatto una stagione tutto sommato positiva. Poi è arrivata la Merdentus e ci ha fatto il regalo  :asd:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #251 il: 31 Agosto, 2011, 23:13:36 pm »
Purtroppo l'unico momento in cui aveva un buon mercato era due anni fa, quando aveva fatto una stagione tutto sommato positiva. Poi è arrivata la Merdentus e ci ha fatto il regalo  :asd:

Io sapevo che la Lazio era interessata, poi bo  :boh:

Offline Amico di Frustalupi

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #252 il: 31 Agosto, 2011, 23:18:45 pm »
Sempre meglio di vedere un aronica centrale  :brr:
FATTE:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #253 il: 01 Settembre, 2011, 02:54:42 am »
eh?  :look:
ha sposato una ragazza di Bracigliano :sisi: paesino sperduto della provincia di Salerno rivale della mia cittadina natale (Siano  :sad: )

il sogno di un sianese è comprare un aereoplano
volare sopra i monti e bombardare bracigliano

:compagni: :sad:

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #254 il: 01 Settembre, 2011, 11:21:36 am »
spero solo sia il migliore amico di qualcuno del gruppo e il fatto che sia rimasto sia di giovamento al gruppo :maronn:

Mi pare che il suo migliore amico fosse Pazienza :ok:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #255 il: 01 Settembre, 2011, 11:48:58 am »
Il pocho Lavezzi disse una volta:
"Se il Napoli va in Champions sposo Rinaudo".

Rinaudo rispose:
"Il Pocho ha detto che mi farebbe da marito in caso di quarto posto? È un pò pazzo. Comunque, tra me e lui è amore: speriamo di sposarci il 16 maggio alla fine del campionato. Magari faremo un viaggio in Europa.. E non avremmo problemi neppure per le bomboniere: ci penserebbe Grava con suo suocero. In realtà, solo mia moglie Annamaria è l’unica in grado di sopportarmi quando le cose vanno male”, ha scherzato il difensore. Preparate "buste" e regali...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #256 il: 01 Settembre, 2011, 11:55:31 am »
Ma perchè tutta questa bile contro Rinaudo? Davvero, qualcuno mi spieghi.

AyeyeBrazov

« Risposta #257 il: 01 Settembre, 2011, 12:33:01 pm »

Ma perchè tutta questa bile contro Rinaudo? Davvero, qualcuno mi spieghi.
non saprei, credo perchè ha indossato la maglia della rube, qualcuno lo avrebbe apprezzato se avesse risposto: "Juve? No grazie, rimango a marcire nella umida tribuna del mitico San Paolo"  :rotfl:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #258 il: 01 Settembre, 2011, 12:34:41 pm »
Calciatore abusivo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #259 il: 01 Settembre, 2011, 12:49:51 pm »
non saprei, credo perchè ha indossato la maglia della rube, qualcuno lo avrebbe apprezzato se avesse risposto: "Juve? No grazie, rimango a marcire nella umida tribuna del mitico San Paolo"  :rotfl:
Non fare il fesso. L'anno scorso come iniziò il ritiro, questo ed il suo procuratore tamarrissimo (ieri da Pedullà su presentò con una t-shirt stretta nera con una capa di morte in petto e che metteva in rialzo una panza di vierme disumana), inizieranno a rompere le scatole sul fatto che non voleva fare la panchina, che non si riteneva inferiore a chi giocava titolare, che lui aspirava alla nazionale ecc ecc....e così il Napoli arrivò l'ultimo giorno di mercato che lo stava praticamente regalando ad una tra Bari e Lecce pur di accontentarlo, quando Marotta in pieno delirio audiovisivo su suggerimento di mitraglietta Del Neri che l'aveva allenato a Palermo, decisero di accalappiarselo, pur sapendo che lì avrebbe giocato anche di meno rispetto a Napoli....cherè a Napoli no a Torino si ?
Poi è andata come tutti sappiamo e non contento a iniziato a menarsela, sul fatto che tornava a Napoli ma che non riusciva a spiegarsi come era possibile che la Juve una squadra squadra fosse arrivata addirittura settima, e che gli dispiaceva non poter continuare la sua (dis)avventura lì e per concludere il solito procuratore tamarro rincara la dose, quando capisce che a Napoli non lo volevano in società, dicendo che era assurdo che un giocatore che veniva dalla Juve non poteva trovare spazio a Napoli.
E come giusto che fosse questo si è fatto schifare più di Borghezio...